Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2043

Pagina 2043 di 3541 PrimaPrima ... 104315431943199320332041204220432044204520532093214325433043 ... UltimaUltima
Risultati da 40.841 a 40.860 di 70814

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo volete oh io mi masturbo 1 o 2 volte al giorno eh
    fa bene al cuore

quando ho avuto problemi al cuore il medico mi ha detto "tante volte ma non intense"
    true story

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    perchè lo dice Galf

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Certo, lo dico io, perché é assolutamente improbabile che un'alleanza decida di rompersi dopo aver visto in prima persona l'inutilità dei paesi che ne fanno parte, troppo occupati a stipendiare Putin.

Davvero vi sembra così assurdo pensare che la NATO si sfalderebbe se messa davanti alla realtà che l'Europa starebbe finanziando Putin? Perché é di questo futuro alternativo che si parla: EU e USA non intervengono perché preferiscono comprare dalla Russia. Spiegaglielo ai paesi confinanti alla Russia che "la NATO è sempre buona zì" anche se vedi il tuo alleato che brinda con il criminale genocida.

Secondo me, visto e considerato il periodo storico, con UK e Francia nel massimo momento di debolezza e destabilizzazione, con l'Italia così vicina alla Russia, con l'America così lontana, vedere un collasso di EU e NATO in un futuro alternativo non è così strano.

Ricordatevi che è stato proprio il contrario, cioè l'unirsi contro la Russia, a riunire i paesi EU e dare una spinta contraria a Putin. Altrimenti son 20 anni che facevamo affari con lui e ci entrava in casa e nei sistemi statali e governativi. I Russi che ci "aiutano" con il Covid ve li siete già dimenticati?

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    Bah, ammesso che li realizzino e che siano adottati, non vedranno l'Ucraina neanche in foto. Ma gli ATACMS rappresentano un'intollerabile escalation (<- per la miliardesima volta).

A proposito: notizie sulle tanto decantate GLSDB?

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

i paesi confinanti con la russia, quelli cioe' che piu' hanno bisogno dell'ombrello nato... che decidono di lasciare la nato perché l'eu (e non la nato che in questioni di politica energetica non c'entra perlatro nulla) continua a comprare gas russo come prima. non penso proprio ^^
    Ultima modifica di gmork; 28-03-23 alle 10:26
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di showa

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    i paesi confinanti con la russia, quelli cioe' che piu' hanno bisogno dell'ombrello nato... che decidono di lasciare la nato perché l'eu (e non la nato che in questioni di politica energetica non centra perlatro nulla) continua a comprare gas russo come prima. non penso proprio ^^
    this

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Certo, lo dico io, perché é assolutamente improbabile che un'alleanza decida di rompersi dopo aver visto in prima persona l'inutilità dei paesi che ne fanno parte, troppo occupati a stipendiare Putin.

Davvero vi sembra così assurdo pensare che la NATO si sfalderebbe se messa davanti alla realtà che l'Europa starebbe finanziando Putin? Perché é di questo futuro alternativo che si parla: EU e USA non intervengono perché preferiscono comprare dalla Russia. Spiegaglielo ai paesi confinanti alla Russia che "la NATO è sempre buona zì" anche se vedi il tuo alleato che brinda con il criminale genocida.

Secondo me, visto e considerato il periodo storico, con UK e Francia nel massimo momento di debolezza e destabilizzazione, con l'Italia così vicina alla Russia, con l'America così lontana, vedere un collasso di EU e NATO in un futuro alternativo non è così strano.

Ricordatevi che è stato proprio il contrario, cioè l'unirsi contro la Russia, a riunire i paesi EU e dare una spinta contraria a Putin. Altrimenti son 20 anni che facevamo affari con lui e ci entrava in casa e nei sistemi statali e governativi. I Russi che ci "aiutano" con il Covid ve li siete già dimenticati?
    si si molto plausibile che una allenza tra paesi si rompa perchè quell'alleanza non ha aiutato un paese che non fa parte di quell'alleanza

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

prima la NATO si sarebbe naturalmente sfaldata, adesso "non è così strano" "vi sembra così assurdo?"
    Le relazioni commerciali ci sono sempre state a prescindere dalle alleanze, le tue previsioni sono basate su argomentazioni un po' troppo semplicistiche, "se succede A, allora succede sicuramente B" , come se le dinamiche di politica internazionali fossero così semplici, con tutte le variabili che possono sussistere

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo volete oh io mi masturbo 1 o 2 volte al giorno eh
    avrai un braccio destro che Popeye levati

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Il perditempo L'avatar di Yuki

La Marina russa fa pratica di tiro al bersaglio nel mar del Giappone.

https://www.open.online/2023/03/28/r...-del-giappone/

“Provocazioni audaci, Russia. Ma sono le ultime cose con cui puoi sperare di colpirci”. (Semicit)
    Howl sul vecchio forum

Il perditempo L'avatar di Yuki

Comunque, momento ridanciano del controllo grammaticale
    Howl sul vecchio forum

Army of One L'avatar di golem101

Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

Il contegno L'avatar di Biocane

la mia colf moldava ha fatto lo sputnik in Russia, adesso mi arriva un himars in testa mentre sta passando il mocio?

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Dai non ci credo
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    la mia colf moldava ha fatto lo sputnik in Russia, adesso mi arriva un himars in testa mentre sta passando il mocio?
    boh nel dubbio stalle lontano più di 20 metri

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Però cazzo che fantasia

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    i paesi confinanti con la russia, quelli cioe' che piu' hanno bisogno dell'ombrello nato... che decidono di lasciare la nato perché l'eu (e non la nato che in questioni di politica energetica non c'entra perlatro nulla) continua a comprare gas russo come prima. non penso proprio ^^
    Appunto perché ne hanno bisogno ne uscirebbero, visto che se l'Ucraina cade, cosa gli dice che non sono loro i prossimi? Secondo te l'Estonia vale più dei soldi che fa la Germania con Putin?
    niente eh non vi entra in testa la scala del disastro umanitario se non avessimo aiutato l'Ucraina eh.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

ah vabbe' trolli e dillo prima
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su