Ne sono già arrivati al fronte - ovviamente nessuno sa quanti.
Aspè... quelli di Kherson li hanno fermati "in albergo"![]()
Ne sono già arrivati al fronte - ovviamente nessuno sa quanti.
Aspè... quelli di Kherson li hanno fermati "in albergo"![]()
Mboh. Vedremo.
La NATO potrebbe pure stipulare qualche tipo di accordo diverso. Non so come funziona, magari siglare un accordo per cui il territorio ucraino entra in una specie di bolla protetta contro l'impiego di armi nucleari e chiedere alla Russia di andare a farsi fottere.
Vedremo, onestamente serve qualcuno che ne sa più di me.
Quanto mi fanno venire il sangue amaro i filorussi che oggi, senza alcuna vergogna, se ne escono belli felici con un "ecco vedete, Putin ha detto che vuole la pace, è il momento di smettere di mandare armi e negoziare"
Peccato dicessero lo stesso (smettere di mandare armi, la guerra è persa, non ha senso insistere ecc.) sei mesi fa![]()
Ultima modifica di Diabolik; 30-09-22 alle 17:18
DK
- - - Aggiornato - - -
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Credo che tecnicamente non rispettino le condizioni base per entrare nella Nato in questo momento.
Senza contare che l'eventuale decisione positiva va presa all'unanimità, ed una cosa è accettare le nazioni baltiche, ben altro è farlo con una nazione che il giorno stesso ti porterebbe in guerra contro una potenza nucleare.
Magari qualcuno voterebbe pure si.. Ma l'unanimità?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
https://twitter.com/a_meluzzi/status...50591858581505
Oramai Meluzzi e' scaduto peggio che lo yogurt dopo 6 mesi![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
in requisiti sono diversi da quelli ue, probabilmente infatti li hanno già, ma sul discorso unanimità già Svezia e Finlandia non so se sia così scontato l'ingresso, bisogna vedere Ungheria e soprattutto la turchia cosa ne pensa, figuriamoci l'ucraina, raccoglierebbe più no che si in questo momento e chissà per quanto tempo ancora
i requisiti son completamente diversi, per entrare nella UE penso non ci siano problemi, per entrare nella NATO invece sì. Ma ripeto, Turchia e Grecia penso siano entrate già teoricamente contro le regole (dispute territoriali) quindi non è impossibile, ma non penso sia nell'interesse di nessuno ORA, usarlo come arma contro la Russia sì, certo. Ma farci entrare in guerra così a buffo non credo sia sensato.
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...25e87cf31.html
Ma non e' che Putin pensa di essere a giocare a Risiko?
Putin al momento del lancio nucleare.
non sono completamente diversi sul piano formale, diritti umani, sistema democratico e economia di mercato sono gli stessi, cambiano i requisiti sulla sussistenza di apparati militari per la nato, essendo l ratio dei trattati differenti e la stringenza sulla verifica dei requisiti economici per quanto riguarda l'ue.La differenza più che altro è la loro importanza, perché la verifica dei requisiti è una questione piu' di forma che di sostanza se si parla della nato, diversamente Se un paese ha i requisiti per entrare nell'ue, gli altri paesi hanno interesse a votare l'ingresso, quindi la sussistenza dei requisiti è effettivamente prodromica alla votazione, riguardo ai requisiti nato , questi diversamente contano poco visto che la valutazione è diversamente di opportunità politico militare
Ultima modifica di Biocane; 30-09-22 alle 19:07
ma quindi ora, seguendo la logica russa, visto che quei territori sono diventati territori russi, mi aspetterei una dichiarazione di guerra da parte della russia vs l'ucraina (visto che ora, formalmente per loro, c'è un esercito straniero invasore nei loro territori) e quindi la conseguente chiamata alle armi generale
cioè sarebbe "buffo" che continuasse a chiamarla operazione militare speciale e che non formalizzasse una dichiarazione di guerra, visto ORA le cose come stanno![]()