re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Certo se 'sta roba fosse la prima tessera del domino di tutte quelle cose di unione logistica e militare dell'UE che si diceva non sarebbero state mai possibili, sarebbe da ridere :asd:
Citazione:
11:40
Scholz: 100 miliardi per l’esercito tedesco
Il cancelliere tedesco Olaf Scholz annuncia fondi speciali per la Bundeswehr, ovvero l’esercito tedesco, e investimenti da 100 miliardi, dal bilancio tedesco. Il cancelliere lo ha detto parlando al Bundestag.”Da adesso, e anno dopo anno, la Germania investirà più del 2% del suo bilancio in difesa”, ha aggiunto.
Alé :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Vi immaginate un'invasione del genere in Italia?
Sindaci che giurerebbero fedeltà all'invasore, altri che si dichiarerebbero stato indipendente o città aperta, larpers comunisti che andrebbero sulle montagne a giocare ai partigiani 2.0 con la doppietta del nonno, fascisti che comincerebbero ad accoppare chi gli sta antipatico...sarebbe molto interessante.
Qualunque tentativo di invasione - e occupazione - dell’Italia sarebbe fallimentare.
Ho quasi pena per gli stolti che volessero provarci :bua:
Citazione:
Nightgaunt
E intanto alla Polonia che sta nel mezzo cominciano a rizzarsi i peli sul collo :asd:
Oggi come oggi se la Polonia dichiarasse guerra alla Germania la conquisterebbe in due giorni
Citazione:
Dehor
Bada, sono tipo Eldorado
Citazione:
hoffmann
Qualunque tentativo di invasione - e occupazione - dell’Italia sarebbe fallimentare.
Mi immagino i ponti e le strade che si auto-sabotano da sole :asd:
Citazione:
EddieTheHead
11,43 – Ultimatum di Mosca a Kiev: "Risposta sui negoziati entro le 13"
I rappresentanti della Russia aspetteranno la risposta dell'Ucraina per un incontro e trattative a Gomel fino alle 15 ora locale, le 13 in Italia. Lo ha detto alla stampa il capo della delegazione russa a Gomel, l'aiutante presidenziale Vladimir Medinsky. "Proponiamo con calma quanto segue: fino alle 15 continuiamo ad essere qui e aspettiamo la risposta della parte ucraina a conferma della propria decisione di avviare trattative a Gomel. Non appena riceveremo questa conferma, incontreremo i nostri colleghi nelle trattative. Siamo a favore della pace", ha detto Medinsky. "In caso di rifiuto di negoziare, tutta la responsabilità dello spargimento di sangue sarà dalla parte ucraina", ha concluso, come riporta Ria Novosti.
ti piacerebbe...
Pezzi di merda
Citazione:
hoffmann
entrano a Milano "uè figa, qua invasione un cazzo che c'ho da fatturare, vai da un'altra parte testina"
entrano a Roma e la gente chiede disperatamente passaggio ai mezzi militari perché l'autobus non arriva e devono andare al lavoro
entrano a Napoliee e non possono depositare i carrarmati perché i parcheggiatori abusivi non accettano il rublo
Citazione:
hoffmann
come mai?
Citazione:
Stefansen
Oggi come oggi se la Polonia dichiarasse guerra alla Germania la conquisterebbe in due giorni
addirittura?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dehor
entrano a Milano "uè figa, qua invasione un cazzo che c'ho da fatturare, vai da un'altra parte testina"
entrano a Roma e la gente chiede disperatamente passaggio ai mezzi militari perché l'autobus non arriva e devono andare al lavoro
entrano a Napoliee e non possono depositare i carrarmati perché i parcheggiatori abusivi non accettano il rublo
:rotfl:
Citazione:
Absint
come mai?
addirittura?
- - - Aggiornato - - -
:rotfl:
La Polonia ha probabilmente il più grande esercito Nato in Europa dopo la Turchia.
Grande non vuol dire ovviamente più preparato, ma in compenso la Germania militarmente è la più impreparata tra le potenze occidentali
Citazione:
Absint
come mai?
Innanzitutto perché col nostro territorio e le nostre infrastrutture carenti, la logistica e gli spostamenti sono un incubo.
Vedi i tedeschi che non riuscivano a spostare i loro carri perché i nostri ponti non li reggevano :asd:
Citazione:
Vox
Alé :asd:
Ecco, ora è chiaro per chi lavorava Putin
Citazione:
Stefansen
La Polonia ha probabilmente il più grande esercito Nato in Europa dopo la Turchia.
Grande non vuol dire ovviamente più preparato, ma in compenso la Germania militarmente è la più impreparata tra le potenze occidentali
Ah si?
Non lo sapevo...
Non so un cazzo di ste cose, mi fai un rapido elenco degli eserciti reputati migliori nella NATO, cioe' una classifica o che ne so, per farmi una idea, perche' evidentemente non ce l'ho una idea (non avrei detto che la Polonia etc etc )
Citazione:
Nightgaunt
Innanzitutto perché col nostro territorio e le nostre infrastrutture carenti, la logistica e gli spostamenti sono un incubo.
Vedi i tedeschi che non riuscivano a spostare i loro carri perché i nostri ponti non li reggevano :asd:
Quindi e' un BENE essere a pezzi coi ponti che crollano
L'ho sempre pensato, sotto sotto. Sotto sotto.
a quanto pare ai cinesi comunque l'ipocrisia degli Usa e della Nato deve stare proprio sullo stomaco visto che sono addirittura andati a ripescare tutti i loro interventi non voluti dalla seconda guerra mondiale fino ad oggi.
History doesn't forget
https://i.redd.it/9wdw8jmje9k81.jpg
ho visto che un aereo cargo USAF sta atterrando in romania...
lettouncazzo, ma Poland 1980/81 ??
Citazione:
Absint
come mai?
Geograficamente è quanto di più imprendibile ci sia (quanti mezzi e uomini servono per controllare tutte le coste? E le montagne?).
La popolazione poi non obbedirebbe neanche se minacciata col coltello, specialmente in alcune aree del paese (non ci riesce lo stato italiano a controllare adeguatamente il territorio, figuriamoci il primo fesso che viene da fuori).
Da prendere e occupare sarebbe un incubo logistico, con un milione di posti in cui organizzare tranelli.
Sarebbe più semplice spianare tutto con le bombe nucleari, facendo anche una seconda passata per assicurarsi che non sia rimasto nessuno.