Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Comunque secondo me Dugin se lo cagano poco nel circolo di Putin, mi sa di un Fusaro russo, in ogni caso.
Comunque ritengo implausibile che ucraini possano aver fatto questo a Mosca, probabilmente tutti gli ucraini della capitale sono già deportati nei gulag :asd:
is more likely :snob:
Ma la cosa che all'ultimo momento decide di non salire sulla SUA macchina che aveva sempre usato per prenderne un'altra a caso non vi fa pensare?
Possibile sia solo una incredibile coincidenza?
Citazione:
Damon
Ma la cosa che all'ultimo momento decide di non salire sulla SUA macchina che aveva sempre usato per prenderne un'altra a caso non vi fa pensare?
pensato la stessa cosa
Citazione:
Damon
Ucraini monelli, passiamo alle armi nucleari tattiche.
Questo è il mio timore.
Citazione:
Lux !
Per onestà, i commenti dicono che non abbia detto proprio così, io visto che no ablo russovsvki mi astengo dal commentare :asd:
Citazione:
Diabolik
Per onestà, i commenti dicono che non abbia detto proprio così, io visto che no ablo russovsvki mi astengo dal commentare :asd:
Ecco, appunto: c'é una traduzione del discorso fatta a modo?
https://i.imgur.com/DNJIdsW.png
Una prece per gli altri innocenti barbaramente assassinati dai servizi angloamericani, come Mussolini, Heyndrich e Hess :sad:
Citazione:
Gilgamesh
Una prece per gli altri innocenti barbaramente assassinati dai servizi angloamericani, come Mussolini, Heyndrich e Hess :sad:
La fonte ovviamente e' assuocugginoglihadettoche... :asd:
Il fosforo bianco non rientra tra le armi chimiche?
Citazione:
LordOrion
La fonte ovviamente e' assuocugginoglihadettoche... :asd:
Daniele Dell’Orco è nato ad Alatri nel 1989. Giornalista pubblicista, è laureato in Scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Ha conseguito il Master in giornalismo Eidos e ha perfezionato gli studi presso la Cuny University di New York. Ha diretto la rivista trimestrale cartacea Nazione Futura. È stato editorialista de La Voce di Romagna ed è collaboratore del quotidiano Libero e del Giornale.it. Per il portale InsideOver ha realizzato reportage da dieci paesi del mondo. Nel 2015 ha fondato la casa editrice Idrovolante. Ha scritto 7 libri.
Prudenzio Grattolini vatti a nascondere
Chi è questo Di Battista dei poveri?
Son bravi tutti ad andare in giro per il mondo a spese di terzi e a scrivere sette libri di carta straccia. Io non ho bisogno di tutto questo per POETARE la REAZIONE LIBERTARIA. :tsk:
Citazione:
Gilgamesh
Daniele Dell’Orco è nato ad Alatri nel 1989. Giornalista pubblicista, è laureato in Scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Ha conseguito il Master in giornalismo Eidos e ha perfezionato gli studi presso la Cuny University di New York. Ha diretto la rivista trimestrale cartacea Nazione Futura. È stato editorialista de La Voce di Romagna ed è collaboratore del quotidiano Libero e del Giornale.it. Per il portale InsideOver ha realizzato reportage da dieci paesi del mondo. Nel 2015 ha fondato la casa editrice Idrovolante. Ha scritto 7 libri.
Prudenzio Grattolini vatti a nascondere
Intendevo la fonte che gli ha rivelato le cose che da per certe, non chi e' lui :asd:
Comunque io adesso RITENGO che sia stato Dugin a sacrificare la figlia per poi incolpare gli ucraini. Una mossa degna di Hasan i Sabbah, una mossa che soltanto un visionario come lui potrebbe avere ordito e voi, menti semplici, non potete nemmeno concepire.
:fag:
la Marin è 100 volte più figa della russa, non scherziamo :mad:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
Comunque io adesso RITENGO che sia stato Dugin a sacrificare la figlia per poi incolpare gli ucraini. Una mossa degna di Hasan i Sabbah, una mossa che soltanto un visionario come lui potrebbe avere ordito e voi, menti semplici, non potete nemmeno concepire.
Sarebbe anche potuto essere un tentativo di suicidio andato male.
Citazione:
LordOrion
Intendevo la fonte che gli ha rivelato le cose che da per certe, non chi e' lui :asd:
È un professionista e mi fido delle sue ricerche. Del Carteggio e delle misteriose scomparse collegate ai servizi inglesi ne ha parlato anche Caio Giulio Cesare Mussolini, che afferma di essere in possesso di documenti a sostegno delle sue teorie
Citazione:
Manu
Dell'Orco
Citazione:
Gilgamesh
"Misteriosa uccisione" di Mussolini, poi :bua:
Citazione:
Diabolik
Ho messo apposta quel link perchè ci sono le due traduzioni da comparare :snob: