Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
:business:
:sacramenintensifies:
Citazione:
Salutava Sempre
è facile, novax e putiniani coincidono come gruppi al 99% :asd:
Citazione:
ZTL
:business:
Non succede, ma se succede,voglio vedere le nostre democrazie, abituate a gonfiare il petto per lotte LGBT, concepire l'idea di perdere cento giovani soldati al giorno.
La nostra società non è adeguata a questi conflitti, io dico anche grazie a Dio, ma al mondo questo non piace.
Però ci abbiamo i soldi :fag:
Citazione:
MaoMao
Non succede, ma se succede,voglio vedere le nostre democrazie, abituate a gonfiare il petto per lotte LGBT, concepire l'idea di perdere cento giovani soldati al giorno.
La nostra società non è adeguata a questi conflitti, io dico anche grazie a Dio, ma al mondo questo non piace.
basta non chiamarli soldati. Gli dai un altro nome e vedi come ci si abitua anche a quello.
Citazione:
Manu
E certo, in fondo sappiamo bene che il sottosuolo russo è povero di risorse
Fondi bloccati, sanzioni, morti e feriti... ne è valsa la pena
Ma tipo, a parte che gli USA hanno perso pochi uomini, in Afghanistan, dopo 20 anni e millemilamiliardi di dollari spesi, a che è servito che ora è tutto in mano ai cinesi?
Giletti vuole condurre il programma in diretta da Mosca con la portavoce di Lavrov. Lo staff: "Le polemiche sono il suo pane quotidiano"
Citazione:
Moloch
in effetti sì, hanno quasi smesso di attaccare la logistica ucraina come hanno fatto gli ultimi tre mesi perché sono al lumicino :asd:
Nelle ultime settimane hanno usato missili degli anni 60/70, gia' quello era un segnale di qualcosa che non andava.
Citazione:
LordOrion
Nelle ultime settimane hanno usato missili degli anni 60/70, gia' quello era un segnale di qualcosa che non andava.
ok, perfetto. Quindi stanno alla canna del gas.
E allora perchè la NATO parla di una guerra lunga e se i russi sono alla canna del gas?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Cosa vuoi che ne capiscano i vertici della nato, qui abbiamo fior fiori di analisti :sisi:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
abaper
Rumors danno pacchetto approvato solo da 26 nazioni, blocco immediato di tutti gli aiuti verso orbanlandia e poi si vedrà. O orbanlandia ritorna ad essere l'Ungheria o ciao, ciao
Se trovano il modo di togliere i fondi europei all'amico della meloni ci sarà da festeggiare.
Mai come quando (e se) troveranno il modo di cacciarlo a calci in culo dall'unione, ma un passo per volta su :sisi:
Citazione:
MaoMao
Bella questa cosa delle lotte LGBT simbolo di debolezza :asd:
Citazione:
MrVermont
E allora perchè la NATO parla di una guerra lunga e se i russi sono alla canna del gas?
Immagino perchè se anche avessero pochi missili, oramai con decine di migliaia di uomini e carri dentro l'Ucraina non è che se ne vanno via chiedendoglielo per favore... e sul campo, per quante armi tu possa dargli, solo gli ucraini ci sono al momento.
Citazione:
MrVermont
Perché missili ne hanno, solo che essendo della vecchia generazione, spara e prega, sono poco efficienti e rendono i progressi sul campo leeeeenti.
Poi nel Donbas si combatteva già da anni, senza l'intervento diretto della Russia. Adesso lo si continuerà a fare, fino a che gli Usa non smetteranno di finanziare l'Ucraina o Putin non stira gli zoccoli. Mi sembra normale.
allora abbiamo un concetto diverso della definizione di essere alla canna del gas :asd:
Citazione:
Bobo
Se trovano il modo di togliere i fondi europei all'amico della meloni ci sarà da festeggiare.
Mai come quando (e se) troveranno il modo di cacciarlo a calci in culo dall'unione, ma un passo per volta su :sisi:
,
I soldi per il piano dopo COVID sono già bloccati. Devono solo bloccare gli altri.
Intanto stanno studiando come far diventare orbanlandia una nazione senza diritto di voto.
Adesso l'unico modo è che non paghi la quota annuale. E se bloccano tutti i trasferimenti, l'anno prossimo Orban non paga perché non ha soldi ed il giochino è fatto.
L'unica carta in mano al magiaro era il blocco visegrad che gli altri anni metteva il veto. Ma adesso l'appoggio del visegrad se lo è giocato con l'appoggio a Putin. L'unica sua speranza sono elezioni anticipate in Italia con successivo veto del duo pescivendola - capitone
Ma la vedo dura
Citazione:
Ceccazzo
Giletti vuole condurre il programma in diretta da Mosca con la portavoce di Lavrov. Lo staff: "Le polemiche sono il suo pane quotidiano"
Ma non lo arrestano se dice qualcosa contro Putin? :uhm:
Citazione:
Bobo
Immagino perchè se anche avessero pochi missili, oramai con decine di migliaia di uomini e carri dentro l'Ucraina non è che se ne vanno via chiedendoglielo per favore... e sul campo, per quante armi tu possa dargli, solo gli ucraini ci sono al momento.
Il punto è quello, sul campo non ci sono solo Ucraini. Ormai è sdoganata la presenza di fanti statunitensi e britannici, con le armi dei rispettivi paesi e con l'assistenza logistica, di intelligence, satellitare e probabilmente anche Aerea dei rispettivi paesi.
Quanti saranno? Boh.
Il tizio ha appena detto che muoiono diversi Ucraini al giorno e chiede perennemente aiuto.
Evidentemente vuole anche altri volontari "indipendenti".
L'Ucraina è ormai una trincea, finirà male. Con città devastate ed una marea di morti.
Citazione:
MrWashington
Cosa vuoi che ne capiscano i vertici della nato, qui abbiamo fior fiori di analisti :sisi:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Se fai un giro nel bs, noterai che sono gli stessi toni ed in certi casi proprio gli stessi utenti che descrivevano l'Uk come uno scoglio in bancarotta :asd:
La brexit è ormai un ricordo.
https://www.tomshardware.com/news/taiwan-restricts-exports-of-25mhz-cpus-to-russia
Mia madre dovrebbe sempre avere il mio vecchio Intel Celeron @333mhz da parte... quasi quasi ci tiro su due soldi...
Citazione:
DigitalPayne
Ma non lo arrestano se dice qualcosa contro Putin? :uhm:
Giletti: signor lavrov, ci dica qual è il suo punto di vista sulla guerra in ucraina
*ingresso degli agenti dell'sfb. giletti condannato a 15 anni di carcere.
Citazione:
Manu
ecco, queste mi sembrano già sanzioni più efficaci :asd:
be', se nel termine cpu dell'articolo intendevano processori in generale... vuol dire più schede video per noi a prezzi finalmente piu' umani :asd: