https://youtu.be/YEo2LL3OBBI
Dio caro che pagliaccio inutile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma che doveva rispondere?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Doveva dire questo..
...per il momento il Dittatore Putin è più importante del Dittatore Erdogan....e non tiriamo in ballo la Cina signoramia...
Tra qualche anno si vedrà cosa succederà...
I morti di fame come ben saprà fanno la fine dei morti di fame fin da quando esiste la società.
...per il resto l'Italia avendo perso la guerra nel 1945 e creato una repubblica dotata di una struttura dove volutamente i governi non possono finire una legislatura, al momento possiamo solo fare da ottimi maggiordomi ed essere pagati come ottimi maggiordomi. Nei momenti migliori siamo pure arrivati a dare consigli come fa Alfred con Batman...
E concludere dicendo.....che è ingenuo pensare che esistono buoni e cattivi....
Ho già il cazzo duro al pensiero che molock caricherà il vibratore con energia prodotta dal petrolio di Maduro
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Saranno sempre munizioni di 60 anni fa![]()
Ma chissà se Putin sa di queste figure di merda che stanno facendo...
Leggevo che ormai vive isolato e si fa portare le notizie solo su carta stampata.
No, li non c'entra l'eta' della tecnologia delle armi usate, ma il modo d'uso.
Il caccia ha lanciato le buone vecchie bombe "ferro" (forse la versione high-drag visto che ha sganciato quita bassa), che usano praticamente la stessa tecnologia della WWII ma grazie ai moderni sistemi di sgancio sono decisamente piu' precise.
Il tipo da fatto un passaggio con sgancio a "ripple", ovvero rilasciando in serie un certo numero di bombe a intervalli regolari.
Pero' nel farlo ha cannato il punto di sgancio iniziale (una delle prime bombe finisce in acqua) e regolato male l'intervallo tra lo sgancio di un ordignio e l'altro (troppo ampio).
Ultima modifica di LordOrion; 02-07-22 alle 13:51