Ma è ovvio che l'annessione era propedeutica a una nuova trattativa
Ora dirà mi lasciate le province che hanno scelto di stare con me e voi con la Nato fate come cazzo vi pare, ed in più l'occidente toglie le Sanzioni.
Ma è ovvio che l'annessione era propedeutica a una nuova trattativa
Ora dirà mi lasciate le province che hanno scelto di stare con me e voi con la Nato fate come cazzo vi pare, ed in più l'occidente toglie le Sanzioni.
Maledetti nazisti ucraini omosessuali, non riuscirete ad imporci la dittatura di genitore 1 e genitore 2 !!!!111!!!!!!!
Più o meno il riassunto quasi alla lettera di Putin oggi
ho l'impressione che le sanzioni rimarranno ancora a lungo![]()
Comunque le facce dei presenti erano inquietanti.
Tra chi si stava addormentando, chi visibilmente ubriaco, chi a stento tratteneva le lacrime, gira una brutta aria. Lì dentro c'è chi ha capito che il tiranno non è disposto a fermarsi
Non dovrebbe rimanere vivo neanche uno di quelli che stanno cercando di uscire da Lyman.
Cazzo, anche il ricordo di loro deve crepare male.
aoh non so se avete seguito il discorso di Putin, ma ha praticamente detto che la guerra e' causata dal gender e dai transessuali
non sto scherzando
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.