Il generale Petraeus, ex capo della Cia e generale dell'esercito in pensione: “Se Putin usasse armi nucleari in Ucraina, gli Stati Uniti distruggerebbero ogni truppa russa in Ucraina, Crimea e mar Nero”
Beh mi pare un po' poco![]()
Il generale Petraeus, ex capo della Cia e generale dell'esercito in pensione: “Se Putin usasse armi nucleari in Ucraina, gli Stati Uniti distruggerebbero ogni truppa russa in Ucraina, Crimea e mar Nero”
Beh mi pare un po' poco![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
E' il fronte che ha avuto più tempo per consolidarsi, praticamente. Inoltre i russi vi hanno spostato le riserve dalla zona di Kharkiv (lasciandola scoperta e quindi gli ucraini ne hanno grandemente approfittato). E' vero che gli ucraini sono mesi che fanno saltare qualsiasi cosa di valore a portata di HiMARS e stanno facendo consumare le forze ai russi nel vano tentativo di rifornire le truppe oltre il Dneper (avendo reso inusabili i ponti, ancora grazie a Santo HiMARS).
Ma ora crolla anche quel fronte? Non vorrei gli ucraini facessero il passo più lungo della gamba.... SPEREM.
Se nei prossimi giorni le avanzate in quel fronte sono confermate, c'è da spaccarsi di onanismo selvaggio![]()
servirebbe da un punto di vista psicologico
there's no panic in kherson (cit.)
circolare, circolare. non c'è niente da vedere qui
stanno scendendo lungo il fiume per tagliare verso ovest e rifare la mossa lymon.
vediamo se i russi hanno capito come funziona![]()
NO
DODICI ANNI DI TERAPIA IN FUMO
IMMAGINI MENTALI VIA
NO
- - - Aggiornato - - -
daje che per novembre si fa festa grande fino a Svatove
- - - Aggiornato - - -
dire "voglio la pace non bisogna inviare le armi" è una maniera codarda di dire "voglio che Putin vinca perché é comodo così" quindi, sì, sei filorusso
Voi non capite, stolti. Putin ha messo in atto la sua più grande strategia, sta facendo avanzare gli ucraini con ritirate strategiche e organizzate per tendere loro una trappola e sterminarle in un sol colpo con le armi nucleari. Gli ucraini credono di essere un grande esercito ma si stanno infilando in un mattatoio.
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sarebbe interessante sapere / capire che capacità di combattimento in notturna hanno le truppe regolari ucraine. É una cosa moooolto difficile da fare, ma sicuramente darebbe loro un vantaggio enorme rispetto a quelle russe. Spero nell'addestramento all'estero stiano lavorando anche su quello.
Nel frattempo, ad ora, i profili Twitter che seguo non segnalano ulteriori avanzamenti rispetto a quelli di ieri sera tardi. Ovvero:
https://twitter.com/ChuckPfarrer/sta...9xHQdzPHg&s=19
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Bellissima questa di American Chopper![]()
Crit![]()