Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
La stessa Turchia che ha raddoppiato gli acquisti di gas russo da inizio anno :sisi:
all'improvviso hanno tutti bisogno di gas russo :sisi: stati, nazioni che sono sempre andate avanti senza, e non perchè la russia non glielo volesse vendere, ma perchè non ne avevano bisogno per il consumo interno, ora invece salta fuori che no, ne hanno bisogno e pure tanto :sisi:
spero che la russia vada in default proprio mentre tenta di costruire i primi gasdotti :sisi: perchè quelli sono sicurissimi di riuscire a tirare i tubi per migliaia di km senza che il loro stato fallisca :sisi: allo stesso tempo spero che questi qua gli abbiano detto "sisi te lo compriamo il gas, però ce lo devi portare TE sotto casa, pagando TE le infrastrutture e tutto" :sisi:
anche perchè tipo il Nord Stream 1 e 2 non so chi li ha pagati :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
all'improvviso hanno tutti bisogno di gas russo :sisi: stati, nazioni che sono sempre andate avanti senza, e non perchè la russia non glielo volesse vendere, ma perchè non ne avevano bisogno per il consumo interno, ora invece salta fuori che no, ne hanno bisogno e pure tanto :sisi:
spero che la russia vada in default proprio mentre tenta di costruire i primi gasdotti :sisi: perchè quelli sono sicurissimi di riuscire a tirare i tubi per migliaia di km senza che il loro stato fallisca :sisi: allo stesso tempo spero che questi qua gli abbiano detto "sisi te lo compriamo il gas, però ce lo devi portare TE sotto casa, pagando TE le infrastrutture e tutto" :sisi:
anche perchè tipo il Nord Stream 1 e 2 non so chi li ha pagati :uhm:
Non credo che, anche se lo paga la Russia, inizino a costruire una gigantesca infrastruttura supercostosa senza contratti vincolanti.
Mica è un pinguino gonfiabile comprato su Amazon :asd:
ah bè i famosi contratti vincolanti come quello del nord stream 2? :uhm: non mi risulta che la russia si incavolata o che abbia voluto portare in tribunale la germania/europa per i soldi che ha speso per costruire quel tubo e i mancanti guadagni :nono:
contratti vincolanti tra stati lasciano il tempo che trovano :bua: un pò come i contratti per le forniture militari che saltano e ti attacchi al cavolo :sisi:
Citazione:
Bicio
ah bè i famosi contratti vincolanti come quello del nord stream 2? :uhm: non mi risulta che la russia si incavolata o che abbia voluto portare in tribunale la germania/europa per i soldi che ha speso per costruire quel tubo e i mancanti guadagni :nono:
contratti vincolanti tra stati lasciano il tempo che trovano :bua: un pò come i contratti per le forniture militari che saltano e ti attacchi al cavolo :sisi:
Il NS2 è stato finanziato in buona parte da compagnie Europee e, soprattutto, non è stato detto che non verrà usato.
Per ora le verifiche sono state ritardate (e puto non l'ha presa bene)
Citazione:
Necronomicon
Del resto non vorrei nemmeno io pagamenti in lira turca vista la politica economica che stanno tenendo :asd:
l'astaldi (una dellle compagnie più importanti del paese) è praticamente FALLITA dopo aver firmato un contratto in lire turche :bua:
Citazione:
Bicio
Io penso, invece, che questa vicenda abbiamo contribuito parecchio a ciò che è successo poi.
https://twitter.com/War_Mapper/statu...SYMHRahOg&s=19
Interesting :pippotto:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lux !
va catturata viva o quantomeno con la metà inferiore integra
:fag:
- - - Aggiornato - - -
comunque offensiva arenata il cazzo
kupyansk è stata interamente conquistata, il che significa che l'oskil è attraversabile e c'è forte presenza ucraina ad est del fiume
il fatto che abbiano crossato così rapidamente dimostra che non c'è stata la minima resistenza russa nell'area antistante al fiume, artiglieria silente, superiorità aerea addio
prossima fermata lyman
Citazione:
BloodRaven
va catturata viva o quantomeno con la metà inferiore integra
Gli orchi :asd:
A proposito, ma è da un po' che non si sente parlare degli azovini...sono già finiti nel memory hole?
L’armenia non se la incula nessuno?
Non si puo far incazzare erdogan
Povera europa
Citazione:
Lux !
Spero che facciano in modo che diventi la preferita delle carceri ucraine. :sisi:
Citazione:
Dante1324
Spero che facciano in modo che diventi la preferita delle carceri ucraine. :sisi:
Posso darle asilo politico io, a casa mia.
Datemi pure del filorussa
Citazione:
ZTL
io so' filorusso cosììì
Cit.
Citazione:
golem101
:rotfl:
Citazione:
Cek
L’armenia non se la incula nessuno?
Non si puo far incazzare erdogan
Povera europa
L'Armenia è PARTE DEL CSTO.
La NATO è intervenuta per aiutare l'Ucraina senza mettere piede in Ucraina e guarda che rotture di cazzo.
FIGURATI intervenire per difendere un paese che è ufficialmente alleato alla Russia.
Il problema qui è la Russia che non rispetta gli accordi del CSTO. Noi dovremmo rompere il cazzo alla Turchia per arginare l'Azerbaijan, ma ma la gente che non capisce cosa stia succedendo in Armenia e perché non sia LOL INTERVENIAMO COME IN UCRAINA è triggerante