Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Con questo trollaggio state tirando via la voglia di partecipare al forum, penso sia anche ora che venga data una stretta dalla moderazione. Un po' va bene, ma poi ci sono decine di detti popolari che affermano che a scherzare troppo si fa danno.
Siamo alla polizia del pensiero? Dopo il moralismo woke dobbiamo anche adeguarci alla pravda del PD in materia di geopolitica?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MaoMao
Mi aspettavo un disegnino per la quale i bambini speciali avrebbero applaudito, ridendo e sbavando. Con i genitori che li osservano lì vicino, piangendo commossi per questi piccoli attimi di gioia che regali ai loro figli sfortunati.
Edit
Vedo proprio che non ce la fai a capire che le colpe degli uni non sollevano gli altri dalle proprie.
Non che mi aspetti tutta questa sagacia, sia chiaro, ma almeno impegnati.
Permetti però che sia moralmente discutibile guardare alla pagliuzza nell'occhio di chi si difende senza vedere la trave nell'occhio di chi offende? O vogliamo a tutti costi fare le verginelle e berciare che l'aggressore va COMPRESO?
Citazione:
Zhuge
Permetti però che sia moralmente discutibile guardare alla pagliuzza nell'occhio di chi si difende senza vedere la trave nell'occhio di chi offende? O vogliamo a tutti costi fare le verginelle e berciare che l'aggressore va COMPRESO?
https://i.imgur.com/38AHa41.png
Citazione:
Necronomicon
Con questo trollaggio state tirando via la voglia di partecipare al forum, penso sia anche ora che venga data una stretta dalla moderazione. Un po' va bene, ma poi ci sono decine di detti popolari che affermano che a scherzare troppo si fa danno.
Non vorrei mai l'intervento della moderazione, mi piacerebbe che la gente si rendesse conto che sta roba ha rotto il cazzo
Citazione:
Gilgamesh
Aiuto, ha la collezione per ogni situazione :rotfl:
Citazione:
Zhuge
Siamo alla polizia del pensiero? Dopo il moralismo woke dobbiamo anche adeguarci alla pravda del PD in materia di geopolitica?
- - - Aggiornato - - -
Per molti utenti qui dentro è solo importante alzare il mignolino e dire "eh ma sa signora Zhuge, anche gli ucraini però...eheheheh..."
Citazione:
Gilgamesh
e il disegnino di cui parlava maomao?
Citazione:
MaoMao
Letto tutto.
ok, ma la risposta continua a non entrarci una sega :asd:
Citazione:
alastor
e il disegnino di cui parlava maomao?
No, lui intendeva questo
https://rdi.org/wp-content/uploads/2...2-1024x614.png
Citazione:
Kemper Boyd
Non vorrei mai l'intervento della moderazione, mi piacerebbe che la gente si rendesse conto che sta roba ha rotto il cazzo
Non lo fa, si continua ad avere false opinioni. Ogni post serio ci sono 5 false opinioni che si rispondono tra loro. Mi spiace ma così qualsiasi topic fa cagare
Citazione:
Lux !
Ammesso che tu riesca a procurarti la panna da mettere nella carbonara in tempo di guerra :uhm:
Vabbeh, ci metto il prosciutto
Rigorosamente cotto
Citazione:
Napoleoga
Aiuto, ha la collezione per ogni situazione :rotfl:
ma infatti :rotfl:
Citazione:
Necronomicon
Non lo fa, si continua ad avere false opinioni. Ogni post serio ci sono 5 false opinioni che si rispondono tra loro. Mi spiace ma così qualsiasi topic fa cagare
Si dovrebbe anche ricordare che c'è una sezione apposta per i discorsi seri senza divagazioni. In ogni caso le "false opinioni" rappresentano la realtà del dibattito; e al di là che definire falsa un'opinione è un po' un controsenso, a me le iperboli divertono. :asd:
Citazione:
Zhuge
Si dovrebbe anche ricordare che c'è una sezione apposta per i discorsi seri senza divagazioni. In ogni caso le "false opinioni" rappresentano la realtà del dibattito; e al di là che definire falsa un'opinione è un po' un controsenso, a me le iperboli divertono. :asd:
Sì, ma fino a un certo punto. Il trolling - che peraltro è vietato dal regolamento - ha come scopo preciso quello di mandare in vacca le discussioni sostanzialmente tirando la merda sulle pareti.
Secondo me c'è differenza tra iperboli scritte come messaggi intelligenti, magari con riferimenti ad altri thread o meme di j4s, e post di chi interpreta lo scemo del villaggio all'infinito. I primi possono rendere la discussione più divertente, i secondi danno solo fastidio.
Citazione:
Kemper Boyd
Sì, ma fino a un certo punto. Il trolling - che peraltro è vietato dal regolamento - ha come scopo preciso quello di mandare in vacca le discussioni sostanzialmente tirando la merda sulle pareti.
Secondo me c'è differenza tra iperboli scritte come messaggi intelligenti, magari con riferimenti ad altri thread o meme di j4s, e post di chi interpreta lo scemo del villaggio all'infinito. I primi possono rendere la discussione più divertente, i secondi danno solo fastidio.
E' una crisi di rigetto della realtà. Il dibattito normale là fuori è questo. Volete il circolino di fini pensatori? Benissimo, possiamo farlo in BS. :asd:
Diciamo che gli ultimi messaggi non sono esattamente i migliori che si siano mai letti qui dentro. :bua:
Credo qualcuno sia nella sezione sbagliata.
Qui si fa la storia di internet cagando sulle fottute pareti :snob:
Citazione:
BigDario
Credo qualcuno sia nella sezione sbagliata.
Qui si fa la storia di internet cagando sulle fottute pareti :snob:
A cagare sulle fottute pareti sono buoni tutti, ma la storia dell'internet bisogna saperla fare :snob:
Il trolling che fa la storia è quello divertente, inaspettato, geniale, memorabile. Lo stesso messaggio finto ripetuto enne volte non fa la storia, fa cagare.
Citazione:
Zhuge
E' una crisi di rigetto della realtà. Il dibattito normale là fuori è questo. Volete il circolino di fini pensatori? Benissimo, possiamo farlo in BS. :asd:
boh, a me balmung sembra faccia trollaggio come eliwan, piuttosto che come te o gilga.
e sappiamo tutti quanto era apprezzato eliwan
Citazione:
Kemper Boyd
fa cagare.
Esattamente quello che serve sulle pareti :sisi: