Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
Quindi per dire che un territorio è dell'invasore basta invadere e consegnare i passaporti?
Quindi se piazzo una tenda sul giardino del vicino, marchio a fuoco il suo cane ed il suo gatto, e cago davanti la cuccia del cane, posso dire che è mio territorio?
Citazione:
Bukkake girl
mi sembra un autore parecchio approssimativo: confonde il donets col seversky donets, e sostiene che la battaglia di severodonetsk è stata combattuta dalle truppe della wagner, in realtà impegnata a popashna, quando la città è stata principalmente attaccata dai separatisti del luhansk.
dubito sui numeri sia più preciso.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BigDario
Quindi per dire che un territorio è dell'invasore basta invadere e consegnare i passaporti?
Quindi se piazzo una tenda sul giardino del vicino, marchio a fuoco il suo cane ed il suo gatto, e cago davanti la cuccia del cane, posso dire che è mio territorio?
te ci ridi, ma è una tradizionale politica russa degli ultimi decenni (sud ossezia, abkhazia, etc) :asd:
i leccaputin di casa nostra quando ne sentono parlare si smanettano furiosamente l'appendice, in compenso
Era quello che voleva fare l'Austria in sud tirolo, non so poi com'è finita
Citazione:
sacramen
In Francia e in Germania invece hanno l'efficienza di Amazon? :roll:
Credici
Ok, ciao, ti lascio a chiacchierare al bar dopo un paio di bicchieri
Citazione:
Gilgamesh
A canederlucci e vino
Citazione:
Moloch
te ci ridi, ..
Mica tanto...
Citazione:
Gilgamesh
E' quello che hanno fatto gli USA dal Vietnam in poi e sappiamo com'è finita ogni volta
Citazione:
sacramen
E' quello che hanno fatto gli USA dal Vietnam in poi e sappiamo com'è finita ogni volta
Distribuire i passaporti? :uhm: Io ero rimasto che manco volevano aiutare i loro collaboratori iracheni e afghani a lasciare il paese, figurarsi concedere la cittadinanza
"Al via controffensiva forze Kiev in regione Kherson
Le forze militari ucraine hanno lanciato una controffensiva nella regione di Kherson, occupata dai russi poco dopo l'inizio dell'invasione. Le operazioni sono iniziate nella notte. E' stato colpito un deposito di armi a Nova Kakhovka, ha annunciato il comando militare meridionale ucraino in un post su Facebook. Nell'attacco, è stato distrutto un obice e altri equipaggiamenti russi e uccisi 52 soldati. L'agenzia russa Ria Novosti ha reso noto il bilancio dell'attacco subito diffuso dal capo Amministrazione filorussa insediato a Nova Kakhovka, Viktor Leontiev: sette militari sono rimasti uccisi, quattro dispersi e decine di feriti. Sempre secondo fonti di Mosca, nell'attacco, le forze di Kiev avrebbero usato lanciarazzi Himars forniti dagli Stati Uniti. "
Moloch ma tu seriamente pensi che io sia investito in questa roba o che me ne importi qualcosa al di là del prezzo della benzina? :asd:
Putin è un gangster e lo sapevamo da anni, adesso abbiamo pure scoperto che i russi sono una tigre di cartone con un esercito male addestrato, sfondato di corruzione e con equipaggiamenti obsoleti che non costituisce minaccia alcuna per l'Europa.
Quello che invece non capisco e continuerò a prendere in giro è questa sorta di "fanboyismo current thing" che è nato su questa faccenda.
Seriamente, fatti un giro su reddit/Twitter, l'ultima volta che ci sono stato (tre settimane fa credo) c'era un branco di ritardati che si esaltavano scambiando del footage di addestramento per guerra vera.
Anche gli ucraini hanno capito che hanno a che fare con degli imbecilli, e giustamente hanno adattato da subito la loro strategia mediatica, schierando influencer, promuovendo cagate tipo le scritte sui proiettili, il ghost of cthulhu e i video musicali.
Ci sono sempre stati, solo che adesso hanno internet.
Io sto iniziando a mal sopportare i videogiochi dove si uccidono le persone o altri esseri senzienti.
Citazione:
Gilgamesh
Distribuire i passaporti? :uhm: Io ero rimasto che manco volevano aiutare i loro collaboratori iracheni e afghani a lasciare il paese, figurarsi concedere la cittadinanza
No, intendevo il piazzare una tenda sul giardino del vicino, marchiare a fuoco il suo cane ed il suo gatto e cagare davanti la cuccia del cane dicendo che è suo territorio.
Poi rilasciavano pure i passaporti ma hanno capito che potevano cagarci come con la cuccia del cane.
Citazione:
Nightgaunt
Moloch ma tu seriamente pensi che io sia investito in questa roba o che me ne importi qualcosa al di là del prezzo della benzina? :asd:
Putin è un gangster e lo sapevamo da anni, adesso abbiamo pure scoperto che i russi sono una tigre di cartone con un esercito male addestrato, sfondato di corruzione e con equipaggiamenti obsoleti che non costituisce minaccia alcuna per l'Europa.
Quello che invece non capisco e continuerò a prendere in giro è questa sorta di "fanboyismo current thing" che è nato su questa faccenda.
Seriamente, fatti un giro su reddit/Twitter, l'ultima volta che ci sono stato (tre settimane fa credo) c'era un branco di ritardati che si esaltavano scambiando del footage di addestramento per guerra vera.
Anche gli ucraini hanno capito che hanno a che fare con degli imbecilli, e giustamente hanno adattato da subito la loro strategia mediatica, schierando influencer, promuovendo cagate tipo le scritte sui proiettili, il ghost of cthulhu e i video musicali.
Siamo una generazione annoiata e questa è la prima guerra seria tra eserciti (relativamente) moderni, geograficamente vicina e che coinvolge persone di aspetto simile al nostro, è ovvio che generi interesse. La Russia poi è il nostro nemico di sempre cementato da centinaia di film e videogiochi, quindi è altrettanto ovvio che si tifi contro di loro.
Citazione:
sacramen
No, intendevo il piazzare una tenda sul giardino del vicino, marchiare a fuoco il suo cane ed il suo gatto e cagare davanti la cuccia del cane dicendo che è suo territorio.
Poi rilasciavano pure i passaporti ma hanno capito che potevano cagarci come con la cuccia del cane.
Ok quindi per "sappiamo come andrà a finire" intendi che l'Ucraina vincerà e si renderà indipendente dalle interferenze dell'invasore come accaduto in Vietnam, Afghanistan, Iraq ecc.? Non ti sapevo così sognatore
Citazione:
sacramen
lolwut, si sono proprio messi a distribuire cittadinanza usa ai vietnamiti, iraqueni e afghani, certo :rotfl:
Citazione:
Gilgamesh
Ok quindi per "sappiamo come andrà a finire" intendi che l'Ucraina vincerà e si renderà indipendente dalle interferenze dell'invasore come accaduto in Vietnam, Afghanistan, Iraq ecc.? Non ti sapevo così sognatore
No, finirà come Vietnam, Iraq, Afghanistan ecc... che a turno ricevevano le promesse e poi venivano lasciate da sole come le merde.
Una volta esaurite le scorte di copium vedrai che in tanti si sveglieranno e capiranno che la Russia arriverà alla Transnistria tagliando fuori l'accesso al mare all'Ucraina. A quel punto diventerà una landa utile solo a campo di patate e grano per Polonia, Ungheria e Romania e pure l'UE la schiferà...
Citazione:
sacramen
No, finirà come Vietnam, Iraq, Afghanistan ecc... che a turno ricevevano le promesse e poi venivano lasciate da sole come le merde.
Una volta esaurite le scorte di copium vedrai che in tanti si sveglieranno e capiranno che la Russia arriverà alla Transnistria tagliando fuori l'accesso al mare all'Ucraina. A quel punto diventerà una landa utile solo a campo di patate e grano per Polonia, Ungheria e Romania e pure l'UE la schiferà...
Ah ok quindi la cosa si applica solo agli americani. I russi che distribuiscono i passaporti agli ucraini del Donbas o in Georgia invece manterranno le loro promesse e renderanno quei popoli liberi e prosperosi, come hanno sempre fatto nella loro storia