Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
bannato uno cominciate con un altro
E CHE DU COGLIONI AHO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
Non mi sembra dica cose tanto strane
Ascoltate "Come scoppiano le guerre" di Barbero. Dice letteralmente le stesse cose, compresa la guerra "segreta" col Giappone
Citazione:
Gilgamesh
Non mi sembra dica cose tanto strane
Ascoltate "Come scoppiano le guerre" di Barbero. Dice letteralmente le stesse cose, compresa la guerra "segreta" col Giappone
Non lo dice proprio così però, lì è un po' strumentalizzato, tipo il patto di non aggressione inglese non mi risulta, penso sia "confusione" con i vari patti stipulati per cercare di evitare una guerra ormai sicura.
Poi per il resto è vero che il patto Molotov-Ribbentrop è stato firmato per colpa dell'Occidente, con la sorpresa di nessuno: gran parte della classe politica era ancora giustamente spaventatissima dai comunisti che avevano letteralmente massacrato barbaramente la vecchia famiglia imperiale Russa. La miopia occidentale + la paura dell'unione sovietica ha messo tutti nella posizione di non sapere quanto fosse veramente pericoloso Hitler, mentre l'USSR era già pericolosa apertamente per tutti. La Polonia è stata la più polla di tutti, Barbero racconta benissimo i tentativi disperati di mezzo occidente di mettere in sicurezza la Polonia, con i Polacchi che dicevano "mannò con Hitler si può trattare" fino al giorno prima dell'invasione :rotfl: :bua:
Citazione:
Galf
Non lo dice proprio così però, lì è un po' strumentalizzato, tipo il patto di non aggressione inglese non mi risulta, penso sia "confusione" con i vari patti stipulati per cercare di evitare una guerra ormai sicura.
Poi per il resto è vero che il patto Molotov-Ribbentrop è stato firmato per colpa dell'Occidente, con la sorpresa di nessuno: gran parte della classe politica era ancora giustamente spaventatissima dai comunisti che avevano letteralmente massacrato barbaramente la vecchia famiglia imperiale Russa. La miopia occidentale + la paura dell'unione sovietica ha messo tutti nella posizione di non sapere quanto fosse veramente pericoloso Hitler, mentre l'USSR era già pericolosa apertamente per tutti. La Polonia è stata la più polla di tutti, Barbero racconta benissimo i tentativi disperati di mezzo occidente di mettere in sicurezza la Polonia, con i Polacchi che dicevano "mannò con Hitler si può trattare" fino al giorno prima dell'invasione :rotfl: :bua:
barbero quando parla del M-R è in malafede che più malafede non si può. sarebbe anche divertente la cosa se non fosse che quello che dice poi diventa vulgata popolare.
tace totalmente sulle ragioni dell'ostilità polacca allo stanziamento di truppe sovietiche sul suo territorio (neanche vent'anni prima erano andati vicini alla disfatta totale contro l'armata rossa), e furbescamente non fa mai, mai menzione delle clausole del protocollo segreto al trattato che prevedevano la spartizione di baltici e bessarabia.
ad ascoltare barbero sembra che poverini, i sovietici hanno dovuto portarsi a letto il babau per colpa dell'occidente cattivo che ha paura dei comunisti.
non parliamo poi del salto a piè pari della collaborazione economico-militare tra urss e germania del 39-41, l'invasione della francia i tedeschi l'hanno portata avanti con le risorse naturali russe :asd:
Citazione:
Moloch
non parliamo poi del salto a piè pari della collaborazione economico-militare tra urss e germania del 39-41, l'invasione della francia i tedeschi l'hanno portata avanti con le risorse naturali russe :asd:
è quello che vuole fare anche Salvini
si sono conclusi i giochi senza frontiere del nuovo ordine democratico.
https://twitter.com/ConflictsW/statu...38242207604737
Citazione:
ZTL
Che disabili :rotfl:
Citazione:
ZTL
Credo che il concetto di cattivo gusto sia stato ridefinito...
:rotfl: che manica di incapaci
Citazione:
pasquaz
:rotfl: che manica di incapaci
Immagino abbiano scelto gli equipaggi migliori disponibili :rotfl:
Citazione:
Baddo
Tu mi hai lasciato quando avevo bisogno di te, che diritto hai di giudicarmi? Non mi hai rivolto la parola per anni.
...cosa? :asd:
Citazione:
LordOrion
Ahpperòl! Mi rimangio tutto quello che dissi post fa. Complimenti per il lavoro di integrazione iper-veloce fra due sistemi completamente differenti. :prostro:
Edit: nell'ultimo package di aiuti ci sono anche 1.500 TOW. :schiuma:
Citazione:
LordOrion
Mi piacerebbe vedere un A10 in una missione vera contro tank russi
Citazione:
abaper
Mi piacerebbe vedere un A10 in una missione vera contro tank russi
Prima ci dovrebbe essere una campagna SEAD di settimane, poi via di BRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTTTTT.
Ehi, Iraq 1991 :asd:
Citazione:
showa
Ahpperòl! Mi rimangio tutto quello che dissi post fa. Complimenti per il lavoro di integrazione iper-veloce fra due sistemi completamente differenti. :prostro:
Sarei curioso di capire come hanno fatto :asd: