Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Meglio putin della UE :sacramen:
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
" Il Cremlino ordina formazione di battaglioni volontari invece di mobilitazione
Il Cremlino ha ordinato che le regioni della Federazione russa formino battaglioni di volontari invece di annunciare parziale o piena mobilitazione nel paese. Lo ha comunicato l'Istituto per lo studio della guerra secondo qianto si legge nel sito on line Understanding War."
vi ordino di essere volontari!
https://twitter.com/ukraine_map/stat...mtqSG4GhvVPEzA
nuovi giocattoli
"Gli USA sospettano..." è il copium del 2022
Come li avrebbero deportati fra i 900.000 e i 1.600.000 persone? Per 900.000 persone sarebbero circa 17.000 autobus (da 52 posti), mi facciano vedere le colonne al confine poi ne riparliamo. Perchè se è vero gli auguro di morire male.
Per il resto continua a dare cieca fiducia a gente che è dal 2014 che pompa l'Ucraina, sembri Cocoon porca troia![]()
Ma al netto del tifo da stadio, indipendentemente se alla Russia andrà meglio o peggio, mi pare che sia oggettivo che a Putin gli sia scoppiato un merdone non voluto o pronosticato.
- rapporti con l'estero deteriorati;
- NATO rafforzata;
- export deteriorato;
- ogni pezzo di terra che conquista è un cumulo di macerie (da ricostruire...);
- filo ucraini diventati russofobi per almeno un paio di generazioni;
- filo russi ...bho...(mio parere personale ma indipendentemente dal credo con la propria città rasa al suolo un po' gira il culo, indipendentemente da dove tiri il cazzo);
- nemico russo tornato nell'agenda come nel secolo scorso.
Ok le debolezze dell'occidente e dell'europa in particolare...ma tutto sommato nulla di eclatante, tutto nella norma.
Gli scazzi europei ci sarebbero stati e ci saranno indipendentemente dalla guerra di Putin.
Cioè avvisate Putin che l'Italia è autogestita da almeno 20 anni...cambiano solo le figurine.
Casi di deportazioni anche abbastanza numerosi in certe zone ci sono sicuramente stati e sono stati anche documentati, sicuramente sono migliaia, i numeri reali comunque credo sia difficile saperli.
Praticamente il sistema è che vengono portati in campi "profughi/umanitari" ai confini più remoti della russia, e volendo sono liberi di andare dove vogliono, ma sono privi di documenti, sistemi di comunicazione e soldi.
Dunque difficile andare altrove che non sia rimanere li.
C'è di buono che molti hanno testimoniato che si è creata una rete di russi che ha aiutato molti a tornare.
Da aggiungere poi che comunque per ora nonostante tutto la crescita pil per l'europa nel 2022 è dato comunque sopra il 2%...e le previsioni danno comunque crescita anche l'anno prossimo...la russia (secondo le sue stesse previsioni) da almeno 2 anni di forti cali e di inflazione molto più alta.
Se consideriamo poi che i problemi legati all'economia e inflazione dell'europa solo in parte (forse pure minore) sono legati al conflitto in Ucraina.
Il nostro problema sono i vari populismi e politici che cercano facili consensi, il rischio è che la cosa venga cavalcata e porti ad un cambio di linea a livello europeo portando ad una linea morbida con la Russia... che si sarebbe lo scenario peggiore, le difficoltà di questo periodo sarebbero servite a nulla.
Fortunatamente la linea dell'UK boris johnson o meno è piuttosto chiara, ma per altri stati UE (il nostro in primis) non è affatto scontato.
Dichiarazioni russe di giugno:
Secondo le stime ufficiali del Centro nazionale di gestione della difesa della Federazione Russa gli ucraini trasferiti sul suolo russo sono 1,9 milioni, di questi oltre 300mila sono bambini.
Mikhail Mizintsev, responsabile di Mosca delle operazioni, ha spiegato all’agenzia Interfax che sono persone «evacuate da zone pericolose dell’Ucraina e del Donbass perché non succedesse loro nulla di male».
Se vuoi foto degli autobus chiedi a Mizintsev
Il populismo in Italia può bloccare il decreto flussi e qualche barcone...non l'allineamento geopolitico dell'Italia.
Non è bastato Salvini al Papete, la scatoletta di tonno da aprire di Grillo e bla bla per capire che poi tutti assieme seguono una agenda politica occidentale/atlantica...
La meloni che vede la possibilità di governare sul serio già ha iniziato a rimangiarsi posizioni anti americane e anti europee...
secondo esercito del mondo be like
https://twitter.com/ChasAHKnight/sta...qP7GtEcMpIfPTw
Io ce l'ho più con voi che gli rispondete pure![]()