Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
e perchè mai? han finito i missili da mesi :sisi:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Loro forse sì ma i cinesi no
Citazione:
Damon
Loro forse sì ma i cinesi no
ma i cinesi mica gli aiutano i russi :asd:
poi di cosa hai paura? la Nato è nettamente meglio armata di russia e cina.
Gli famo il culo a strisce :sisi:
Citazione:
MrVermont
e perchè mai? han finito i missili da mesi :sisi:
Eh ma han finito solo quelli con la memoria espandibile. Adesso lanciano degli StarTac molto imprecisi.
togliete le sanzioni
fanno più male a noi che a loro
(cit.)
https://twitter.com/jacopo_iacoboni/...27415555497984
Citazione:
ZTL
"In addition, the materials collected by journalists and hired volunteers were also checked by the administration of Russian institutions and, in some cases, employees of the FSB of the Russian Federation."
:rotfl:
ma tanto il report ha avuto l'effetto desiderato nei campioni di candy crush, come si può vedere in questo topic.
il ministero degli esteri russo ha già detto che costituisce una giustificazione al bombardamento di scuole e ospedali.
ma tanto russi e ucraini sono uguali (cit.)
- - - Aggiornato - - -
nei commenti:
https://mobile.twitter.com/BadBaltic...73959099924480
nice
Citazione:
ZTL
E dove sta la novità? Ma me la ricordo solo io l'intervista alla neo mamma sui fatti dell'ospedale ucraino? Eddai su
La fonte di quella valanga di letame sarebbe questa
The Centre for Strategic Communications and Information Security under the Ministry of Culture and Information Policy of Ukraine
https://mobile.twitter.com/StratcomC...39186257874944
:asd:
Citazione:
MaoMao
Premetto che non faccio viaggi astrali...ho ancora grandi ed enormi blocchi che mi impediscono di staccarmi totalmente dal corpo. Mi limito a stare sulla soglia delle mie membra, quasi come avessi paura di lasciare il mio corpo li! Da qualche giorno ho fatto enormi passi avanti, superando (non sempre) l'effetto "motosega. L'altra sera ho avuto la
mia prima visita o almeno credo.
Resto sul letto, nel corpo ma fuori, a volte seduta. Quella notte ero al contrario, mi sono girata di 180 gradi rispetto al mio corpo. Sento dei passi fuori dalla porta della camera ma stranamente sono tranquilla. Mi ritrovo un uomo sulla cinquantina, ma vestito da anziano, di nero e con uno di quei cappellini da pescatore. Questo signore è palesemente a disagio. Si vede che non ha cattive intenzioni ma si è sbagliato di posto forse. Mi dice solo "Sorry" con una vocina leggera.
Qui viene il bello...che non riesce ad uscire dalla stanza. Stranamente io ero tranquillissima. Inizia a girare abbastanza velocemente e in maniera piuttosto irreale, sento una presenza eterea, morbida e che lentamente assume consistenza. Quella dolce forma e intensità mi sovrasta mentre un lamento inizia a riempire la stanza. Alla fine, tutto affannato prende la porta ed esce.Possibile che ho avuto visite o potrebbe essere un qualche riflesso della mia mente?
È da qualche giorno che ci penso.
A voi è mai capitato di ricevere visite mentre girate per casa?
Grazie in anticipo
Citazione:
balmung
Premetto che non faccio viaggi astrali...ho ancora grandi ed enormi blocchi che mi impediscono di staccarmi totalmente dal corpo. Mi limito a stare sulla soglia delle mie membra, quasi come avessi paura di lasciare il mio corpo li! Da qualche giorno ho fatto enormi passi avanti, superando (non sempre) l'effetto "motosega. L'altra sera ho avuto la
Resto sul letto, nel corpo ma fuori, a volte seduta. Quella notte ero al contrario, mi sono girata di 180 gradi rispetto al mio corpo. Sento dei passi fuori dalla porta della camera ma stranamente sono tranquilla. Mi ritrovo un uomo sulla cinquantina, ma vestito da anziano, di nero e con uno di quei cappellini da pescatore. Questo signore è palesemente a disagio. Si vede che non ha cattive intenzioni ma si è sbagliato di posto forse. Mi dice solo "Sorry" con una vocina leggera.
Qui viene il bello...che non riesce ad uscire dalla stanza. Stranamente io ero tranquillissima. Inizia a girare abbastanza velocemente e in maniera piuttosto irreale, sento una presenza eterea, morbida e che lentamente assume consistenza. Quella dolce forma e intensità mi sovrasta mentre un lamento inizia a riempire la stanza. Alla fine, tutto affannato prende la porta ed esce.Possibile che ho avuto visite o potrebbe essere un qualche riflesso della mia mente?
Grazie in anticipo
Ho letto superando l'effetto fottesega:rotfl:
Citazione:
abaper
E dove sta la novità? Ma me la ricordo solo io l'intervista alla neo mamma sui fatti dell'ospedale ucraino? Eddai su
... che questa sarebbe amnesty international.
ha fatto la fine di oxfam.
Citazione:
balmung
la sezione ucraina di amnesty ha dichiarato di non essere stata coinvolta nella compilazione del report. se le "indagini" non sono state svolte da amnesty in territorio ucraino, non resta che il territorio occupato, da parte di personale non-amnesty :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
abaper
quella era un'intervista effettuata dalle milizie separatiste mentre le tenevano in ostaggio il figlio neonato.
giusto NNN poteva prenderla per genuina (e l'ha fatto).
qua siamo su un diverso livello di bassezza
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ZTL
... che questa sarebbe amnesty international.
ha fatto la fine di oxfam.
comunque mi sta venendo il terribile dubbio che balmung sia 20% troll e 80% sincero :bua:
Citazione:
balmung
Grazie in anticipo
https://metro.co.uk/wp-content/uploa...size=480%2C228
Citazione:
Moloch
"In addition, the materials collected by journalists and hired volunteers were also checked by the administration of Russian institutions and, in some cases, employees of the FSB of the Russian Federation."
:rotfl:
ma tanto il report ha avuto l'effetto desiderato nei campioni di candy crush, come si può vedere in questo topic.
il ministero degli esteri russo ha già detto che costituisce una giustificazione al bombardamento di scuole e ospedali.
ma tanto russi e ucraini sono uguali (cit.)
- - - Aggiornato - - -
nei commenti:
https://mobile.twitter.com/BadBaltic...73959099924480
nice
leggo bene che la tipa di amnesty sta dicendo che l'Estonia andrebbe denazificata? :asd:
No, la tipa che dice di denazificare ha scritto l'articolo che uno di Amnesty ha condiviso sui social
Citazione:
Damon
Gli USA intanto inviano all'Ucraina il più grande pacco dono dall'inizio dell'invasione.
1 MILIARDO di dollari in armi e munizioni
:alesisi:
i regalini arrivati nelle scorse settimane sono stati ben graditi
avete notato una improvvisa carenza di sistemi radar, centri di comando e postazioni sam s300 a kherson? :fag: vi do un indizio, non c'entrano gli himars, non con tutti almeno
bonus: https://twitter.com/micaelaanna07/st...LzjwtUROmjb-hA
Citazione:
BloodRaven
i regalini arrivati nelle scorse settimane sono stati ben graditi
avete notato una improvvisa carenza di sistemi radar, centri di comando e postazioni sam s300 a kherson? :fag: vi do un indizio, non c'entrano gli himars, non con tutti almeno
bonus:
https://twitter.com/micaelaanna07/st...LzjwtUROmjb-hA
Come caspita si fa a leggere i post su Twitter senza avere un profilo? :mad:
https://edition.cnn.com/2022/08/08/p...gon/index.html
E come li lanciano, gli ucraini? HARM o... HARM che siano? Dai loro aerei? Seh, domani. Totalmente incompatibili. Non mi risultano lanciatori terrestri. Lanciati da droni? :uhm: