https://twitter.com/KyivIndependent/...HzVZLD6zA&s=19
Ahia... ma d'altro canto, l'Ucraina compra proiettili dal Pakistan...
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/KyivIndependent/...HzVZLD6zA&s=19
Ahia... ma d'altro canto, l'Ucraina compra proiettili dal Pakistan...
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Questo c'è già. Non so se hai visto la conferenza stampa dove l'agente russo mostra un missile a Zhaporizhzha conficcato nel terreno e un giornalista gli chiede "Ma com'è possibile che sia Ucraino se chiaramente proviene dalle linee russe data l'angolazione?". Silenzio dieci secondi. "Il missile ha virato di 180 gradi in aria ed è per quello che si è conficcato in quella direzione."
Sarà roba degli anni '60
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
c'è un link a questa analisi?
Comunque è indubbio che nel breve termine (6 mesi) la russia abbia retto meglio del previsto, si prevedeva un crollo del pil fra l'8 e il 10%, e pare sarà sul 6% per il 2022...(certo i recenti avvenimenti, blocco totale NS, tetto prezzo gas/petrolio potrebbero cambiare le cose).
Poi c'è comunque anche il dato sull'inflazione loro che va considerato.
l'inflazione dalle stime della Banca Russa di qualche settimana fa parla di un 15% per il 2022 e 7% per l'anno prossimo.
Poi comunque come detto più volte le sanzioni varate si sa fin da subito che avrebbero avuto effetti sul medio termine e non nell'immediato.
Un elemento che poi sfugge da tutte le analisi fatte fin'ora è l'embargo tecnologico che sul medio termine avrà un impatto considerevole per l'industria ma per tutte le attività produttive.
Hai voglia a far muovere l'economia se quando ti si rompe il computer/server non hai pezzi di ricambio, certo c'è l'importazione che aggira le sanzioni, ma difficile soddisfare tutta la domanda con l'aggiramento delle sanzioni, e la cosa si riflette anche sui costi.
Possono anche comprare le cpu cinesi, ma le migliori sono ai livelli di un intel di 10 anni fa, secondo i test ufficiali, dunque probabile che nell'utilizzo vero siano anche peggio.
In europa avremo anche i nostri bei problemi ma ad oggi il pil è dato ancora in crescita mediamente sul 2%...
Ultima modifica di Enriko!!; 06-09-22 alle 09:23
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
tanto il messaggio è ormai passato, sbufalare non serve assolutamente a nulla
chissà quanti bot russi sono telecomandati sul suolo italiano
intanto è iniziato la campagna del terrore sul gas.. si vede che la Russia è veramente alle corde.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
secondo me c'è un sacco di gente che farebbe un applauoso a quelli che fanno il saluto romano al matrimonio
no non è vero, la realtà IMHO è che alla gente non fotte una sega se ci sono i nazisti in ucraina o in russia o meno, alla gente frega di non dover pagare la benzina 2€/lt e hanno pure ragione.
sbufalare serve, altrimenti non ci sarebbe nulla a dire che quella è una bugia e non la verità.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
comunque, stavo pensando che la propaganda russa, spesso sbeffeggiata (giustamente), è comunque efficace.
Hanno un esercito organizzato alla carlona ed una marea di mezzi che son poco più che ferraglia, salvo alcune eccezioni, eppure fino a ieri erano uno spauracchio per tutti. Peccato, sarebbe bastato riempire gli ucraini di armi con un mese o due di anticipo. I capoccioni NATO pensavano che gli ucraini sarebbero capitolati in pochi giorni.
E' efficace perche' la maggior parte della pololazione e' composta da boccaloni ideologicamente orientati.
Sarebbe bastato mettere qualche centinaia di migliaia di truppe NATO in Ucraina prima dell'invasione.
La faccenda sarebbe gia' bella che finita da mesi.