Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
poveretti. Sono già morti e lo sanno.
Ubriaconi raccattati per strada con zero esperienza e con ancora meno voglia di combattere.
Senza contare che il benvenuto nell'esercito è " telefonate alle vostre madri, sorelle, mogli o amanti e fatevi inviare i tampax che vi serviranno a bloccare l'emorragia quando vi beccherete una pallottola"
Si è stretto il culo a me che non c'entro niente, figurati a loro:asd:
24/09/2022, Valeriy Zaluzhniy, comandante in capo delle Forze Armate Ucraine
Hanno gli sceneggiatori dei film d'azione anni '80 e '90 dalla loro, porca miseria. :asd:
Citazione:
Zhuge
Come i legionari romani prima della riforma di Mario. Un esercito all'avanguardia.
Citazione:
Zhuge
La vodka non è specificata, quella non manca MAI
Citazione:
Degauss
Come i legionari romani prima della riforma di Mario. Un esercito all'avanguardia.
Ed al posto dei triarii dietro ci sono i commissari a sparare su chi fugge :sisi:
...e voi ci scherzate, ma secondo me c'è dietro un social manager in tutto...anche nei filmati che escono e nelle dichiarazioni che dicono...
Avevo scritto qualche giorno fa di come abbia toppato la Russia nel non controllare i video... mentre gli ucraini hanno fatto molto meglio (togliendo semplicemente lo smartphone ai soldati...che è l'abc di ogni soldato occidentale il non avere device commerciali...orologi per il running compresi... posto che si erano accorti che su Strava si trovavano i perimetri di tutte le basi USA con le corsette dei soldati...).
Citazione:
Diabolik
Sto ***** qua, avevo postato gli screenshot :asd:
Sempre lui :bua:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...972b4a8de9.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1242aa92f2.jpg
A fine guerra, l’Ucraina avrà il secondo esercito più forte del mondo
https://mobile.twitter.com/konrad_mu...86028841160704
Avere il secondo esercito più forte del mondo non porta bene :fag:
Citazione:
Dehor
>social pensato per "cinguettii" di 240 caratteri
>scrivono 40 post per "comporre" un articolo
io non riesco a sopportarla sta cosa :asd:
La peggiore eredità di Trump, aver salvato Twitter dal fallimento che si meritava :snob:
https://twitter.com/nexta_tv/status/...XhmFz6j8_nlubg
The #EU plans to train up to 15,000 #Ukrainian servicemen as part of a special training mission - Der Spiegel, citing sources.
Troppo pochi, cazzo. L'intera UE ne addestra al massimo 15.000?? Cazzo siamo, Paperino?? :mad: :|
In realtà i soldati russi mi fanno veramente pena. Tattiche da prima guerra mondiale, assenza di mezzi, munizioni e vestiario adatto, comandanti incapaci, zero addestramento, un governo che di loro se ne fotte e un nemico che li maciulla in mondo visione.
Mettetevi nei loro panni... poracci.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Orologio
...e voi ci scherzate, ma secondo me c'è dietro un social manager in tutto...anche nei filmati che escono e nelle dichiarazioni che dicono...
Avevo scritto qualche giorno fa di come abbia toppato la Russia nel non controllare i video... mentre gli ucraini hanno fatto molto meglio (togliendo semplicemente lo smartphone ai soldati...che è l'abc di ogni soldato occidentale il non avere device commerciali...orologi per il running compresi... posto che si erano accorti che su Strava si trovavano i perimetri di tutte le basi USA con le corsette dei soldati...).
In sostanza le minchiate pro russe che vanno avanti da anni si stanno rivoltando contro di loro.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
caesarx
In realtà i soldati russi mi fanno veramente pena. Tattiche da prima guerra mondiale, assenza di mezzi, munizioni e vestiario adatto, comandanti incapaci, zero addestramento, un governo che di loro se ne fotte e un nemico che li maciulla in mondo visione.
Vero, anche considerando che anche se la Russia è divenuta improvvisamente il paese ideale di tantissimi anche da noi (che però restano qua, chissà perchè), è difficile effettivamente comprendere la quantità di gente che protesta e che non è daccordo.
Sembra essere nel destino dei cittadini russi essere sempre considerate pezze da piedi dai loro stessi leader.
Citazione:
Dehor
>social pensato per "cinguettii" di 240 caratteri
>scrivono 40 post per "comporre" un articolo
io non riesco a sopportarla sta cosa :asd:
madonna che nervi, fatti un cazzo di blog e linkalo su twitter
Citazione:
EddieTheHead
no dai!! è lo stesso di un mese fa voglio sperare , altrimenti sono davvero senza speranza
Citazione:
caesarx
Aggiungi che il 90% di chi segue la situazione tifa per la loro, probabile, morte
Citazione:
caesarx
Sì sta roba è devastante. Salutano le famiglie sapendo che sono condannati a morte :|
Citazione:
caesarx
ripeto, frega sega ,potevano opporsi contro l'invasione della crimea,la distruzione della cecenia ed altre piccolezze perpetrate da putin, invece plaudivano comunque gonfi di vodka alle imprese militari della grande madre russia ora sperimentino con la loro pelle la grandezza della patria guidata da un pazzo
Purtroppo il "gonfi di vodka" fa parte della politica sociale della dittatura e della propaganda, che li vuole ignoranti, incapaci di organizzarsi e di pensare, e felici di quello che possono mangiare dalla mano del padrone che è tutto il loro mondo.
Esattamente come i cani, non concepiscono assolutamente il concetto di ribellarsi al padrone, nemmeno se questo gli infligge indicibili sevizie. Piuttosto si fanno sterminare tutti, ignari di cosa sta realmente accadendo.