Riuppo con aggiornamenti, tanto lo so che fottesegate , ma almeno faccio il punto della situazione

La prima beta è quasi pronta, ieri ho risolto dei memory leak mostruosi, del tipo che in 10 minuti la memoria occupata dal programma è passata da 400kb a 30mb
Mi ero scordato che in C tutto quello che alloco, va poi deallocato

Le Glib si stanno rivelando davvero fighissime come librerie, semplici da capire/usare e con della bella documentazione.

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
Senza le sessioni PHP lato server si aprono un po di problemi di sicurezza... tipo che se scrivi "role: user" in una variabile o un cookie che sono sul client e l'utente modifica in "role: admin" devo poter sapere che non è veramente un admin
Il JSON web token sembra fare al caso mio

Il JS si può minimizzare ma fine li, esistono de-minimizzatori, il codice sarà sempre interamente lato client in chiaro altrimenti il browser non potrebbe eseguirlo... poi se scrivi una roba indecifrabile ai più è un altro conto
Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio