Ma poi siamo sicuri che la persona che sarebbe morta sia davvero lei?
Il tutto potrebbe essere una gigantesca montatura
Ma poi siamo sicuri che la persona che sarebbe morta sia davvero lei?
Il tutto potrebbe essere una gigantesca montatura
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ma, trollate a parte, come sta andando 'sta guerra? La Russia ha una reale possibilità di raggiungere i suoi obiettivi (qualunque questi siano)? Hanno ancora truppe non mobilitate che possano permettere un rapido cambio di marcia? Oppure intendono impegnarsi in una guerra di logoramento lunga anni (che logorerà tanto noi quanto loro), che rischia di lasciarli militarmente ed economicamente dissanguati solo per salvare la faccia?
Cioè vorrei capire, arrivati a questo punto di stallo (almeno a me così sembra), ci sono all'orizzonte eventi che potrebbero portare ad una semi-rapida risoluzione? Perché mi sembra di capire che nessuno dei due eserciti è più in grado di avanzare, ma al tempo stesso i russi piuttosto che ritirarsi manderanno il mondo all'inferno, e al contempo gli ucraini (giustamente, in quanto invasi e con un quinto di Paese distrutto) lotteranno fino alla morte.
A settembre dovrebbe arrivare un'infornata di volontari reclutati in Russia. Ovviamente livello carne da cannone, cosa vuoi addestrare in 2-3 mesi.
Baddo fan di krancic è un degno epilogo
E' la domanda da un miliardo di dollari. Sul fatto che i russi, piuttosto che ritirarsi ecc. ecc. non ci metterei la mano sul fuoco. "Basta" un cambio al vertice e 'sta merdata fumante finisce dalla sera alla mattina. Notare le virgolette, please.
Gli ucraini non smetteranno di combattere fino a che avranno una singola pallottola.
Quindi... bella domanda.
- - - Aggiornato - - -
Stanno avendo i depositi "sul fronte" bersagliati: se fanno arrivare direttamente i rifornimenti dalla Russia, bypassano quel problema. Per poi trovarsene uno mille volte maggiore: GLOC lunghe all'impossibile.
No, stavo ridendo di uno che odia talmente tanto l'opinione di un altro che gli augura di morire e spera di profanare la sua tomba![]()
Però se per te è normale ok, chi sono io per giudicare.
- - - Aggiornato - - -
Se ti piace, ma onestamente non so bene chi sia. Vedo che lo postate spesso quindi forse i fan sono altri.
Ci sono alcuni post da due minuti d'odio raga
Però nessuno va a combattere per difendere l'Ucraina. Solo odio da tastiera quindi per ora tutto ok.
Ultima modifica di Baddo; 22-08-22 alle 21:51
agenti operativi che si portano dietro figli adolescenti è credibile come siffredi frate francescano
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
la versione breve è che la Russia non può vincere e l'Ucraina non può perdere, quindi sì è uno stallo.
Per i Russi è scura su tutta la linea, per loro non è una guerra ufficialmente (lol) quindi niente mobilitazione generale, ma anche senza di quella hanno dovuto riattivare veicoli dimenticati in siberia degli anni '60 per tenere botta. Hanno perso troppo hardware non rimpiazzabile e mano mano che si avvicina l'autunno le condizioni Russe peggiorano. Avere più soldati non cambierebbe le cose.
Per gli Ucraini, non possono permettersi un'offensiva massacro quindi stanno lentamente distruggendo tutta la logistica ed i depositi Russi, con colpi direttamente al cuore dello schieramento Russo fatti per distruggere il loro morale, come gli eventi in Crimea.
Non si sa cosa succederà, ma se i Russi restano sul posto anche con l'arrivo del cattivo tempo, gli Ucraini avranno probabilmente il vantaggio che gli serve per riprendere un po' di terreno. Non finirà comunque la guerra finché Putin non decide di scendere a trattative, che fino ad ora ha rifiutato.
qualsiasi altra cosa è speculazione, potrebbe succedere qualsiasi cosa visto che nessuno ci avrebbe creduto ad una performance così orribile dei Russi, eppure eccoci qui.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ah è il vignettista che fa queste
Chissà, magari mi piace.
Magari mi piacerà perché fa arrabbiare le bimbe qua dentro![]()
Oh ecco, questo punto in particolare mi dà un po' di pensiero.
Di Putin penso tutto il male del mondo: è una merda, un vigliacco, vile, schifoso, verme, falso, mediocre, bastardo, e chi più ne ha più ne metta, ma di certo sono convinto che non sia un coglione, e sia anzi uno che studia bene le sue mosse. Quindi, sono altrettanto convinto che Putin lo sa che le cose potranno andare solo peggio allo stato attuale delle cose. Quindi perché restare lì? Perché non trattare e trovare un modo per uscirne semi-elegantemente? Che senso ha una guerra che potrebbe tenere inchiodato tanto lui quanto il resto d'Europa per anni?
proprio per logorare il "nemico" e mettersi come salvatore
Fuoco sugli orchi
https://www.reddit.com/r/UkraineWarV...ssian_targets/
Questo era un bel tiro
Questa domanda se la fanno tutti da mesi. Nessuno ha la risposta.
Per ora l'unica spiegazione di tutto questo è che Putin abbia perso la brocca. I piani doveva metterli in moto a fianco alla durata della presidenza Trump, ed è quello che era nell'aria in realtà. Ma boh, è andata così. Ho smesso di tentare di usare la logica da quando Putin ha preferito ritirarsi da 2/3 dei fronti e del territorio conquistato pur di rimanere a logorarsi in Ucraina.
O è un genio 4D chess per motivi sconosciuti a tutti, in particolare a chi lo sostiene, oppure è un demente senile. Non vedo vie di mezzo
Edit: ah vale la pena ricordare che l'attacco è iniziato con Russi che camminavano in città perché gli ufficiali gli hanno detto che sarebbero stati accolti come liberatori e circa 3 giorni dopo lo sconfinamento un giornale russo ha accidentalmente pubblicato automaticamente un articolo preparato prima dove si descriveva la rapidissima vittoria Russa...
Ultima modifica di Galf; 22-08-22 alle 23:17
Orchi, orchi ovunque!
Però sono mancati tra le vie di Bellagio.
https://www.orizzontescuola.it/orsin...so-di-andarci/
Orsini: “Non posso più fare conferenze nelle scuole superiori. Per le polemiche ho smesso di andarci”![]()