Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
è che sei peggio a dire la verità, sei il "giustifico tutto se posso dire che è colpa dell'America"
Cioè siamo nella situazione che la Russia fa fosse comuni ad ogni città però è sempre colpa degli americani :asd: pure se usassero le nucleari, zacchete, colpa di Biden. Siete i peggiori perché non avete neanche la decenza di schierarvi. :asd:
L'ha spiegato bene Putin nel suo discorso: siccome non vuole genitore 1 e genitore 2 in Russia, ha dovuto invadere l'Ucraina; se non ci fossero i trans negli US non ne avrebbe avuto bisogno :snob:
Citazione:
MaoMao
Il 100% è impossibile, ma anche se fosse il solo 99%, il 99% avrebbe torto.
Una convinzione comune non fa diventare reale qualcosa :asd:
Comunque, questa è la facile obiezioni quando non si ha nulla di concreto da dire.
mica siamo tutti capaci di analisi così approfondite.
Citazione:
MaoMao
Al netto di tutto, prendete atto del fatto che l'Europa sia la puttana degli USA.
come se non fosse nel TUO interesse far abbassare le penne a questi imperialisti del terzo mondo.
Citazione:
Lux !
L'ha spiegato bene Putin nel suo discorso: siccome non vuole genitore 1 e genitore 2 in Russia, ha dovuto invadere l'Ucraina; se non ci fossero i trans negli US non ne avrebbe avuto bisogno :snob:
Maledetti nazi buhi ucraini :mad:
Citazione:
ZTL
mica siamo tutti capaci di analisi così approfondite.
come se non fosse nel TUO interesse far abbassare le penne a questi imperialisti del terzo mondo.
Ho avuto modo di approfondire profondamente la mia posizione e le mie opinioni. Non pretendo certo che la pensiate come me, ma se state ancora a darmi del filorusso, dovreste rivalutare la vostra capacità di comprensione.
La cosa più comica, alla fine, è che io sono anti-sovietico, ma voi riuscite a percepire la differenza tra napoletani e salernitani :asd:
Citazione:
Diabolik
Da quel che sento sembra che gli Ucraini la stiano appoggiando bene nella regione di Kherson, oggi... :bua:
Sì, anche se in teoria non avrebbero bisogno di avanzare "troppo", ma solo di continuare a tenere sotto (estrema) pressione i russi da quelle parti.
Se avanzano, potrebbe significare che anche lì i russcisti si stanno sfaldando.
Magari.
Citazione:
showa
Sì, anche se in teoria non avrebbero bisogno di avanzare "troppo", ma solo di continuare a tenere sotto (estrema) pressione i russi da quelle parti.
Se avanzano, potrebbe significare che anche lì i russcisti si stanno sfaldando.
Magari.
E' quello che appunto "sembra", che stiano affondando nel burro...
https://scontent.fcta2-2.fna.fbcdn.n...TA&oe=633EAB16
...non so quale sia l'attendibilità :mah:
Citazione:
Lux !
Eh ma i russi hanno un asso nella manica (cit.), è tutta una finta per nascondere le divisioni corazzate veterane che stanno scongelando dal permafrost in Siberia :fag:
Citazione:
MaoMao
Ho avuto modo di approfondire profondamente la mia posizione e le mie opinioni. Non pretendo certo che la pensiate come me, ma se state ancora a darmi del filorusso, dovreste rivalutare la vostra capacità di comprensione.
La cosa più comica, alla fine, è che io sono anti-sovietico, ma voi riuscite a percepire la differenza tra napoletani e salernitani :asd:
tu sei per la pace, è vero.
Citazione:
ZTL
tu sei per la pace, è vero.
Tu no?
da telegram:
Citazione:
smettila alberto, la carne da cannone non è quella russa e le tue sono tutte affermazioni non veritiere, perché ancora nessun russo è andato in guerra contro la sua volontà, a differenza degli ucraini che volevano ricongiungersi alla Russia democraticamente parlando, e si sono trovati con le svastiche in corpo.
sbrotfl che covo di ritardati.
Citazione:
MaoMao
Tu no?
io sono per la resistenza.
tu sei per la pace.
Citazione:
showa
Ehm, non ho capito :look: Io dicevo pic e pm della tizia che raccontava dei falsi account :look:
Io intendevo che non hanno motivo (e capacità in termini di mezzi e uomini - almeno non ancora) per cercare di avanzare come hanno fatto all'est: gli basta far esaurire le truppe russe, le quali "probabilmente" non vogliono ripetere "Lyman & Co." :bua:
ribadisco :fag:
https://twitter.com/Livius84041443/s...RGyNXArMVX06ZQ
Citazione:
showa
che io sappia mini è generale solo di nome non essendo più nell'esercito
almeno non rischiamo che diserti
Citazione:
showa
:rotfl:
https://twitter.com/Flash_news_ua/st...15822210265091
Citazione:
ZTL
da telegram:
sbrotfl che covo di ritardati.
io sono per la resistenza.
tu sei per la pace.
Essere per la pace non vuol dire andare a dormire con la porta aperta.
La guerra la fanno e soprattutto subiscono, un numero di gente infinitamente più grande di chi la decide, ecco perché sarà sempre sbagliata.
Per lo stesso motivo, quando misero una bomba sotto l'auto della figlia di coso, dissi che c'era giustizia nel fatto che pagassero i diretti responsabili.
A no, io sono filorusso :asd:
Citazione:
MaoMao
Essere per la pace non vuol dire andare a dormire con la porta aperta.
La guerra la fanno e soprattutto subiscono, un numero di gente infinitamente più grande di chi la decide, ecco perché sarà sempre sbagliata.
Per lo stesso motivo, quando misero una bomba sotto l'auto della figlia di coso, dissi che c'era giustizia nel fatto che pagassero i diretti responsabili.
A no, io sono filorusso :asd:
senza le armi occidentali, l'ucraina sarebbe caduta dopo poche settimane.
quindi sì, tecnicamente sei filorusso :asd:
le tue condizioni pace la pace quali sarebbero?
che la russia torni entro i suoi confini e non rompa più i coglioni o lo status attuale ?
Citazione:
BloodRaven
'cco zio!!! :rotfl:
Sto frenandomi dal perpetrare altro onanismo... :look:
Citazione:
ZTL
da telegram: