Ok. Saranno video "di parte", ci saranno un sacco di morti tra i difensori, etc. etc. Però cavolo, gli ucraini mi sembrano veramente gente con le palle.
https://twitter.com/TheDeadDistrict/...52863832457217
Visualizzazione Stampabile
Ok. Saranno video "di parte", ci saranno un sacco di morti tra i difensori, etc. etc. Però cavolo, gli ucraini mi sembrano veramente gente con le palle.
https://twitter.com/TheDeadDistrict/...52863832457217
Quando nasci e cresci in mezzo alla m***a ti viene naturale avere un indole che non si piega immagino, questi stanno in mezzo a conflitti e gentaglia pericolosa da generazioni
certo sicuramente saremmo sbarcati a manatthan con i nostri poderosi mezzi anfibi e bombardato l'empire state building con le nostre flotte aeree di savoia marchetti ,sai le risate, gli americani si potevano dedicare al giappone lasciandoci cuocere nel nostro brodo dando al massimo aiuti militari e alimentari agli inglesi come stavano giÃ* facendo del resto prima del loro intervento diretto ,senza contare gli enormi aiuti alimentari e di mezzi di trasporto alla russia
la morosa del cognato è ancora irreperibile. non mi ricordo se l'avevo scritto, ad inizio denazizzazione, con la famiglia è andata al paesello verso nord est, pensando fosse più sicuro della capitale. poi la valle è stata presa e ad una settimana erano senza elettricità e non potevano uscire. poi silenzio, cellulare spento, nessun tramite, nessuna informazione a meno di novità tra ieri e oggi.
Se i giappi non attaccavano Pearl Harbor gli USA sarebbero intervenuti in Europa ugualmente come la loro opinione pubblica interna chiedeva da mesi. Semplicemente avrebbero trovato un altro differente pretesto :sisi:
La guerra nel pacifico li ha solo costretti a dividere le forze su due differenti fronti, ma a differenza della Germania per gli USA questo non era un enorme problema.
che il governo Usa volesse intervenire già prima ok (infatti fornivano quantità enormi di rifornimenti a Inglesi e Russi). Ma senza l'attacco jappo avrebbero avuto grosse difficoltà a far digerire all'opinione pubblica di andare a morire in Europa.
I jappi nella loro demenza han servito a Roosvelt il pretesto su un piatto d'argento.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
in Russia stanno meglio di noi che ci facciamo le seghe parlando dei russi cattivi che spadroneggiano senza problemi :sisi:Citazione:
Chef veneziano: “Sanzioni? A Mosca vivo meglio che in Italia. Fake news i McDonald’s chiusi”
Il racconto dalla Russia di Ivan Rorato: "La Apple qui è tutta aperta, i McDonald’s non sono tutti chiusi, Ikea continua a pagare i suoi dipendenti e organizza dei tour per turisti in attesa di riaprire"
https://www.huffingtonpost.it/esteri...mosca-9099605/
certo che gli abbiamo dichiarato guerra, ma sai che paura che gli facevamo !! se ne potevano tranquillamente fregare mandare un corpo di spedizione a livello puramente simbolico e dedicarsi al giappone ,il loro obbiettivo primario era quello sopratutto per il controllo dell'area del pacifico,
e gli aiuti agli inglesi ed ai russi li davano giÃ* prima della nostra dichiarazione di guerra ,
hitler tra l'altro grazie ad un forte partito neonazista presente in germania sin da metÃ* degli anni 30 lavorava affinchè l'america mantenesse la neutralitÃ* e questo l'ha fatto sino a tutto il 40
https://www.repubblica.it/esteri/202...73210-P1-S2-T1
Citazione:
Ucraina, i satelliti svelano 824 fosse nella città di Kherson
di Floriana Bulfon
Un villaggio distrutto nei pressi di Kherson (afp)
Ampliato il cimitero nella località che è stata occupata dai russi
anche qui ci sarà stato lo zampino del battaglione Azov!
che poi Kherson è la città più grossa controllata dai russi e quella che si è arresa senza enormi scontri come Mariupol, se lì hanno fatto 824 fosse comuni allora è 100% direttiva dello zar :mad:
Le fosse comuni in tempo di guerra sono il metodo più veloce per smaltire i cadaveri dei soldati e dei civili prima che diventino un vettore per epidemie. non sono sinonimo di pulizia etnica sistematica. ne avranno scavate in quantità entrambi le parti nelle zone di combattimento
allora immagino che dovranno farne davvero tante temo di fosse comuni!
Rieducazione per 25 anni, lavori forzati e cambio nome. La denazificazione dell'Ucraina secondo la Russia
Citazione:
"Rieducare e deucrainizzare il popolo anche attraverso i lavori forzati, reprimere gli atteggiamenti nazisti, censurare severamente, liquidare le élite e cambiare nome al Paese". Ecco in cosa consisterà - praticamente - la denazificazione dell'Ucraina secondo Ria Novosti. Il processo, spiega l'agenzia di stampa russa fedelmente allineata al Cremlino, durerà 25 anni.
Zelensky visita Bucha
https://i.imgur.com/SobynSM.jpeg
Spero sia stato solo un typo, neonazismo presuppone che il movimento suddetto sia già bello che finito e come saprai negli anni 30 era tutt'altro che morto e sepolto.
Forse intendevi "un partito filonazista presente in America sin dalla metà degli anni 30"?
______________________________________
Inviato svitandovi il cranio e cagandovi in gola. :)
sto vedendo "Servitore del popolo" su la7 e il povero Zelencoso è doppiato da Luca di Luca e Paolo mi sa :bua:
vestivano con le camice brune facevano ogni anno campi vacanza di addestramento della gioventù hitleriana d'america e oragnizzavano manifestazioni con sfilate in divisa e tanto di bandiere con svastica persino a new york, in gran parte erano cittadini americani di origine tedesca molto numerosi in USA ma c'erano anche molti americani di origine anglosassone,
speriamo bene, davvero.