Verissimo, però mi fomenta l'ingrifatura vedere martellate quei figli di Puteeen.
Nel frattempo:
https://twitter.com/KyivIndependent/...CBstwSNNNL4PlA
Allora possiamo decretare di incorporare... che ne so, la Costa Azzurra![]()
intanto la cecoslovacchia si annette kaliningrad
https://twitter.com/apmassaro3/statu...bO3T2ktuqsfsDA
dormi tranquillo spartaco
https://www.reddit.com/r/UkraineWarV...ano_cavalleri/
avrebbe potuto dire la verità, ossia che coi satelliti nato che gli passano sopra la testa ogni 20 minuti non c'è modo di preparare una tattica adeguata, gli altri sapranno sempre dove sei, cosa stai per fare e agire di conseguenza. Poi sul campo non ci sono mercenari nato, le botte le state prendendo solo dagli ucraini (assistiti a dovere, certamente)
Ultima modifica di Ceccazzo; 05-10-22 alle 17:22
pensa se gli esplode sotto il culo...
vabbeh li posso anche capire che gli roda il culo che gli ucraini sono stati armati dalla testa ai piedi dalla nato e che possano usare la loro intelligence. La prossima volta ci pensano due volte
Succhia forte e piangi![]()
A me sì. E sono uno che non augura mai di morire a nessuno (qua si augura un po' troppo di crepare alla gente, ad esempio, per i miei gusti), sono contrario alla pena di morte, sono per giusti ed equi processi eccetera.
Ma quei sacchi di merda dei criminali di guerra che, confidando nell'immunità delle zone di operazioni, saccheggiano, seviziano, uccidono, torturano, stuprano i civili (ma anche fossero militari)... beh, quelli spero che crepino tutti veramente male male. Compresi i loro comandanti, se sono (come sembra) comportamenti sistematici e non soldati isolati.
DK
Un "po'" ti contraddiciInvece il mondo starebbe benissimo senza una quantità di gente. Perché siamo Homo Sapiens abbiamo qualche privilegio particolare? Non mi pare mica. Anzi, il contrario: ad ogni piè sospinto ci confermiamo come il proverbiale cancro del discorso dell'Agente Smith in Matrix.
Intanto
https://twitter.com/tinso_ww/status/...kJQrTOgyoYiizQ
L' intelligence americana ritiene che dietro l'omicidio di Darya Dugina, figlia del filosofo ultranazionalista russo Alexander Dugin uccisa ad agosto in un attentato, ci sia il governo di Kiev. Lo rivelano fonti informate al New York Times precisando che gli Usa "non hanno preso parte all'attacco, né fornendo informazioni né altre forme di assistenza". I funzionari riferiscono anche che i servizi Usa non erano a conoscenza dell'operazione e si sarebbero opposti se fossero stati consultati.
beh, grazie al cazzo