Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Bicio.
La 6° flotta è stanziata permanentemente nel Mediterraneo con base a Napoli.
Dal dopo guerra :asd:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Fino al 26 settembre, poi il Primarca Italiano Paragone li farà sloggiare. :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
missili che i francesi han smesso di fornire appena sono stati usati contro gli inglesi.
Noi stiamo usando gli ucraini come manodopera per far guerra ai russi. Li stiamo riempiendo di armi.
Non mi pare la stessa cosa delle Francia ai tempi della Malvine.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Vermont caro, abbi pazienza, un mese e passa tutto, torneremo grandi amici dei russi.
Citazione:
Galf
Certo, ora per piacere senza farmi credere che sono 6 mesi che non ti documenti: apri la TASS e mi dici quante volte vendi la Russia dire che sono in guerra in Ucraina?
Mi trovi la dichiarazione di guerra?
Mi trovi le formazioni NATO in guerra?
Ecco, ora che hai fatto questo bel lavoro, puoi capire che non siamo in guerra con proprio nessuno, la Russia abbaia ma finisce lì. Non sono stati in grado di dichiarare guerra all'Ucraina ufficialmente, figurati alla NATO.
Ti lasci distrarre ma il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi. Se la NATO decidesse veramente di intervenire in Ucraina, cosa perfettamente fattibile senza coinvolgere le atomiche, i Russi stavano già tutti a casa. Ma la guerra non la vuole nessuno, la Russia per prima, quindi vai tranquillo che questa situazione del gas si risolverà in qualche maniera - il contratto c'è e si vedrà che clausole applicare. Purtroppo non ne so nulla di contratti energetici ma sicuramente c'è protezione per il compratore e per il venditore, come in qualsiasi contratto.
la Tass può scrivere anche che cristo e morto di sonno, sai cosa me ne frega.
È una guerra. I russi hanno invaso l'ucraina.
L'occidente sta riempiendo gli ucraini di armi e ha messo sanzioni pesantissime ai russi.
Stupirsi e piagnucolare che a loro volta i russi ci tagliano le forniture di gas è ridicolo e da ritardati.
per favore però sta storia dell'occidente che usano gli ucarini per fare la guerrraahhh alla russia anche basta che è una cazzata da ritardati che non si può sentire.
Gli ucraini combattono perchè non hanno intenzione di sorbirsi i russi e perchè vogliono non certo perchè glielo diciamo noi o gli usa.
Quand e se mai vorranno arrendersi lo faranno, con o contro il nostro parere. Non è mica zelensky che decide, sono il popolo e i soldati, se un soldato vuole arrendersi si arrende non c'è ordine che tenga.
Fra l'altro nonostante ttuti gli strombazzamenti di aiuti vari ecc, a quel che mi risulta di armamenti veri e propri, non fondi di magazzino inutili, in ucraina ne sono arrivati fin'ora ben pochi, giusto quella ventina di HIMARS (che avrebbero potuto essere molti di più) fanno una qualche differenza anche se non sono minimamente sufficienti a riequilibrare la disparità di artiglieria con i russi che battono gli ucraini 10:1 o giù di lì.
Citazione:
MrVermont
la Tass può scrivere anche che cristo e morto di sonno, sai cosa me ne frega.
È una guerra. I russi hanno invaso l'ucraina.
L'occidente sta riempiendo gli ucraini di armi e ha messo sanzioni pesantissime ai russi.
Stupirsi e piagnucolare che a loro volta i russi ci tagliano le forniture di gas è ridicolo e da ritardati.
Quindi ricapitolando: abbiamo qui Vermont, che è un gradino sopra Putin e quindi decide per la Russia.
Boh Vermò, ripassa quando hai capito le basi di politica internazionale, non si può parlare se ti metto i fatti sul tavolo e tu decidi di essere improvvisamente il leader della Russia :bua:
Qui nessuno si stupisce e piagnucola, tra l'altro. Quella è la narrativa Russa.
Ripeto: ufficialmente non c'è nessuna guerra, quindi il contratto rispecchierà questo, quando si deciderà.
Citazione:
Zhuge
Fino al 26 settembre, poi il Primarca Italiano Paragone li farà sloggiare. :snob:
Gredici Garlo!
http://www.rescueitalia.it/wp-conten...agno-maria.jpg
Citazione:
MrVermont
e i russi han deciso di bloccare il gas. Il gas lo hanno loro, non noi.
Una ricchezza è tale solo finché c'è qualcuno che ti paga per averla.
Citazione:
Galf
Sì politicamente sbatterserne della Georgia, della Crimea e del Donbas ci ha portati in una situazione fantastica, sono sicuro che ignorare anche l'Ucraina avrebbe risolto tutto :sisi:
Una larghissima fetta della popolazione in Italia la pensa proprio così
Mi domando da tutto questo cosa stiano imparando in Iran.
Citazione:
Kemper Boyd
Una ricchezza è tale solo finché c'è qualcuno che ti paga per averla.
E chiudere un gasdotto probabilmente farà più danno alla Russia che a noi. Le scorte sono quasi piene, mentre per il resto abbiamo aumentato l'input da altri fornitori e pareggiato il minor afflusso russo. Sono loro che non possono chiudere i rubinetti e saranno costretti a bruciare quel gas che non venderanno, il tutto mentre devono finanziare la loro operazione speciale. Good luck
Citazione:
MrVermont
e i russi han deciso di bloccare il gas. Il gas lo hanno loro, non noi.
Cose che capitano.
Anche i soldi con cui pagavamo il loro gas sono nostri, non loro.
Vorra' dire che li daremo ad altri, cose che capitano.
Ma poi che gliene frega di venderci il gas, non possono stampare più rubli?
ma non c'è bisogno di stampare più rubli, l'economia russa sta andando alla grande :sisi:
Citazione:
islandhermit
ma non c'è bisogno di stampare più rubli, l'economia russa sta andando alla grande :sisi:
tutto merito delle sanzioni :sisi:
Citazione:
Kemper Boyd
Ma poi che gliene frega di venderci il gas, non possono stampare più rubli?
Alla premiata ditta borghi& bagnai piace questo commento :asd:
Citazione:
Entreri
Alla premiata ditta borghi& bagnai piace questo commento :asd:
È curioso che in un momento perfetto per dimostrare la bontà di quella teoria, i russi si ostinino a volere euri e dollari
Citazione:
Zhuge
https://i.imgur.com/OImwRRM.png
https://i.imgur.com/t1NrG4f.png
Il signore iddio ci ha graziati e per fortuna siamo in campagna elettorale. ..i problemi principali sono la fascista in gonnella, i negri e l'andare in pensione a 39 anni con 5 anni di lavoro...
Poi è ancora periodo vacanziero ....i big dei programmi TV non ci sono ancora...
Non penso che riuscirei a reggere ancora tutte le stronzate sulla guerra in russia...da Orsini in giù...con le interviste ai filorussi e gentaglia varia in nome di una presunta par condicio...
La TV generalista italiana proprio non si è cagata l'offensiva ucraina...ed è meglio così...
Verranno presto accolte con tutti gli onori, le amiche navi russe.
Citazione:
Zhuge
Verranno presto accolte con tutti gli onori, le amiche navi russe.
Dalle bombe LGB dei nostri F-35? :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
Ma :rotfl:
Sembrano i proclami che faceva Mussolino verso la fine della guerra :rotfl:
Citazione:
LordOrion
Dalle bombe LGB dei nostri F-35? :fag:
- - - Aggiornato - - -
Ma :rotfl:
Sembrano i proclami che faceva Mussolino verso la fine della guerra :rotfl:
Gli F35 verranno smantellati, acquisteremo aerei russi, d'ora in poi.