NSFW
NSFW
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
ROTFL
Che poi con un milione di dollari cosa ci fai in America, 2 anni di affitto in una latrina di New York? Un semestre di università? L'intervento all'appendicite?
Ultima modifica di Nightgaunt; 02-01-22 alle 23:20
Qui dovrebbe starci una versione più estesa
https://slaylebrity.com/videos/why-a...-off-to-dubai/
Vabbè tanto quando non la vorranno più potrà sempre fare metooo come le altre, no?
Ah però
1 milione per tutta quella roba mi pare abbastanza poco, poteva fare molto di più se era più sveglia
Ma il salmone era consenziente?
per quanto possa essere plausibile, non c'è uno straccio di prova che sia uno
Giustamente poi la terribile confessione doveva farla in intimo sexy...così, giusto per...
concordo che un milione di dollah, a vivere nel lusso da Instagram, non ti dura un cazzo.
ovviamente quelle che si prestano a ste robe sicuramente non devono essere delle cime![]()
comunque immagino che potrebbe essere una minoranza quelle che accettano ste condizioni. La stragrande maggioranza si accontenterà del soffocotto , si piglierà il resto del caffè dell'emiro, e tanti saluti.
Non mi stupirebbe neanche se tutto questo fosse successo una o due volte e stop
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
ma le due cose non c'entrano nullamica l'ha fatto in quel post
Ma sicuramente sarà tutto vero, perché è scritto con un font scuro
Bella gnocca quella della foto
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer