va beh sta apertamente trollando su
Avvertimento! I sabotatori hanno messo molti segni in giro per la città. In particolare balistico. E oggi Kyivans ha filmato come i tubi del gas sono contrassegnati sui condomini. Stai attento! Non appena vedi questo, contatta immediatamente la polizia!
comunque al concerto di ieri sera l'orchestra ha suonato l'inno ucraino in apertura, è veramente figo (e ti rendi conto di quanto il nostro faccia cagare).
ammetto di essermi un pochino commosso a vedere tutta la sala in piedi e le due bandiere proiettate
ma il direttore della scala poi?
- - - Aggiornato - - -
Ore 12,42 – Sindaco Kiev: coprifuoco dalle 17, chi in strada trattato da nemico
Il sindaco di Kiev, Vitalii Klitschko, ha annunciato il coprifuoco in città dalle 17 alle 8 «per una più efficace difesa della capitale e per la sicurezza dei suoi abitanti». In un messaggio su Telegram, il primo cittadino aggiunge che il provvedimento resterà in vigore fino alla mattina del 28 febbraio. «Tutti i civili che saranno trovati in strada - conclude - saranno considerati membri del gruppo di sabotaggio del nemico».
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
TG5 riporta notizia che aerei russi hanno lanciato giocattoli imbottiti di esplosivo.
Spero sia una gigantesca cazzata.
si l'han detto gli ucraini
da prendere quantomeno con le pinze![]()
Ma le centrali a carbone che draghi vorrebbe riappicciare quali sarebbero?![]()
13.05 Lanciarazzi termobarici verso il confine ucraino
Il corrispondente Cnn Frederik Pleitgen ha postato su Twitter un video di un camion militare russo che si dirige verso il confine ucraino con a bordo un sistema T0S-1 in grado di lanciare missili equipaggiati con testate incendiarie e termobariche. Il Guardian definisce il video "uno sviluppo altamente inquietante" e ricorda che il sistema T0S-1 fu usato per la prima volta durante la guerra sovietica in Afghanistan e più di recente in Cecenia e in Siria. Quando scoppiano in un luogo chiuso, le controverse armi termobariche creano una fortissima onda di pressione che all'istante dilania gli organi interni di tutti i presenti.
alè
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Comunque dopo i deliri novax ora tocca leggere commenti pro Putin.
Si disse che ne saremmo usciti migliori. Col cazzo.
Allora la prende sta capitale? Eh?