Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
A me sì l'anno scorso quando volevo iscrivermi a FB con un profilo civetta per linkarlo a qualche gioco f2p e avere non so se gemme o altro. :asd:
E se glie lo fai falso?
Non essendo un'autorità pubblica né avendo nessun obbligo di chiederli se lo fa non glie ne puoi fornire uno fake?
O è comunque reato e poi mi tocca mandare l'avvocato a "parlare" col PM?
Citazione:
Moloch
ascolta il baddo, se la sono andata a cercare da quando nel 2014 hanno evocato baal e mammon e sterminato i primogeniti dei separatisti
Vedi che mi ha sempre in bocca? :baci:
Citazione:
BloodRaven
F-22 :smug:
Urgle :rotfl:
grosso bum in base aerea russa in crimea, a 200km dal fronte.
mi sa sono arrivati gli HIMARS nuovi ❤️
- - - Aggiornato - - -
Il MoD russo ha subito specificato che si tratta di missili in magazzino esplosi da soli
https://memegenerator.net/img/images/2036258.jpg
- - - Aggiornato - - -
https://i.imgur.com/iUn3Zke.jpg
Citazione:
Moloch
Forse volevi dire gli han tirato un ATACMS, lanciabile anche da HiMARS.
Citazione:
Moloch
In Russia dovrebbero iniziare a mettere le immagini delle varie esplosioni sui pacchetti di sigarette. Altro che può provocare il cancro.
:asd:
https://twitter.com/bayraktar_1love/...FFKG4PnZFwzpHw
double boom
comunque già questo stamattina aveva attirato la mia attenzione ma mi hanno detto "nah, tochka U o collab con la polonia per cose autoprodotte"
https://twitter.com/bayraktar_1love/...FFKG4PnZFwzpHw
evidentemente ancora non si può dare l'annuncio ma sembra ormai certo che siano arrivati
Citazione:
Stefansen
E se glie lo fai falso?
Non essendo un'autorità pubblica né avendo nessun obbligo di chiederli se lo fa non glie ne puoi fornire uno fake?
O è comunque reato e poi mi tocca mandare l'avvocato a "parlare" col PM?
un documento falso? è reato di per sè
Citazione:
BloodRaven
Non colpirebbe l'acqua partendo dal ponte di una nave (semi cit.).
Citazione:
Esplosioni in una base aerea russa in Crimea, per Mosca solo un incidente: turisti in fuga dalle spiagge
Il ministero della Difesa russo ha parlato di un’esplosione accidentale di munizioni. Non ci sarebbero vittime, mentre sempre più residenti si stanno allontanando dalla zona
https://www.open.online/2022/08/09/g...-crimea-video/
al di là dei problemi di tabagismo, ma ci sono turisti in una zona di guerra? :bua: come li hanno convinti ad andare li? :bua:
Citazione:
showa
Non colpirebbe l'acqua partendo dal ponte di una nave (semi cit.).
per le basi militari, nel raggio d'azione, è ottimo invece
il problema è che quelli sparati dai ruzzi colpiscono i centri abitati
Russian ministry of defence says explosions of several aerial bombs as result of accident caused the fire and further explosions at airbase in Novofedorivka. No damage to aircraft
molocco, pic del copium per favore :asd:
Citazione:
Bicio
al di là dei problemi di tabagismo, ma ci sono turisti in una zona di guerra? :bua: come li hanno convinti ad andare li? :bua:
La Crimea si affaccia sul Mar Nero, dove il clima è da sempre molto più mite rispetto al resto del Bassopiano Sarmatico (non voglio nominare quello stato lì che si capisce quale è) e parte delle coste è fornita di spiagge, per cui...
Piuttosto gente, avete talmente postato sta foto della rana collegata col respiratore al "copium" che ormai ho anche dimenticato che cacchio vuol dire. Mi rinfrescate la memoria, bitte schön?
Citazione:
Dante1324
Piuttosto gente, avete talmente postato sta foto della rana collegata col respiratore al "copium" che ormai ho anche dimenticato che cacchio vuol dire. Mi rinfrescate la memoria, bitte schön?
Pepe the Frog :teach:
Guarda caso i cinesi si sono messi a spammare disegni con le rane per rappresentare i taiwanesi :fag:
Comunque gli Ucraini sono passati da "Non siamo stati noi" a "Siamo stati noi" e hanno aggiunto che la Crimea appartiene all'Ucraina
Citazione:
Moloch
Il MoD russo ha subito specificato che si tratta di missili in magazzino esplosi da soli
LOL
Comunque spero di vedere il giorno in cui tutte le bugie della classe politica russa saranno finalmente rivelate al loro popolo.
proprio adesso al tg hanno detto che il ministero della difesa ucraino ha appena detto che non sono stati loro. qui c'e' materiale per mistero (la vecchia trasmissione tv ^^)
Non scriverlo, che molti femminielli pro Ukraina si indinianoh!
Citazione:
gmork
proprio adesso al tg hanno detto che il ministero della difesa ucraino ha appena detto che non sono stati loro. qui c'e' materiale per mistero (la vecchia trasmissione tv ^^)
Hanno stati gli zingheri, hanno stato!
"potremmo farlo ma non siamo stati noi :fag: "
sì le virgolette sono dopo la faccina