dead snow![]()
dead snow![]()
È una risposta molto semplicistica. Dagli ultimi sviluppi sembra che gli ucraini vogliano vincere, ma questo oltre a essere ovviamente impossibile (la Russia ha risorse infinite) è anche un serio pericolo per tutti noi, perché ogni sconfitta russa ci avvicina sempre di più alla guerra nucleare globale.
Gilga, mai successo, è una balla gigante. I Russi hanno avuto la gentilezza di fornire sempre decine e decine di veicoli segnati per le fotografie.
ma 'sta cosa è mai successa, poi? A parte su un drone ucraino con ancora la stella rossa, ricordo.
Comunque sì segnare in maniera da confondere veicoli e soldati è un crimine di guerra parecchio grosso, perdi i tuoi diritti di prigioniero di guerra, per quanto mi riguarda chi viene catturato con mezzi e veicoli dello schieramento opposto può essere tranquillamente giustiziato sul posto, c'è un motivo se in guerra 'ste cose non si fanno, possono essere ucraini, russi, italiani o quel che vogliono, 'sta roba è da esecuzione senza passare dal via![]()
Mah cosa? chi intenzionalmente si identifica in maniera incorretta per azioni di guerra perde i suoi diritti da combattente, è un crimine abnorme eh non è una passeggiata: non so come sia OGGI, ma nella seconda guerra si passava direttamente per la pena di morte come spie.
https://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Greif
tutti i catturati responsabili sono stati processati sul posto e giustiziati, che è il procedimento corretto. Skorzeny s'è salvato perché ha detto che "si toglievano le divise prima di sparare, quindi era un atto legittimo"![]()
sarà una strategia da guerriglia... è guerra, mica la partitella al campo
Mi fa sempre ridere i casini mentali che si sviluppano tra i pro putin.
L'Ucraina non può vincere la guerra, quindi arrendiamoci, oppure quelli usano l'atomica, però se la usano gli altri sono cattivi, però allo stesso tempo perchè usare l'atomica se i russi avrebbero dovuto fottere e denazificare l'ucraina in 2 settimane non riescono a fare un cazz? E' realmente così problematico per alcuni soggetti ammettere che soprattutto politicamente la Russia sta alla canna del gas anche da parte di chi ha la volontà a farsi mettere le palle in testa da quello del Cremlino? Che cazzo di boss risulta alla fine?
E dire "La russia ha risorse infinite" non saraebbe semplicistico?
Rhaegar combatté con coraggio, Rhaegar combatté con nobiltà e onore. E Rhaegar morì.
In amore e in guerra tutto è lecito.
https://twitter.com/KyleJGlen/status...80165377638400
Il fronte di Kherson era l'unico che apparentemente reggeva perché c'erano le truppe migliori, visto che era una vittoria politica per Putin (unica "grande conquista" della SMO) - il fatto è che se tieni tutti lì senza dargli respiro o ricambio mentre dall'altra parte le truppe possono riposare e ruotare... prima o poi succede questo
sì vabbè
Appunto, in guerra ci sono regole, altrimenti stavamo ancora ad usare gas, armi biologiche e nucleari.![]()
SE vince... non SE attacca preventivamente perchè provocata () dalla nato cattivona