Certo se 'sta roba fosse la prima tessera del domino di tutte quelle cose di unione logistica e militare dell'UE che si diceva non sarebbero state mai possibili, sarebbe da ridere![]()
Certo se 'sta roba fosse la prima tessera del domino di tutte quelle cose di unione logistica e militare dell'UE che si diceva non sarebbero state mai possibili, sarebbe da ridere![]()
Alé11:40
Scholz: 100 miliardi per l’esercito tedesco
Il cancelliere tedesco Olaf Scholz annuncia fondi speciali per la Bundeswehr, ovvero l’esercito tedesco, e investimenti da 100 miliardi, dal bilancio tedesco. Il cancelliere lo ha detto parlando al Bundestag.”Da adesso, e anno dopo anno, la Germania investirà più del 2% del suo bilancio in difesa”, ha aggiunto.![]()
entrano a Milano "uè figa, qua invasione un cazzo che c'ho da fatturare, vai da un'altra parte testina"
entrano a Roma e la gente chiede disperatamente passaggio ai mezzi militari perché l'autobus non arriva e devono andare al lavoro
entrano a Napoliee e non possono depositare i carrarmati perché i parcheggiatori abusivi non accettano il rublo
a quanto pare ai cinesi comunque l'ipocrisia degli Usa e della Nato deve stare proprio sullo stomaco visto che sono addirittura andati a ripescare tutti i loro interventi non voluti dalla seconda guerra mondiale fino ad oggi.
History doesn't forget
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ho visto che un aereo cargo USAF sta atterrando in romania...
lettouncazzo, ma Poland 1980/81 ??
Geograficamente è quanto di più imprendibile ci sia (quanti mezzi e uomini servono per controllare tutte le coste? E le montagne?).
La popolazione poi non obbedirebbe neanche se minacciata col coltello, specialmente in alcune aree del paese (non ci riesce lo stato italiano a controllare adeguatamente il territorio, figuriamoci il primo fesso che viene da fuori).
Da prendere e occupare sarebbe un incubo logistico, con un milione di posti in cui organizzare tranelli.
Sarebbe più semplice spianare tutto con le bombe nucleari, facendo anche una seconda passata per assicurarsi che non sia rimasto nessuno.