stiamo a metà 2023 ed ancora "in guerra vale tutto"
come se letteralmente il motivo numero 1 per cui l'Ucraina non è una succursale della Russia è solamente perché, no, non vale tutto e l'Ucraina si sta tenendo sulla strada giusta mentre dall'altro lato c'è una manica di stupratori, saccheggiatori, letteralmente criminali che bersagliano giorno e notte centri abitati come se fosse la battaglia per l'Inghilterra con i bombardamenti su Londra.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Siccome su twitter la propaganda russa si è messa a spammare over9000
metto un po' di propaganda Ucraina per par condicio
Hegre sempre una garanzia.![]()
eh beh
La storia dei cattivi che combattono senza legge e dei buoni che si difendono e contrattaccano con onore mi fa sorridere....
Se facessero realmente così gli ucraini sarebbero già stati asfaltati e per fortuna che non fanno così....ci saranno tanti soldati ucraini che non vedono l'ora di massacrare e fare di tutto al primo soldato russo beccato....i bombardamenti ucraini sono fatti su zone occupate dai russi, ma che restano sempre abitate e dubito che le bombe ucraine riconoscano i compaesani (oppure pensare che i bombardamenti dei russi siano sempre a tappeto, mentre quelli ucraini siano sempre di precisione)...e scommetto che a cercare troverete pure il soldato ucraino che si stupra i cadaveri e si appende le orecchie delle persone catturate, modello universal soldiers...
...e poi a scavare in fondo troverete anche l'ucraino che collega dei russi si rivende qualcosa e si porta via i cessi...
Che ci siano battagliano ucraini che non sfigurerebbero tra i tifosi laziali mi pare che sia cosa assodata oppure no?
Detto ciò la guerra è una merda (come gli USA hanno fatto di tutto a noi italiani quando siamo stati invasi).
E' tuttavia una guerra giusta da supportare perché la Russia ha invaso uno stato sovrano MA SPECIALMENTE perché l'esito della guerra in favore dell'uno o dell'altro avrà esiti impattanti anche sulle nostre vite...
Ma il dire che ci sono gli orchi contro i paladini è pura propaganda...e su questo non ci discuto nemmeno più perché non replicherò a nessun pippone...io ho ragione e stop..
La russia ha aggredito e l'ucraina si sta difendendo con ogni mezzo e senza alcuna preclusione che non siano le direttive USA su fino a dove possono arrivare i loro missili...
Ultima modifica di Orologio; 06-06-23 alle 16:42
Non esistono buoni o cattivi.
ah! sgamato un altro che si ascolta il vasco rossi
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
E grazie al cazzo?
Dire che in guerra tutto è permesso però è un modo grave di giustificare qualunque crimine, tra cui gli stupri. Bel modo di pensare, quello che nessuno è buono e innocente, quindi ma si stupriamo tutti le ragazzine di 10 anni, avveleniamo i pozzi, tiriamo bombe nucleari, mettiamo sotto i civili con i carri armati, facciamo a gara a chi è più marcio. Tanto così si fa in guerra, giusto?
Cristo santo, persino un personaggio fittizzio come tyrion lannister credeva che anche in guerra bisognasse mantenere un minimo di decenza.
Mi disgusti
Howl sul vecchio forum
Mi piace, perché l'unico pippone lo hai fatto proprio tu.
"Dubito fortemente" qualcuno che non abbia 12 anni pensi che i "buoni" siano da una parte e gli orchi dall'altra. Non devi dire che sicuramente una quantità di soldati ucraini sono pronti, o hanno fatto, a fare le peggio cose ai russi, e altre banalità simili.
La mia risposta è che col cazzo che siccome è una guerra tutto vale. Che poi questo non venga "applicato", o non lo sia mai stato (no, neanche fra i "cavalieri" 1300 anni fa si facevano le guerre "con le regole", mica sono così ingenuo), è un altro paio di maniche.
Ripetiamo ancora una volta
Un conto è il singolo soldato, o singolo plotone, con la feccia umana che compie crimini di guerra. Succede in tutte le guerre e in tutti gli eserciti. E, appunto in quanto decisione individuale con eventuali connivenze a basso livello, quando la cosa salta fuori la suddetta feccia finisce sotto corte marziale, e di li al gabbio (poi beninteso, non sempre, ci saranno sempre crimini non scoperti/perseguiti e/o gente che finisce assolta, ma questo vale anche per qualsiasi crimine "civile" in Occidente... non è che siccome ci sono delinquenti che la fanno franca allora stracciamo il codice penale che tanto è uguale)
Un altro è quando i crimini di guerra vengono compiuti su vasta scala, presupponendo quindi ampie connivenze ad alti livelli, tanto da sembrare vere e proprie prassi operative.
Poi qui addirittura parliamo di targeting: i bersagli non li decide certo il mobik Ivan e nemmeno il sergente Vassilji...
DK
foto della diga
Chi ama la diga tiri in riga!
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Scemi vi si lascia e scemi vi si trova.