Il volontario umanitario Paul Urey, 45 anni, era stato rapito e catturato dai separatisti pro-Mosca lo scorso 29 aprile in Ucraina. Per i filorussi sarebbe deceduto per "le malattie croniche di cui soffriva e per lo stress"
Quello é stata anche colpa nostra, fino ad adesso ci conveniva usare il gas russo, convinti che bastasse lasciare Putin sedere ai tavoli dei bimbi grandi per tenerlo buono ed illudersi che non ammazzasse tranquillamente i suoi detrattori. Peggio di noi la Germania che si é pure staccata dal nucleare grazie ai verdi ed adesso é nella melma fino al collo.
mò so cazzi nostri la chiaroveggente dei reparti di putin ha vaticinato
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...e1ddf3d1563e01
Già che c'era poteva dire che non ci sono più le mezze stagioni
Krasnodar
Quando capiremo che non ci sono buoni o cattivi?
Appunto.
Quindi come dovrebbe stare in piedi il "questa guerra l'hanno voluta gli usa per i loro interessi economici"?
Io direi "questa guerra l'hanno fatta i russi per i loro interessi economici", altro che "espansionismo nato brutta e kattiva" e "puoveri fratelluosky russi perseguitati nel Donbass"...![]()
DK
Il discorso è lungo e noioso, l'unica cosa certa è che Russia e USA si pestano i piedi come possono, con gli americani che fanno di tutto per non fare arricchire i russi.
L' Europa dipende in maniera differente da entrambi per il semplice motivo che loro la seconda guerra mondiale l'hanno vinta e noi persa.
DK
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.