Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
Buongiorno Baddo, un commento sulle parole di Berlusconi?
Mi accodo a questo:
Citazione:
Bicio
Cmq, a voler essere obbiettivi, è una non notizia ingigantita per niente. Quello ha parlato con quell'altro che gli ha detto quelle cose che poi lui ha riportato.
Bene, cioè, niente di nuovo :boh2: se parli con i politici ecc russi ti dicono quelle cose che sono mesi che le ripetono, nulla di nuovo :boh2:
Poi mr. B non ha commentato, ha solo detto quella che è la versione Russa :sisi:
Il resto del post di Bicio però torna a essere Bicio e quindi vabè
- - - Aggiornato - - -
Comunque dopo il servizio fotografico (c'è anche il video del dietro le quinte :rotfl: ) sono sempre più persuaso che questo NON è l'occidente che vorrei :asd:
Ma è il vostro eroe dopo tutto.
Mi ha sempre disgustato Trump che ostentava la sua moglie-trofeo ed è molto triste vedere Zelensky ridotto a fare lo stesso per elemosinare le simpatie occidentali.
Invece grandissimo rispetto per Macron.
Citazione:
LordOrion
Spiegami dov'è che si dichiara d'accordo :asd:
Non è nato ieri Silvio
E si vede :cattivo:
Niente, anche stavolta tocca votarlo.
Non che avessi dubbi.
Citazione:
Gilgamesh
Mi ha sempre disgustato Trump che ostentava la sua moglie-trofeo ed è molto triste vedere Zelensky ridotto a fare lo stesso per elemosinare le simpatie occidentali.
Ok, questa non era male :asd:
Citazione:
LordOrion
La macchina pro-Russia già bella attiva :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
La moglie di Macron è il Dr. Zaius
Citazione:
Baddo
Non è nato ieri Silvio
Non che avessi dubbi.
A posto così
8)
Citazione:
Baddo
Non è nato ieri Silvio
Non che avessi dubbi.
Beh, se uno riporta quanto gli ha detto il tal ambasciatore paro paro e non da nessun commento il messaggio che passa è che ne fai anche la tua linea di pensiero.
Se voleva dissociarsi o semplicemente tenersi "neutrale" doveva commentare in qualche modo.
Ma probabilmente questa linea "ambigua" serve a strizzare l'occhio ad un certo elettorale.
Da una parte ha Tajani che si dichiara filo atlantista contro putin ecc e poi c'è MR.B che dice "vi dico io la verità, ha ragione putin".
Citazione:
Baddo
Non è nato ieri Silvio
Non ho detto che il berlusca era daccordo con la minchiata sparata dal ministro russo eh!
Mi lascia pero' perplesso il fatto che i russi sparino robe del tipo "Cristo e' morto di freddo ed era il padrone della legna" (vulgata Carrarina per indicare una cosa talmente assurda da non essere ne credibile ne presentabile come vera) e pretendano pure che ci crediamo.
Voglio dire, secondo me ci credono tutti indioti :uhm:
Citazione:
LordOrion
Non ho detto che il berlusca era daccordo con la minchiata sparata dal ministro russo eh!
Mi lascia pero' perplesso il fatto che i russi sparino robe del tipo "Cristo e' morto di freddo ed era il padrone della legna" (vulgata Carrarina per indicare una cosa talmente assurda da non essere ne credibile ne presentabile come vera) e pretendano pure che ci crediamo.
Voglio dire, secondo me ci credono tutti indioti :uhm:
Su una parte della popolazione funziona, non in tutti i paesi europei (per dire la propaganda russa sembra attecchire in modo diverso), qui da noi sembra essere molto efficace (almeno stando a sondaggi, social e certi nostri "giornalisti e co", mentre per citare un posto a caso in Svezia e Finlandia sembrano molto meno propensi a bersele.
Se apri i commenti su FB dell'ansa di gente che ripete cose simili ne trovi a decine...e purtroppo non tutti sembrano essere bot, anzi.
Vabbè ragazzi, Silvione ha 86 anni, inutile discutere troppo sulle sue dichiarazioni :asd:
Citazione:
Enriko!!
Beh, se uno riporta quanto gli ha detto il tal ambasciatore paro paro e non da nessun commento il messaggio che passa è che ne fai anche la tua linea di pensiero.
Se voleva dissociarsi o semplicemente tenersi "neutrale" doveva commentare in qualche modo.
Ma probabilmente questa linea "ambigua" serve a strizzare l'occhio ad un certo elettorale.
Da una parte ha Tajani che si dichiara filo atlantista contro putin ecc e poi c'è MR.B che dice "vi dico io la verità, ha ragione putin".
Ma no figurati, per il Baddo va bene così
L'importante è non far la figura di quello di sinistra a dar contro a Silvione, è di famiglia ricca lui, non può permettersi queste cose
Citazione:
ZTL
alla fine il laboratorio segreto di cui parlavano i vertici statali russo s'è trovato?
colin powell s'era presentato con una fiala, almeno.
È lì da qualche parte, bisogna solo aprire la porta giusta
Comunque le spie russe e gli agitatori scrivono questi articoli o fanno in modo che poveretti scrivano queste cose...eh...
https://www.huffingtonpost.it/politi..._viva-9803138/
Citazione:
Baddo
Allora oggi come va? Zelensky e la Zelenska hanno aperto un onlyfans di coppia?
Sono su Vogue :asd:
Citazione:
Orologio
Non voglio giudicare come tu o altri spendiate i vostri soldi eh, ma davvero avete lo sbatti di abbonarvi a tutti i giornali di questo mondo?
Comunque prendetevi la briga di riassumere il contenuto dell'articolo anche per chi non mette costantemente mano al portafogli come fate voi...
Citazione:
Manu
Vabbè ragazzi, Silvione ha 86 anni, inutile discutere troppo sulle sue dichiarazioni :asd:
Il problema però è che per molti quello che dice ha ancora un "peso", la sua dichiarazione suona molto come un "ascoltate me che sono importante e parlo con le persone giuste che mi dicono le cose come stanno"...
Citazione:
megalomaniac
Ma no figurati, per il Baddo va bene così
L'importante è non far la figura di quello di sinistra a dar contro a Silvione, è di famiglia ricca lui, non può permettersi queste cose
effettivamente poi si rischia di creare situazioni poco simpatiche in famiglia... :uhm:
Citazione:
Orologio
Sono abbastanza convinto che l'huffpost sia un giornale troll :asd:
https://i.imgur.com/o0chevK.png
Citazione:
LordOrion
Tanto questo dice ciò che vuole e fa ciò che vuole, la gente gli perdona tutto e lo difende anche.