L'ultimo fenomeno di "massa" su profeti vari è stato John Titor?
L'ultimo fenomeno di "massa" su profeti vari è stato John Titor?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Fa ridere perché le prenderanno uguale.
Sta facendo il poliziotto cattivo, sostanzialmente
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
l superjet russo a caccia di radar ucraini
https://video.repubblica.it/dossier/...20085?ref=fbpv
-------
Al di là del filmato di propaganda e del nostro modo di fare giornalismo, il più moderno aereo dovrebbe essere il SU 57 che è quello di quinta generazione stealth solo che il cavolo che lo fanno volare in guerra, un po' come i T14 Armata![]()
Beh, mi pare che nessun altro elemento di spicco della catena di potere russa stia arrivando a toni di questo tipo.. Neanche Putin o il sempre presente ministro degli esteri mi pare abbiano "minacciato" esplicitamente la distruzione dell'occidente
E che lo stiano facendo fare ad un tizio che di fatto non ha reali ruoli decisionali (ammesso che esista gente con ruoli decisionali di alto livello in una dittatura) ma ha una posizione importante nell'organigramma mi sembra significativo.
Non è il coglionazzo che parla la sera in tv di quanti secondi ci metterebbe un missile nucleare ad arrivare su Berlino, però non è neanche Putin (che è pur sempre quello che prima o poi dovrà sedersi ad un tavolo, risultando a quel punto quasi ragionevole) che parla di distruzione dell'EU
Tra l'altro parliamo se non sbaglio del vice di Putin.
E la cosa fa arrivare anche un altro messaggio, volendo: parlate della mia malattia e magari pensate che dopo troverete qualcuno più ragionevole di me, ma dopo di me c'è lui, c'è la guerra nucleare. Quindi accettate le mie ragionevoli richieste, che voglio solo il riconoscimento dei territori occupati, e non rompete troppo il mazzo che altrimenti le alternative sono peggiori.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
T14 grandissima delusione propagandistica, ne avranno una decina pronti e secondo me neanche operativi al 100%.
Sarebbe stato interessante vedere l'efficacia dei sistemi di protezione attiva che hanno contro delle armi anticarro moderne, sono cose che determineranno il futuro del carro armato come mezzo in generale.