Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciro85
Ma chi ha ancora il coraggio di passarci sopra?!
Se ti dicono "non sono attacchi, ma il fumo è generato dai lavori per il rifacimento del ponte" e non hai autonoma capacità di ragionamento al di fuori di quello che passa la propaganda, ci passi sopra.
Se invece ritieni di essere un libero e fine pensatore e pensi che sia pericoloso passare la dove invece Putin ti dice che è sicuro passare, allora puoi esporre il tuo pensiero serenamente davanti una finestra aperta sorseggiando un te'
Citazione:
Lux !
i am rabbit, my mother and father were rabbits (cit.)
Citazione:
Pinhead81
Chi non sa, insegna...per me ci sta. Immagino la sua materia sia Fondamenti di Copium II
chi non sa, insegna; o scrive sui forum di nerd.
:fag:
Citazione:
Skywolf
chi non sa, insegna; o scrive sui forum di nerd.
:fag:
O fa l'uno e l'altro :fag:
Citazione:
Bobo
Sul ponte di Crimea il tizio delle dirette ha detto tempo fa una cosa ragionevole: questi attacchi sembrano essenzialmente un modo per mandare messaggi (occhio che se te fai così, io sono in grado di fare cosà), perché altrimenti non c'è una ragione logica per cui io non possa lanciare 30 missili dove ne ho lanciati 3.
Se gli ucraini avessero voluto, quel ponte probabilmente sarebbe già giù.
Certo in quel caso ci sarebbe presumibilmente una forte reazione russa... Ma non mi pare che già ora stiano usando proprio il guanto di velluto, ecco
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
il ponte è nel raggio di droni navali, non di missili sufficientemente precisi per colpirlo
il fumo che si vede è molto probabilmente smokescreen
ad ora, non ci sono prove di danni subiti dall'evento di oggi, aspettiamo il passaggio dei satelliti e relative foto per giudicare
per come la vedo io è stato un test per le difese antiaeree di zona (e ringraziamo palla di lardosvky per aver contribuito allo spotting)
mi dicono che tom cooper parla di addirittura 8 punti colpiti :rotfl: che cazzo s'è fumato?
Citazione:
BloodRaven
il ponte è nel raggio di droni navali, non di missili sufficientemente precisi per colpirlo
ad ora, non ci sono prove di danni subiti dall'evento di oggi, aspettiamo il passaggio dei satelliti e relative foto per giudicare
per come la vedo io è stato un test per le difese antiaeree di zona (e ringraziamo palla di lardosvky per aver contribuito allo spotting)
mi dicono che tom cooper parla di addirittura 8 punti colpiti :rotfl: che cazzo s'è fumato?
Ma anche no. Gli Storm Shadow possono tranquillamente colpirlo, scherziamo?
Citazione:
Sandro Storti
Ma che cazzo ci fanno le famiglie al parco in zona di guerra? :facepalm:
INB4: Ero li quando giocavo a pallone con il padre di Shearer in centro a Londra e arrivavano i bombardieri tedeschi. Oh mai che si finisse una partitella.
Se erano a casa, metti una delle case alle loro spalle, erano morti.
Che devono fare? Idealmente non dovrebbero tirarti i missili sulla casa. Quello sarebbe il punto.
Citazione:
showa
Ma anche no. Gli Storm Shadow possono tranquillamente colpirlo, scherziamo?
https://i.imgur.com/1AEqwZS.png
diciamo che ... no, non ancora
Citazione:
BloodRaven
https://i.imgur.com/sm7g7ko.jpg
*and remember that the window is close.
Aumentiamo le sanzioni così ricevono ancor più rubli per un dollaro :snob:
Citazione:
Bukkake girl
:business: :rotfl:
Citazione:
Lux !
quindi hanno usato il raggio laser della morte nera e vaporizzato il cemento armato, ecco perchè fumacchia :sisi:
la mia filosofia è sempre quella, senza prove certe io non credo né a l'una ne all'altra fazione
allo stato attuale non ci sono prove di hit sul ponte e tom cooper si sta giocando la reputazione
PS: mi risulta che il traffico sul ponte sia stato riaperto
Ha pubblicato una smentita e scuse stamani
Citazione:
BloodRaven
Che non sia facile, assolutamente sì, ma "basta" che i Su-24 ucraini riescano a volare abbastanza a lungo, ecco che posso centrarlo con gli SCALP.