Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
«Noi i russi sappiamo cosa vogliono, ma gli ucraini? Non l'ho ancora capito» (L. Caracciolo)
tiro ad indovinare gli ucraini voglioni che i russi si levino dai coglioni dal territorio ucraino,
caro turacciolo non credo ci voglia una laurea in scienze politiche per capirlo
Citazione:
-jolly-
tiro ad indovinare gli ucraini voglioni che i russi si levino dai coglioni dal territorio ucraino,
ti sorprenderà scoprire che questa cagata è praticamente la corrente di pensiero di metà dei "pacifisti". Elon Musk è un esempio palese di gente che non ha capito un cazzo :asd:
Citazione:
Moloch
che poi sarebbe effettivamente un crimine se usassero le divise o le bandiere, non delle semplici Z o V tracciate con l'uniposca :asd:
in compenso è da marzo che nel donbas i russi effettivamente tentano infiltrazioni con divise contraffatte, ma lì va tutto bene, indignazione zero
Beh ma mica è una guerra questa :fag:
Citazione:
Enriko!!
Dipende fast zombie o slow zombie? perchè i fast...ok ma quelli lenti non ho mai capito come possano essere un problema :uhm:
Aspetta di dover fare una coda alle poste :tremo:
Citazione:
-jolly-
È una risposta molto semplicistica. Dagli ultimi sviluppi sembra che gli ucraini vogliano vincere, ma questo oltre a essere ovviamente impossibile (la Russia ha risorse infinite) è anche un serio pericolo per tutti noi, perché ogni sconfitta russa ci avvicina sempre di più alla guerra nucleare globale.
Citazione:
Gilgamesh
Prima erano gli ucraini che segnavano con la Z i propri mezzi distrutti per spacciarli per russi
Adesso sono i russi che spacciano i propri rottami per mezzi ucraini segnati con la Z
Gilga, mai successo, è una balla gigante. I Russi hanno avuto la gentilezza di fornire sempre decine e decine di veicoli segnati per le fotografie.
Citazione:
showa
Speriamo sia confermato.
La gente che si lamenta che gli ucraini disegnino delle robe sui mezzi per confondere i russi, commettendo un crimine di guerra ( :rotfl: ), dato che gli ucraini hanno sistemi C2 che ai russi mancano (che strano).
Cazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
ma 'sta cosa è mai successa, poi? A parte su un drone ucraino con ancora la stella rossa, ricordo.
Comunque sì segnare in maniera da confondere veicoli e soldati è un crimine di guerra parecchio grosso, perdi i tuoi diritti di prigioniero di guerra, per quanto mi riguarda chi viene catturato con mezzi e veicoli dello schieramento opposto può essere tranquillamente giustiziato sul posto, c'è un motivo se in guerra 'ste cose non si fanno, possono essere ucraini, russi, italiani o quel che vogliono, 'sta roba è da esecuzione senza passare dal via :asd:
Citazione:
Bicio
di tutta questa storia, quello che mi sta sorprendendo particolarmente è l'incapacità decisionale dei "cittadini" russi :sisi:
nei vari video che vengono pubblicati, si vedono soldati al fronte abbandonati a loro stessi, magari da soli, senza equipaggiamento o viveri, che però rimangono dove sono :sisi:
oppure i nuovi reclutati abbandonati nei campi o nelle caserme fatiscenti a dormire per terra/senza viveri/senza servizi igienici e anche di loro nessuno molla o se ne vanno via in blocco (e non li riuscirebbero sicuramente a fermare, posto che ci sia qualcuno a controllarli..) :sisi:
ecco, sono situazioni che mi sorprendono :uhm: sei completamente abbandonato a te stesso, sia a morire ammazzato (sul fronte), o trattato come le peggiori bestie durante il "reclutamento", ma non è che dicono "si fottano, me ne vado, come loro hanno abbandonato me, io abbandono loro" :sisi:
no, restono li, come ci fosse una forza irrazionale e sovrumana che non gli fa neanche passare l'idea di andarsene. Gli hanno detto di star li, sul fronte, o nel nulla del reclutamento, e ci stanno :sisi:
sarebbe interessante capire come si è arrivato a questo azzeramento completo della volontà del cittadino russo, anche di fronte alla propria sopravvivenza :uhm:
potenzialmente sono il popolo perfetto per ogni tiranno :sisi:
quasi 6 secoli di tirannia pressochè continua può fare questo effetto, credo che oramai avere il guinzaglio faccia parte del loro DNA , fecero la rivoluzione co tro l'oppressione degli zar per cadere in un'oppressione ancora peggiore,
Citazione:
Galf
Comunque sì segnare in maniera da confondere veicoli e soldati è un crimine di guerra parecchio grosso, perdi i tuoi diritti di prigioniero di guerra, per quanto mi riguarda chi viene catturato con mezzi e veicoli dello schieramento opposto può essere tranquillamente giustiziato sul posto, c'è un motivo se in guerra 'ste cose non si fanno, possono essere ucraini, russi, italiani o quel che vogliono, 'sta roba è da esecuzione senza passare dal via :asd:
mah :asd:
Citazione:
Gilgamesh
È una risposta molto semplicistica. Dagli ultimi sviluppi sembra che gli ucraini vogliano vincere, ma questo oltre a essere ovviamente impossibile (la Russia ha risorse infinite) è anche un serio pericolo per tutti noi, perché ogni sconfitta russa ci avvicina sempre di più alla guerra nucleare globale.
finiamo tutti col botto, che sarà mai? puff!! scarafaggi prossimi padroni del pianeta
si rimpiange ciò che ci si ricorda di aver perso, se crepiamo tutti non c'è un cazzo da ricordare ne rimpiangere
Citazione:
Lo Zio
mah :asd:
Mah cosa? chi intenzionalmente si identifica in maniera incorretta per azioni di guerra perde i suoi diritti da combattente, è un crimine abnorme eh non è una passeggiata: non so come sia OGGI, ma nella seconda guerra si passava direttamente per la pena di morte come spie.
https://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Greif
tutti i catturati responsabili sono stati processati sul posto e giustiziati, che è il procedimento corretto. Skorzeny s'è salvato perché ha detto che "si toglievano le divise prima di sparare, quindi era un atto legittimo" :asd:
sarà una strategia da guerriglia... è guerra, mica la partitella al campo
Mi fa sempre ridere i casini mentali che si sviluppano tra i pro putin.
L'Ucraina non può vincere la guerra, quindi arrendiamoci, oppure quelli usano l'atomica, però se la usano gli altri sono cattivi, però allo stesso tempo perchè usare l'atomica se i russi avrebbero dovuto fottere e denazificare l'ucraina in 2 settimane non riescono a fare un cazz? E' realmente così problematico per alcuni soggetti ammettere che soprattutto politicamente la Russia sta alla canna del gas anche da parte di chi ha la volontà a farsi mettere le palle in testa da quello del Cremlino? Che cazzo di boss risulta alla fine?
E dire "La russia ha risorse infinite" non saraebbe semplicistico :asd: ?
Citazione:
Galf
Gilga, mai successo, è una balla gigante. I Russi hanno avuto la gentilezza di fornire sempre decine e decine di veicoli segnati per le fotografie.
ma 'sta cosa è mai successa, poi? A parte su un drone ucraino con ancora la stella rossa, ricordo.
E se li trovano già segnati? :pippotto:
Rhaegar combatté con coraggio, Rhaegar combatté con nobiltà e onore. E Rhaegar morì.
In amore e in guerra tutto è lecito.
https://twitter.com/KyleJGlen/status...80165377638400
Il fronte di Kherson era l'unico che apparentemente reggeva perché c'erano le truppe migliori, visto che era una vittoria politica per Putin (unica "grande conquista" della SMO) - il fatto è che se tieni tutti lì senza dargli respiro o ricambio mentre dall'altra parte le truppe possono riposare e ruotare... prima o poi succede questo :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Rhaegar combatté con coraggio, Rhaegar combatté con nobiltà e onore. E Rhaegar morì.
In amore e in guerra tutto è lecito.
:rotfl: sì vabbè
Citazione:
Lo Zio
sarà una strategia da guerriglia... è guerra, mica la partitella al campo
Appunto, in guerra ci sono regole, altrimenti stavamo ancora ad usare gas, armi biologiche e nucleari. :asd:
sì beh... le regole le fa chi vince :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Galf
Appunto, in guerra ci sono regole, altrimenti stavamo ancora ad usare gas, armi biologiche e nucleari. :asd:
e magari avremmo jericho :commosso:
Citazione:
Lo Zio
sì beh... le regole le fa chi vince :asd:
Quindi se vince la Russia ha ragione la Russia? Siamo tutti dei piccoli Orsini solo che siamo sul carro più verde? No grazie :asd:
SE vince... non SE attacca preventivamente perchè provocata (:fag: ) dalla nato cattivona
Citazione:
Gilgamesh
la Russia ha risorse infinite
Soprattutto in Italia, a quanto pare :asd: