pensa che ai tempi c'era chi tifava per l'URSS, quindi.. :asd:
Aveva molto più senso, c'era la cortina di ferro e il PCI era un partito con molti consensi.
Oggi vorrei comprendere che ritorno positivo può avere un occidentale da questa guerra
25-02-22, 21:08
Det. Bullock
re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da EddieTheHead
pensa che ai tempi c'era chi tifava per l'URSS, quindi.. :asd:
Vero, e ce ne sono ancora, nei commenti ai video/tweet della gente che seguo su twitter e youtube spuntano figuri che difendono ogni stronzata di Cina e Russia e li accusano di essere "venduti al globalismo capitalista" perché osano contestare che per esempio la Russia mette in galera chi contesta troppo la chiesa ortodossa, parlano di Tienanmen, eccetera.
Citazione:
Originariamente Scritto da Biocane
Aveva molto più senso, c'era la cortina di ferro e il PCI era un partito con molti consensi.
Oggi vorrei comprendere che ritorno positivo può avere un occidentale da questa guerra
E c'è pure da dire che non si sapeva molto almeno fino agli anni '70, ricordo che leggendo Il Compagno Don Camillo mi sono reso conto che all'epoca anche un detrattore dell'URSS come Guareschi non aveva la più pallida idea di come fosse oppressivo il regime sovietico.
tre o quattro servi solo in questo topic si stanno smanettando furiosamente il micropene
Oggi ho dovuto fare pulizia contatti su Facebook. Ce ne sono più di quanti si sospetti (ce li ho pure in classe :bua: )
Quasi quasi impongo la lettura de “L’insostenibile leggerezza dell’essere”, giusto per mostrare ai ragazzetti le gioie dell’occupazione russa.
25-02-22, 21:26
gmork
qui è una città che credo sia sumi
25-02-22, 21:28
Zhuge
Citazione:
Originariamente Scritto da Ceccazzo
Ore 15.48 - Putin chiede all'esercito ucraino di prendere il potere a Kiev
Il presidente russo Vladimir Putin ha esortato l'esercito ucraino a prendere il potere a Kiev, rimuovendo il presidente Zelensky e la «banda di drogati e neonazisti» lal governo dell'Ucraina. «Esorto l'esercito ucraino a non permettere che civili e individui vengano usati come scudi umani», ha detto, spiegando che «sarebbe più semplice trattare» con i militari.
:smettila di picchiarti! smettila di picchiarti!:
25-02-22, 21:29
gmork
fucking brutal
From Ukraine World on Twitter: “Ukrainian woman confronts Russian soldiers in Henychesk, Kherson region. Asks them why they came to our land and urges to put sunflower seeds in their pockets [so that flowers would grow when they die on the Ukrainian land]”
Uragano rosso con 35 anni di ritardo....l'orso attacca per primo per non farsi magiare dopo...
Ripeto...siamo nell'era post-pandemia....sono cambiate tutte le regole...
Sembra di vedere il sistema giuridico italiano che tenta di sanzionare un immigrato irregolare...ma sai che gliene fotte al tizio se si becca una piccola condanna o una sanzione di qualcosa...ci fa i coriandoli...
Però in Uragano Rosso gli americani non si cagavano sotto. :asd:
25-02-22, 21:42
Orologio
Quel poveraccio, nonostante fosse nel momento del suo massimo successo, non lo hanno voluto nemmeno i 5 stelle che anche loro al tempo erano nel loro punto massimo e raccattavano ogni tipo di ggggente con le convinzioni più idiote e assurde....
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da Zhuge
Però in Uragano Rosso gli americani non si cagavano sotto. :asd:
...e vabbé il filtro instagram c'è sempre nei racconti... :asd:
25-02-22, 21:46
Zhuge
Citazione:
Originariamente Scritto da Gilgamesh
Intendi come fanno Germania e Francia con l'Italia da anni?
:oh:
25-02-22, 21:51
Zhuge
Citazione:
Originariamente Scritto da gmork
fucking brutal
From Ukraine World on Twitter: “Ukrainian woman confronts Russian soldiers in Henychesk, Kherson region. Asks them why they came to our land and urges to put sunflower seeds in their pockets [so that flowers would grow when they die on the Ukrainian land]”
devono essere tutti quanti partiti di testa, non vedo altre spiegazioni!
ottimo!
25-02-22, 22:09
Skynight
GeopoliticalCenter
@GeopoliticalCen
La Casa Bianca ha deciso di imporre un divieto di ingresso negli Stati Uniti per il presidente della Russia Vladimir Putin