Chi non farebbe tutto questo per 1 milione di dolla? Chi non farebbe tutto questo per 1 milione di dolla? - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 70

Discussione: Chi non farebbe tutto questo per 1 milione di dolla?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: Chi non farebbe tutto questo per 1 milione di dolla?

1 milione di dollah sono pochi.

Ammesso che viva altri 60 anni senza fare altro retribuita, ipotizzando per semplicità che non si svalutino (li investe in maniera tale da battere l'inflazione), sono poco più di 1000 dollah al mese.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Bannato

Non se li investi, con il valore del rublo poi..

Senior Member L'avatar di Lolliker

Se considerate che quel genere di perversione è praticamente sottopagato

Questa ha davvero fatto un affarone

...se fosse vero. Venire a raccontarlo non ha senso, a me che non le sia piaciuto e cerca nuovi lavori

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Siete solo invidiosi e vorreste essere al posto suo.
    Boh, io son stato in diversi posti davvero di merda e mi son fatto pagare salato, ma te li so elencare tutti con i dettagli.
    Per farmi defecare addosso, mangiare escrementi, farmi pestare, più tutto il resto, non essendo una tossica disperata bensì una semi-famosa figa da internet, il conquibus finale non è che sia poi così stratosferico.
    A meno che il mercato delle fighe da internet che fanno 'ste robe non sia già sovrasaturo, s'intende.

Invidioso non è il termine esatto, ne sono più che sicuro.

Poi vabbè è una roba che mi pare venga da 4chan o simili, il fattore cazzabubbola atomica sta a livelli di guardia.
    Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    ROTFL

Che poi con un milione di dollari cosa ci fai in America, 2 anni di affitto in una latrina di New York? Un semestre di universitÃ*? L'intervento all'appendicite?
    Noto che l'America è solo New York.
    Noto che la prima cosa che uno fa con un milione in tasca è iscriversi a Yale.
    Ovvio che uno essendo americano debba pagarsi chissà quale operazione.
    Meglio campare per tutta la vita da statale in uno Stato dove omgoomgmoggo lo Shado mi arruba il 40% di quello che guadagno in tasse per poi avere tra 50 anni una pensione minima con cui a malapena mi compro i pannoloni.
    In maniera superficiale uno con 2000 euro di stipendio impiega 40 anni per incassare quello che ha preso questa qui in poche ore ma ok, poveraccia lei

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Meglio campare per tutta la vita con uno stipendio da statale in uno Stato dove omgoomgmoggo lo Shado mi arruba il 40% di quello che guadagno in tasse per poi avere tra 50 anni una pensione minima con cui a malapena mi compro i pannoloni.
    In maniera superficiale uno con 2000 euro di stipendio impiega 40 anni per incassare quello che ha preso questa qui in poche ore ma ok, poveraccia lei
    land of the free, home of the brave

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Peace&Love L'avatar di NoNickName

I have 1 million dollar liquid in my bank account

queste cose le faceva pure gg allin aggratis

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    I have 1 million dollar liquid in my bank account

Quindi diarrea

61,861 L'avatar di fulviuz

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Oh, ragazzi, un finesettimana di umiliazione senza effetti permanenti (nel senso, non è che ti hanno tagliato le dita dei piedi e devi zoppicare per il resto della vita) in cambio di un milione di paperdollari, io in tutta onestà perlomeno ci penserei
    Non so, anche senza sentire molocco o dehor mangiare diarrea parerebbe non essere dopotutto così salutare...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Non so, anche senza sentire molocco o dehor mangiare diarrea parerebbe non essere dopotutto così salutare...
    Beh Gianni Morandi lo fa gratis ed è ancora pimpante a quasi ottanta anni.
    Non dico che sia buona o che faccia bene, ma probabilmente non ti ammazza

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Beh Gianni Morandi lo fa gratis ed è ancora pimpante a quasi ottanta anni.
    Non dico che sia buona o che faccia bene, ma probabilmente non ti ammazza
    Dipende da quanto è in salute chi la fa

Senior Member L'avatar di Lolliker

Meglio campare per tutta la vita da statale in uno Stato dove omgoomgmoggo lo Shado mi arruba il 40% di quello che guadagno in tasse per poi avere tra 50 anni una pensione minima con cui a malapena mi compro i pannoloni.
    Occhio alle offese personali.

Poche ore un paio di ciufoli, pare minimo un weekend.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

L'emergenza sociale tra 40 anni sarà che la mia generazione in pensione andrà ad abitare in paesi in via di sviluppo dove possono tranquillamente vivere con una pensione di merda parlando inglese invece di rimanere qua a farsi tartassare.

Dovranno per forza di cose inventarsi leggi per tenerci qua obbligatoriamente

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L'emergenza sociale tra 40 anni sarà che la mia generazione in pensione andrà ad abitare in paesi in via di sviluppo dove possono tranquillamente vivere con una pensione di merda parlando inglese invece di rimanere qua a farsi tartassare.

Dovranno per forza di cose inventarsi leggi per tenerci qua obbligatoriamente
    Gli usa già sono avanti su questo, visto che i mmurican pagano le tasse anche se non ci vivono, arriverà pure da noi la citizenship taxation

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Mi fa sorridere leggere che tutti qui dicono che 1 milione di dollah non sono niente, quando al massimo loro percepiscono la paghetta del papi, il RDC o lavorano 8h al giorno per 1000 euro al mese!
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Mi fa sorridere leggere che tutti qui dicono che 1 milione di dollah non sono niente, quando al massimo loro percepiscono la paghetta del papi, il RDC o lavorano 8h al giorno per 1000 euro al mese!
    Non sono niente per farmi cagare addosso, mangiare merda od altro.
    A sto punto sono curioso di sapere tu e fruttolo quanto chiedereste, mi sembrate ben disposti

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Nella migliore delle ipotesi lecchi fighe, o metti la lingua in gola a una dopo che ti ha leccato l'uccello.
    O stringi le mani a gente col blazer che pippa coca, scopa prostitute e va in bagno senza essersi lavata le mani, per poi strofinarti gli occhi o passarti il dito attorno alla bocca.

A gratis.

Lasciate stare, non punzecchiatemi

Army of One L'avatar di golem101

Beh sì, ma ci sono sposato nei primi due casi, e mi trovo a lavorarci assieme nei seguenti.

E' un po' difficile mettere la coprofagia, le altre parafilie scatologiche, la zoofilia, e farsi pestare, su un piatto della bilancia allo stesso livello. Anzi no, non è difficile, è che la controparte pecuniaria per riequilibrare non pare adeguata al servizio fornito.
    Tocca ripetere, magari il mercato delle fighe da internet che si prestano a certe robe è già sovrasaturo, non ne ho idea.
    Ultima modifica di golem101; 04-01-22 alle 21:38
    Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Non sono niente per farmi cagare addosso, mangiare merda od altro.
    A sto punto sono curioso di sapere tu e fruttolo quanto chiedereste, mi sembrate ben disposti
    Ovvio che ora ti direi di no, perchè è una cosa talmente irreale e lontana dalla realtà che non ci penso nemmeno

Però bisogna vedere se si presentasse concretamente la possibilità, col tipo di fronte a me, con l'assegno di un milioni di dollari in una mano e un salmone vivo nell'altra...

Poi nella vita ti capita di fare tante cose schifose (tipo colonscopia) aggratis, anzi devi pure pagare
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su