Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
il_guru
Ecco appunto. Facciamo anche noi la voce grossa o lasciamo perdere perché sono poveri perseguitati politici?
dovevamo anche noi dire di No all'ingresso nella nato di Finlandia e Svezia perchè volevamo i brigatisti dalla Francia :sisi:
tanto ormai si è capita come funzionano queste "aggregazioni internazionali" con diritto di veto :sisi:
Tanto l'unico che abbia mai alzato veramente la testa in Italia è stato Craxi, e infatti.
Citazione:
Baddo
Tanto l'unico che abbia mai alzato veramente la testa in Italia è stato Craxi, e infatti.
Pure craxiano?
Rifiuto le vostre etichette, se a voi servono usatele pure.
Io sono Baddo, distruttore di paradigmi.
Citazione:
Baddo
Quindi mi stai dicendo che Craxi l'hanno fatto fuori gli americani? Dimmi che non lo pensi davvero
l'unico che ha alzato la testa in italia è silvio
Citazione:
Angels
Quindi mi stai dicendo che Craxi l'hanno fatto fuori gli americani? Dimmi che non lo pensi davvero
La regia occulta degli americani dietro Mani Pulite è stata praticamente confermata dall'ex ambasciatore USA Reginald Bartholomew
e Gigino e il Capitano che sono andati in europa a dire che loro non si fanno dire da nessuno cosa possono e non possono fare? :asd:
Infatti poi i poteri forti hanno fatto cadere il governo...
cioè hanno fatto tutto da soli, ma per colpa dei poteri forti.
Citazione:
Angels
No, ma
Citazione:
Gilgamesh
La regia occulta degli americani dietro Mani Pulite è stata praticamente confermata dall'ex ambasciatore USA Reginald Bartholomew
In fondo, abbiamo perso un paio di guerre mondiali. In fondo, siamo una base secondaria degli USA, ma una di quelle senza minerale. Una proxy.
Però ogni tanto te lo mettono in culo senza neanche farti la gentilezza di menartelo in faccia prima, e a tutti va bene. A Craxi una volta non è andato bene, questo non fa di lui un eroe ma meglio che niente.
Ovviamente si parla di Sigonella.
Citazione:
ZTL
l'unico che ha alzato la testa in italia è silvio
So che scherzi ma IO LO PENSO DAVVERO
E poi silvio ha alzato un sacco di cose.
Citazione:
Baddo
E poi silvio ha alzato un sacco di cose.
https://i.imgur.com/4t7jV4b.jpg
Citazione:
Cek
L'ha detta mentre schivava le monetine?
Citazione:
Baddo
In fondo, abbiamo perso un paio di guerre mondiali. In fondo, siamo una base secondaria degli USA, ma una di quelle senza minerale. Una proxy.
Però ogni tanto te lo mettono in culo senza neanche farti la gentilezza di menartelo in faccia prima, e a tutti va bene. A Craxi una volta non è andato bene, questo non fa di lui un eroe ma meglio che niente.
Ovviamente si parla di Sigonella.
La wiki inglese racconta un'altra storia :fag:
cheppalle che sta gente che manda avanti il mondo non ha pace :nono: cioè stai diventando ricco e importante dal punto di vista economico, stai facendo i big money, che cavolo hai da rompere agli altri minacciando e facendo guerre di conquista? :boh2:
sarà la guerra con la cina a far scoppiare la terza guerra mondiale, altrochè i russi :sisi:
Citazione:
Baddo
Ho scritto esattamente la stessa cosa oggi sul topic di Ustica.
Inizio a preoccuparmi ...
Citazione:
Kallor
Gli ucraini mettono la musica nei video dei combattimenti, saranno la fine delle democrazia europee
Perché allora i bot russi sono dei santi?! Molto meglio un ingenuo uso di un video bellico che quel che fanno quegli altri che è molto più pericoloso.
io spero che abbiano capito che l'occidente deve diventare autosufficiente sulle questioni strategiche come energia ed elettronica e non si riduca tutto a un giocare a chi ha il missile più lungo.
Citazione:
Dante1324
Perché allora i bot russi sono dei santi?! Molto meglio un ingenuo uso di un video bellico che quel che fanno quegli altri che è molto più pericoloso.
Bisogna avere il coraggio di dire che una cosa è sbagliata a prescindere da chi la fa, altrimenti continueremo a commettere sempre gli stessi errori. La storia ci insegna che molto spesso gli amici di oggi saranno i nemici di domani.
Citazione:
Gilgamesh
Bisogna avere il coraggio di dire che una cosa è sbagliata a prescindere da chi la fa.....altrimenti continueremo a commettere sempre gli stessi errori......La storia ci insegna che molto spesso gli amici di oggi saranno i nemici di domani....
fix