mah, a me pare palese che in russia ci sia una opposizione interna che opera tipo resistenza ed è alla base dei vari "incidenti" visti finora. putin ha davvero troppo potere per essere attaccato apertamente.
mah, a me pare palese che in russia ci sia una opposizione interna che opera tipo resistenza ed è alla base dei vari "incidenti" visti finora. putin ha davvero troppo potere per essere attaccato apertamente.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Spiace che un padre veda la propria figlia morire - oltretutto così.
Poi pensi a che razza di vasca biologica sia il padre....
No no, per carità. Penso solo che se la figlia appoggiava le idee del padre, bene così.
Se la figlia ha avuto l'unica sfiga di essere imparentata con tale merda vivente, allora non ci siamo.
Sì, so perfettamente che ci sono innumerevoli civili ucraini morti per colpa del governo russo, ma non risolvi una sega ammazzando la figlia del tizio. Proprio un bel nulla - anzi.
No no, la tizia appoggiava le idee del padre. Almeno, stando alle dichiarazioni che ha rilasciato in passato.
Magari non poteva dire diversamente, eh...
Io avrei preferito comunque vedere grigliato il padre![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Collegamento con i gilet gialli francesi
- - - Updated - - -
Roba da origini di un super cattivo però...
Dreykov and Antonia barely survived the blast, with Antonia's face disfigured from the burns, which horrified Dreykov, as he could barely look at his daughter's scars.[1] This event would haunt Romanoff, who had chosen to detonate the bomb, despite knowing that Dreykov's innocent daughter would likely be killed.[3] In order for her to deal with the pain, Dreykov then inserted a chip into the back of Antonia's neck, giving Dreykov full control of her mind and body
se e solo se verranno inseriti all'interno dalla NATO, altrimenti come la Serbia restano avanti coi mezzi sovietici.
Se vai a guardare la Croazia, nonostante l'adesione NATO nel 2004 hanno ancora in larga maggioranza mezzi di fabbricazione sovietica.
Solo la Slovenia è passata (aviazione a parte) a mezzi europei/americani, mentre alla Bosnia gli han dato residuati bellici degli anni 50-60
non mi stupirei se i nostri politici decidessero di svuotare il deposito a Lenta donando i Leopard I e M-109 lì posteggiati![]()
Comunque secondo me Dugin se lo cagano poco nel circolo di Putin, mi sa di un Fusaro russo, in ogni caso.
Comunque ritengo implausibile che ucraini possano aver fatto questo a Mosca, probabilmente tutti gli ucraini della capitale sono già sotto sorveglianza dell' FSB![]()