Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
In realtà i soldati russi mi fanno veramente pena. Tattiche da prima guerra mondiale, assenza di mezzi, munizioni e vestiario adatto, comandanti incapaci, zero addestramento, un governo che di loro se ne fotte e un nemico che li maciulla in mondo visione.
Mettetevi nei loro panni... poracci.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
i soldati russi sono cittadini russi e i cittadini russi sono (statisticamente) quelli che hanno votato Vladimir perché di grande madre russia dah, non come sporco filocapitalista gorbaciòv.
quindi adesso si fottono. volevate la grande russia? combattete
https://twitter.com/BlogUkraine/stat...XhmFz6j8_nlubg
https://www.reuters.com/world/us-sen...ls-2022-10-03/
WASHINGTON, Oct 3 (Reuters) - The Biden administration's next security assistance package for Ukraine is expected to include four High Mobility Artillery Rocket System (HIMARS) launchers, munitions, mines and mine-resistant vehicles, two sources briefed on the $625 million package told Reuters on Monday.
:o
Citazione:
caesarx
In realtà i soldati russi mi fanno veramente pena. Tattiche da prima guerra mondiale, assenza di mezzi, munizioni e vestiario adatto, comandanti incapaci, zero addestramento, un governo che di loro se ne fotte e un nemico che li maciulla in mondo visione.
Mettetevi nei loro panni... poracci.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Non hai tutti i torti
https://mobile.twitter.com/BlogUkrai...XhmFz6j8_nlubg
Ma mi piace pensare che molti di loro avessero la Z dipinta sulla macchina, e non vedessero l'ora di denazificare l'ucraina
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
showa
il vecchio (cioè, chi per lui) ha deciso di chiudere la partita
La NATO ha anche annunciato che se i russi lanciano l'atomica 4 secondi dopo la Russia smette di avere un esercito.
Leggo che anche Elone Muschio ha delirato abbastanza riguardo la questione del referendum:asd:
Citazione:
Tavea
Leggo che anche Elone Muschio ha delirato abbastanza riguardo la questione del referendum:asd:
Ho Elon in muto da tipo 1 anno ormai, è un mostro. Mi stupisco ogni volta che la gente non l'abbia già capito :asd:
https://twitter.com/elonmusk/status/1503276966874595330
Citazione:
-jolly-
ripeto, frega sega ,potevano opporsi contro l'invasione della crimea,la distruzione della cecenia ed altre piccolezze perpetrate da putin, invece plaudivano comunque gonfi di vodka alle imprese militari della grande madre russia ora sperimentino con la loro pelle la grandezza della patria guidata da un pazzo
Ricordano un po' i popoli tedeschi e italiani negli anni 30. Poi però ci siamo calmati. I ruzzi no.
Citazione:
Tavea
https://twitter.com/Soffotcka/status...ocoFXETWg&s=19
Citazione:
shikky
La NATO ha anche annunciato che se i russi lanciano l'atomica 4 secondi dopo la Russia smette di esistere
fix.
Citazione:
shikky
La NATO ha anche annunciato che se i russi lanciano l'atomica 4 secondi dopo la Russia smette di avere un esercito.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f732bf8f9c.jpg
Chemmerda Paragone :smugplauso:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Segnalo questo servizio fatto molto bene sulla situazione e le proiezioni future, sconsiglio di vederlo la sera, a me stanotte ha abbastanza disturbato il sonno :bua:
https://youtu.be/vJBPlUkdzP8
TL,DR
Nessuna ipotesi di cessazione nel breve
Pausa di riorganizzazione durante la stagione delle piogge/gelate
Riprese in primavera con un X3 di uomini e mezzi (???) ambo lati
Industria bellica spinta a manetta anche dal lato occidentale.
Gli Americans non sganciano più nulla dei loro magazzini arsenali ma si inizia a produrre conto terzi
Finmeccanica Beretta e compagnia cantante italiana si staranno segando a due mani
Allegria :bua:
Meglio per la nostra economia, no? :asd:
Manca il gas per produrle :fag:
Sarà a questo punto molto interessante vedere la reazione russa quando capitoleranno questi nuovi territori annessi col referendum
Citazione:
Nightgaunt
Sarà a questo punto molto interessante vedere la reazione russa quando capitoleranno questi nuovi territori annessi col referendum
Io penso (e spero) che dopo la pagliacciata di sto referendum i Russi si arrocchino sulle 4 regioni annesse e sulla minaccetta e lo spauracchio atomico
e si accontentino di quello
Anche perché un conflitto in full escalation mi preoccupa abbastanza come scenario.
Citazione:
battlerossi
Nessuna ipotesi di cessazione nel breve
Pausa di riorganizzazione durante la stagione delle piogge/gelate
Riprese in primavera con un X3 di uomini e mezzi (???) ambo lati
Industria bellica spinta a manetta anche dal lato occidentale.
Gli Americans non sganciano più nulla dei loro magazzini arsenali ma si inizia a produrre conto terzi
Finmeccanica Beretta e compagnia cantante italiana si staranno segando a due mani
Allegria :bua:
Seh, gli piacerebbe alla Russia :asd:
Finito l'inverno saranno fortunati se gli è rimasto qualcuno senza dita in cancrena
Citazione:
Diabolik
A me sta gente fa pisciare dal ridere.
Gli Usa passano da essere i demoni del XXI secolo, capaci di ogni nefandezza, con le tecnologie più avanzate e subdole, capaci di tirarsi giù le torri gemelle da soli ecc. al farsi massacrare psicologicamente se un dittatore dovesse tirare una bomba atomica a tipo 15mila km da casa loro.
Boh, ma si rileggono le puttanate che scrivono?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Citazione:
conrad
Seh, gli piacerebbe alla Russia :asd:
Finito l'inverno saranno fortunati se gli è rimasto qualcuno senza dita in cancrena
Ho riportato quello che ho sentito :boh2:
La mobilitazione prevede 300k
Più potenziali 300k + 300k
Di questo primo blocco stanno in addestramento e una piccola parte l hanno mandato al fronte
La tattica, parole testuali, è "scremare" chi sopravvive e creare così un esercito efficace
Darwinismo bellico :bua: