Ve lo ricordate Putin che corregge il direttore dei servizi segreti no?
Che aveva erroneamente spoilerato i piani militari con mesi di anticipo, sì :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da Galf
Richiama quando sarà l'Italia a donare 2 miliardi di equipaggiamento :asd:
2 miliardi? Non sono almeno una quindicina finora? :bua:
27-09-22, 19:19
BigDario
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da Cek
Cioè quel coglione di bidet si è intromesso ancora
La Russia ti sta aspettando a braccia aperte, così puoi tagliare i ponti con l'Occidente infedele e imperialista.
27-09-22, 19:19
MaoMao
Citazione:
Originariamente Scritto da Galf
Stai ironizzando sui risultati vero? Nessuno può essere così stupido da prendere sul serio percentuali fatte con la pistola alla testa e due soldati che ti dicono dove mettere la X, vero? :rotfl:
Raro video dell'aviazione Ucraina al lavoro
Così su due piedi uno potrebbe dire che è uno spreco usare l'aviazione per far esplodere un paio di carri armati, ma onestamente immaginate di essere Russi a Kherson e gli Ucraini fanno incursioni con due cacciabombardieri mentre l'aviazione Russa è a terra o perde pure 5 velivoli in una giornata, penso l'effetto psicologico sia enorme
poi questi son fast movers d'altri tempi, usarli significa averci le palle per farlo e/o la copertura per farlo in sicurezza
Sì :sisi: Volevo confermare la situazione da "raspone a due mani" :sisi:
@Galf: beh, ma l'aviazione ucraina sta facendo miracoli (ok, anche grazie agli HARM :asd: ), l'esatto contrario di quella russa (che facepalm da antologia dei secoli a venire).
27-09-22, 20:02
gmork
io cmq ho preparato una lista di film sulla 3ww post bomba, così mi preparo a dovere :sisi:
E Biden avrebbe impiegato 7 mesi per sabotare NS1 e 2?!
Lo ha fatto ora perché la Germania cominciava a dare segni di cedimento al ricatto del gas russo e in inverno sarebbe diventata l'anello debole dell'alleanza. Adesso questo dilemma non la riguarda più.
27-09-22, 20:37
golem101
Citazione:
Originariamente Scritto da Dante1324
Che significa "mobik"?
Soldato non di carriera, riservista, coscritto di leva, eccetera.
27-09-22, 20:40
Galf
Citazione:
Originariamente Scritto da Dante1324
Che significa "mobik"?
Penso sia un neologismo mischiando "mobilization" e "vatnik"
Citazione:
Originariamente Scritto da Gilgamesh
Lo ha fatto ora perché la Germania cominciava a dare segni di cedimento al ricatto del gas russo e in inverno sarebbe diventata l'anello debole dell'alleanza. Adesso questo dilemma non la riguarda più.
Quindi col tubo del gas casulamente "tagliato" che richiederà probabilmente mesi e mesi per ripararlo e il referendum in prossima ratifica...la situazione di NO TURNING BACK si è ampiamente verificata.