Non è più amico perché sta perdendo rovinosamente e sta distruggendo la sua nazione.
Diversamente lo vedresti ancora lì, nell'ambiguità.
Visualizzazione Stampabile
Ma non era pagato?
cioè afferma di condannare putin ma tiene i diti incrociati dietro la schiena? :uhm:
Che figata, sapevo che prendevano "direttive" da Mosca, ma non che la cosa fosse organizzata a tal punto e che fosse andata tanto oltre il dopoguerra.
Avevo sempre pensato alla scena del carro armato in Don Camillo come un simpatico eccesso di Peppone, adesso assume un aspetto molto più inquietante :asd:
https://www.reddit.com/r/UkraineWarV..._to_skabeyeva/
Tra l'altro... non so voi, ma io due colpetti alla Skabeyeva... non è bona, ma... :look:
mica possono dire di prendere sberle dall'esercito di una nazione che considerano minore (o non considerano proprio), per cui millantano di combattere contro l'intero blocco occidentale. due piccioni con una fava: a) compattano i russi contro il grande nemico comune b) spingono per azioni ancora più dure. il sospetto che siano i cattivi per avere tutti contro è lontano interi universi dalle loro menti. guardare a loro per la verità è come guardare siffredi e vedere lo sguardo di un timido verginello :sisi:
https://twitter.com/War_Mapper/statu...KCH63fLcA&s=19
https://twitter.com/ChuckPfarrer/sta...EG7GSvO5Q&s=19
Avanzata "lenta" ma pare metodica. Bene :sisi:
Intanto l'aviazione russa continua a perdere aerei : rotfl: :
https://twitter.com/UAWeapons/status...cs6ahI1IQ&s=19
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
https://foreignpolicy.com/2022/09/19...achine-russia/
Da leggere :sisi:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
https://www.reddit.com/r/UkraineWarV...eb2x&context=3
Il tabagismo russo continua a fare danni
Fra le note positive c'è che pare la Cina si stia rompendo i ravioli di questa guerra...
Questo dietrofront di salvini mi fa venire ancora più dubbi di prima sul fatto che sia pagato...
Guarda caso ora che gira un dossier USA su partiti europei che hanno preso soldi dalla Russia comincia a prendere le distanze da Putin, tempismo quanto mai sospetto...
Si sa mai che dovesse uscire qualcosa di più "dettagliato" almeno può dire, io pagato dalla russia ?, ma quando mai, già in tempi non sospetti ho criticato Putin per le sue azioni
poi seguirebbe un elenco di cose a caso a cui lui sta pensando che per gli italiani sono più importanti di questa questione.
:snob:
Russia, navi da guerra in movimento nel mar Mediterraneo: Putin minaccia la Nato
https://www.iltempo.it/attualita/202...nato-33136103/
Sinceramente non ho mai capito perchè questo attaccamento di Salvini a Putin, tanto da rifiutarsi a fare qualsiasi critica diretta...o presa di posizione anche parziale.
Pure i più filorussi della tv esordiscono sempre con: non condivido quello che fa/la guerra russa è sbagliata ecc/ ma la nato/UE/Ucraina ecc...
Lui niente...
se gli chiedevano cosa pensa di Putin e della Guerra rispondeva: "a me interessa parlare di pace".
Si beh nel mediterraneo sono praticamente accerchiati da ogni dove...fanno giusto presenza altro che minaccia, al massimo sono provocazioni di chi sa che non può fare nulla se non qualche sberleffo.
Se fanno anche solo finta di accendersi una sigaretta le affondano tutte prima ancora che la fiamma dell'accendino arrivi a toccarla...
Ma non gli si può mandare una flotta soverchiante che seguano "a vista" le navi russe così da farli stare h24 con la pippa al culo che non possono appunto manco accendersi una sigaretta con la consapevolezza di essere visti? :uhm: