"no stop" ma... qualche ora uno la dorme o proprio zero? non ci si ferma mai?![]()
"no stop" ma... qualche ora uno la dorme o proprio zero? non ci si ferma mai?![]()
Fermarsi vuol dire raffreddarsi...e poi non muoversi più.
Quando è brutto tempo si mangia e si sosta all'aperto...al massimo sotto a strutture improvvisate, ma sempre con clima da esterno.
Chi entra al caldo al 90% non esce più.
..appena si ha un po' di freddo è ora di ripartire.
... è stato devastante.
Dimentico l'orologio (no percorso, telemetria, tempo mancante...o semplicemente che cazzo di ore sono).
Due, dicasi due, ristori coi solidi (tortine, cioccolato e crecker.. quindi un cazzo tutto freddo).
A tradimento un tizio mi mette i sali minerali nel tè, pensando di fare cosa e buona e giusta...non li sopporto ..dopo un'ora uragano di merda...
Avevo portato anche pochi gel...
...ero svarionato, da tanto che ero in difetto di nutrimento avevo i formicolii ...ogni salita un'impresa.
Dopo le 22 ha iniziato a nevischiare..
... però è andata.
Il premione...
In diretta facebook a 200 metri dall'arrivo mi hanno dato il paccone che con le mie forze rimaste pesava 1000kg....ho tagliato il traguardo come fantozzi....col capitello in braccio![]()
orologio, perchè
almeno ti sei segnato chi ha vinto la battaglia?
ma come dimenticato l'orologio![]()
orologio dimentica l'orologio
Il premio è la birra? LOL
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
ma poi il pacco sembra da 20kg, al termine di una 75km![]()
...devo fare ancora il video del pacco...
Ad ogni modo medaglietta aggiunta al mio palmares...![]()
Effettivamente quest'anno sono stato parecchio svogliato coi video...ma conto di togliere le ragnatele dal mio canale, visto che di materiale da montare ne ho...
Nel mentre si inizia a fare sul serio...questo venerdì parte la 100km di Courmayeur...praticamente è un assaggio del TOR...
Era da un po' che non succedeva....l'ansia e la caghetta da inizio gara già ce l'ho perché ....100km per 7900m di dislivello per 33 ore max...sono tosti tosti tosti...
...a ciò si aggiunge il brividino dei ghiacciai mollicciosi...
Nel mentre vi metto il link...già l'immagine scelta per la gara fa capire tante cose...
https://www.gtcourmayeur.com/
Gooooooooooooo
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
5 punti iTRA e 8 punti montagna![]()
Ribadisco l'agitazione...sto preparando l'equipaggiamento...e nel pomeriggio parto per Courmayeur
Partenza ore 22:00 di stasera...se tutto va bene alle 7 di mattina della domenica dovrei arrivare (va da sé che prenderò tutto il tempo a disposizione...).
Comunque i cancelli orari sono stretti...molto stretti...
A questo giro punto sulla mia capacità di endurance...sono schiappa a salire con una velocità decente sui passi ripidi...ma sulla carta ho la forza di potere fare 33 ore senza entrare in un rifugio...è l'unico modo per riuscire a finirla...lento ma senza mai riposare...
Occhio ai ghiacciai, nel dubbio porta via la menta e il lime
https://aostanews24.it/ghiacciai-il-...i-planpincieux
Tuttapposto...![]()
non ti dimenticare l'orologio stavolta![]()
Mi ricorda un po' i miei 19 km di pellegrinaggio al Divin Amore
Prima di partire siamo già a 10 mila passi...![]()