Allora ragazzi? Come procede? La Russia ha conquistato l'Ucraina? Se no, ce la faranno per stasera prima che inizia la partita del ******?
Allora ragazzi? Come procede? La Russia ha conquistato l'Ucraina? Se no, ce la faranno per stasera prima che inizia la partita del ******?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Nonostante un'eroica resistenza combattendo casa per casa pare che Karkiv stia per cadere.
Ieri si attendeva il grosso dell'offensiva su Kiev, invece pare che si siano concentrati proprio su Karkiv
Si ma io infatti sposterei il discorso tra buoni e cattivi, perché è nonsense e ignora tutto quello che è successo e succede in politica estera worldwide, il problema secondo me è che rimane inquietante iniziare una guerra che non sai dove andrà a parare, il che significa che lo sbroccato Putin è pronto ad ogni scenario. Se finisce in un cul de sac (o se ci è già finito, vediamo, è ancora presto, magari tra 2 settimane la chiude) sarebbe più saggio riattivare la diplomazia nell'immediato e aspettare dopo che Putin indebolito venga defenestrato dai russi , che siano maturi i tempi giusti : adesso non è possibile
Appena sentito al tg di la 7 che
"Gazprom garantirà le forniture di gas all'Europa tramite i gasdotti ukraini"
Che vicenda surreale
Ma io non ho detto migliore infatti. Sviluppato è stato sviluppato e sta anche venendo usato sia nell'assetto terrestre che marino. Da qui a dire che non c'è stato sviluppo tecnologico nel mondo militare perché tanto si combattevano i beduini ce ne vuole insomma
Fermi tutti un attimo, ci ho fatto caso adesso: ma in questo momento di apparati bellici, invasioni di terra, e opinioni forti su stati esteri, dove minchia è golem?
Ultima modifica di Azad; 27-02-22 alle 10:19
Ore 8.35 - L’appello di Zelensky: «Creata una legione di stranieri, arruolatevi»
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, nel primo messaggio sui suoi canali social del giorno, ha annunciato che l’Ucraina sta creando una Legione straniera per arruolare i volontari provenienti dall’estero: «Questa sarà la prova del vostro sostegno al nostro Paese»
quindi stasera per le 1830, massino 1900, golem sistema tutto?![]()
Ucraina, nel 2017 ho visto il Donbass occupato dai filorussi. A loro si erano uniti anche italiani
C'era pure salutava sempre?![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
To identify RU saboteurs, UKR not only use unique UKR words that RU cannot (!) pronounce correctly, but also a large number of markers of UKR identity - features of literature, music, history, politics, which show the vast otherness of the UKR cultural space from "Russian world"
Comunque mi fa piacere che abbiamo i giusti anticorpi e la propaganda occidentale funzioni.
Putin pazzo
Putin che ha sbagliato i calcoli
Putin che non avanza
Indiscrezioni dei generali russi tipo grande fratello.
Di certo l'esercito ucraino è farcito di armi e consulenti occidentali.
La polonia è capitolata in un mese coi nazi e i soviet da entrambe le parti...armi più arcaiche ma lì potevano radere al suolo tutto e sparare a vista con zero conseguenze...
Vedremo tra un paio di settimane...che sono i tempi di una guerra lampo (e non un fine settimana).
Ad ogni modo se Putin si schianta alla partenza il mondo fino alla nostra dipartita sarà più sicuro (la russia colonia occidentale, con l'europa che ha voce in capitolo e non solo gli usa....sono bagnato al pensiero...)
La cina ha preso appunti, in 3 giorni le decisioni importanti le abbiamo prese anche se abbiamo 100 teste e 100 teste di cazzo.
All'italiana lo chiamerei effetto draghi (ma anche effetto monti...anche se ha avuto da paraculi l'exterminatus, le sue leggi sono restate...).
a quanto pare (prendetelo con le pinze) a karkiv sono entrate ancora "solo" le forze speciali, non il vero e proprio esercito russo