Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dante1324
Seh, magari... Gli ucraini devono avanzare molto lentamente e continuare a sabotare e sfiancare il nemico dalla distanza.
L'impressione che ho, è che a Kherson stiano facendo da tempo la stessa cosa che hanno fatto a sud di Kharkiv...
anche li per un certo periodo lavoro di logoramento con piccoli avanzamenti, tant'è che molti "ironizzavano" sulla controffensiva Ucraina annunciata da tempo ma che mai non si vedeva, poi nel giro di qualche giorno la situazione ha avuto una rapida evoluzione.
Poi comunque quella di prima sul fatto che potrebbero perdere i territori prima che la duma ne ufficializzi l'annessione era solo una "battuta/speranza".
Ad oggi comunque quelli non sono ancora territori russi al 100%, Putin ha firmato il decreto che deve essere approvato dalla duma (che ovviamente lo farà), ma la cosa richiederà ancora qualche giorno...settimana? non sono ben chiari i tempi...
Citazione:
showa
Ho visto campi rom in condizioni migliori
Sono arrivate delle amiche dall'Italia, e mi raccontava una che il recente voto a FdI ha causato un gigantesco travaso di bile in certi elettori, che speravano un voltafaccia importante in politica estera.
E' aneddotica o c'è un sentimento popolare diffuso?
Perchè non so se ghignare e basta o ridere scompostamente. :asd:
Citazione:
Enriko!!
L'impressione che ho, è che a Kherson stiano facendo da tempo la stessa cosa che hanno fatto a sud di Kharkiv...
anche li per un certo periodo lavoro di logoramento con piccoli avanzamenti, tant'è che molti "ironizzavano" sulla controffensiva Ucraina annunciata da tempo ma che mai non si vedeva, poi nel giro di qualche giorno la situazione ha avuto una rapida evoluzione.
Poi comunque quella di prima sul fatto che potrebbero perdere i territori prima che la duma ne ufficializzi l'annessione era solo una "battuta/speranza".
Ad oggi comunque quelli non sono ancora territori russi al 100%, Putin ha firmato il decreto che deve essere approvato dalla duma (che ovviamente lo farà), ma la cosa richiederà ancora qualche giorno...settimana? non sono ben chiari i tempi...
Infatti sui vari gruppi del disagio hanno già messo le solite scadenze tipo il ritorno di Trump, "Vedrete l'8-9-10 ottobre, adesso le repubbliche non sono ancora territorio russo quindi Putin non può usare tutta la sua potenza ecc."
Citazione:
golem101
Sono arrivate delle amiche dall'Italia, e mi raccontava una che il recente voto a FdI ha causato un gigantesco travaso di bile in certi elettori, che speravano un voltafaccia importante in politica estera.
stanno ancora esplodendo i fegati dei commies :asd:
non è solo il voto a FdI , ma la vittoria :asd3:
Citazione:
Gilgamesh
Se è così emotivamente coinvolto perché non fa come il cugino di quella di sopra e si arruola?
Citazione:
Lo Zio
Credo che intendesse più la delusione degli elettori di FdI che si aspettavano che i messaggi pro UE e pro NATO fossero finti e dopo le elezioni UOOO CIAO EUROPA TORNIAMO ALLA LIRA ANZI AL RUBLO EVVIVA PUTIN SALVATORE DELLA FAMIGLIA TRADIZIONALE :asd:
Citazione:
Lo Zio
si chiamano :sinistri:
Citazione:
Gilgamesh
Infatti sui vari gruppi del disagio hanno già messo le solite scadenze tipo il ritorno di Trump, "Vedrete l'8-9-10 ottobre, adesso le repubbliche non sono ancora territorio russo quindi Putin non può usare tutta la sua potenza ecc."
20mila cinesi in arrivo, più altre decine di migliaia di Siria e non so quale stati africani (cit.)
Visto l'arrivo dell'inverno, hanno praticamente la vittoria in pugno.
Citazione:
Kemper Boyd
Credo che intendesse più la delusione degli elettori di FdI che si aspettavano che i messaggi pro UE e pro NATO fossero finti e dopo le elezioni UOOO CIAO EUROPA TORNIAMO ALLA LIRA ANZI AL RUBLO EVVIVA PUTIN SALVATORE DELLA FAMIGLIA TRADIZIONALE :asd:
se, e i treni in orario :asd:
Citazione:
ZTL
gilga, mi hanno tollerato...
... finché non ho osato dire che i russi sono razzisti con gli ucraini.
a quel punto a andy coso non ci ha più visto.
EDIT la russia che controlla i cieli, asd
Sono entrato in quel gruppo telegram, bellissimo :rotfl: potrebbero rinominarlo in "Russia, Maomao e Dintorni"
Citazione:
Dehor
si chiamano :sinistrati:
:snob:
https://twitter.com/Blue_Sauron/stat...jqWRKvMtw&s=19
:alesisi:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
golem101
C'è da pisciarsi sotto, golem. Non hai proprio idea dei piagnistei :asd:
:
E cmq vogliamo le pic delle amiche :moglie:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=zHJsKdVCu8Y
loro sono dei professionisti nell'editing video
Citazione:
Gilgamesh
Dio mio, che ritardati
Peccato che le uniche skills di questa gente siano il leccare il culo all'uomo "forte" di turno, il prendere il reddito di cittadinanza e lo scrivere cagate in un italiano rivedibile, in caso contrario avrebbero potuto trasferirsi in Russia
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Pinhead81
Sono entrato in quel gruppo telegram, bellissimo :rotfl: potrebbero rinominarlo in "Russia, Maomao e Dintorni"
Qualcuno mi manda l'invito? :rotfl:
Non è mica un gruppo privato, si chiama Russia e dintorni
Citazione:
golem101
Non so, ma a leggere su FB e altri social i commenti "di delusione" direi che molti che hanno votato FdI si aspettassero che Meloni il giorno dopo aver vinto dichiarasse il nostro appoggio alla Russia, via sanzioni, aiuti ecc...
Non so sulla base di cosa si aspettassero questo visto che praticamente è da mesi che va in giro dicendo che avrebbe continuato sulla linea degli aiuti all'ucraina e sulle sanzioni...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
è dal 24 febbraio che Putin sta per usare tutta la sua potenza, vedremo :uhm:
Citazione:
golem101
Basta vedere le risposte al Twitter di appoggio all'ucraina che ha fatto la Meloni dopo aver vinto le elezioni.