https://twitter.com/RALee85/status/1546565160462159872
hanno picchiato duro a Kherson stanotte
https://twitter.com/RALee85/status/1546565160462159872
hanno picchiato duro a Kherson stanotte
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
mi sembra un autore parecchio approssimativo: confonde il donets col seversky donets, e sostiene che la battaglia di severodonetsk è stata combattuta dalle truppe della wagner, in realtà impegnata a popashna, quando la città è stata principalmente attaccata dai separatisti del luhansk.
dubito sui numeri sia più preciso.
- - - Aggiornato - - -
te ci ridi, ma è una tradizionale politica russa degli ultimi decenni (sud ossezia, abkhazia, etc)
i leccaputin di casa nostra quando ne sentono parlare si smanettano furiosamente l'appendice, in compenso
Era quello che voleva fare l'Austria in sud tirolo, non so poi com'è finita
"Al via controffensiva forze Kiev in regione Kherson
Le forze militari ucraine hanno lanciato una controffensiva nella regione di Kherson, occupata dai russi poco dopo l'inizio dell'invasione. Le operazioni sono iniziate nella notte. E' stato colpito un deposito di armi a Nova Kakhovka, ha annunciato il comando militare meridionale ucraino in un post su Facebook. Nell'attacco, è stato distrutto un obice e altri equipaggiamenti russi e uccisi 52 soldati. L'agenzia russa Ria Novosti ha reso noto il bilancio dell'attacco subito diffuso dal capo Amministrazione filorussa insediato a Nova Kakhovka, Viktor Leontiev: sette militari sono rimasti uccisi, quattro dispersi e decine di feriti. Sempre secondo fonti di Mosca, nell'attacco, le forze di Kiev avrebbero usato lanciarazzi Himars forniti dagli Stati Uniti. "
Moloch ma tu seriamente pensi che io sia investito in questa roba o che me ne importi qualcosa al di là del prezzo della benzina?
Putin è un gangster e lo sapevamo da anni, adesso abbiamo pure scoperto che i russi sono una tigre di cartone con un esercito male addestrato, sfondato di corruzione e con equipaggiamenti obsoleti che non costituisce minaccia alcuna per l'Europa.
Quello che invece non capisco e continuerò a prendere in giro è questa sorta di "fanboyismo current thing" che è nato su questa faccenda.
Seriamente, fatti un giro su reddit/Twitter, l'ultima volta che ci sono stato (tre settimane fa credo) c'era un branco di ritardati che si esaltavano scambiando del footage di addestramento per guerra vera.
Anche gli ucraini hanno capito che hanno a che fare con degli imbecilli, e giustamente hanno adattato da subito la loro strategia mediatica, schierando influencer, promuovendo cagate tipo le scritte sui proiettili, il ghost of cthulhu e i video musicali.
Ultima modifica di Nightgaunt; 12-07-22 alle 10:16
Ci sono sempre stati, solo che adesso hanno internet.
Io sto iniziando a mal sopportare i videogiochi dove si uccidono le persone o altri esseri senzienti.
No, intendevo il piazzare una tenda sul giardino del vicino, marchiare a fuoco il suo cane ed il suo gatto e cagare davanti la cuccia del cane dicendo che è suo territorio.
Poi rilasciavano pure i passaporti ma hanno capito che potevano cagarci come con la cuccia del cane.
Siamo una generazione annoiata e questa è la prima guerra seria tra eserciti (relativamente) moderni, geograficamente vicina e che coinvolge persone di aspetto simile al nostro, è ovvio che generi interesse. La Russia poi è il nostro nemico di sempre cementato da centinaia di film e videogiochi, quindi è altrettanto ovvio che si tifi contro di loro.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
No, finirà come Vietnam, Iraq, Afghanistan ecc... che a turno ricevevano le promesse e poi venivano lasciate da sole come le merde.
Una volta esaurite le scorte di copium vedrai che in tanti si sveglieranno e capiranno che la Russia arriverà alla Transnistria tagliando fuori l'accesso al mare all'Ucraina. A quel punto diventerà una landa utile solo a campo di patate e grano per Polonia, Ungheria e Romania e pure l'UE la schiferà...