lo stesso Lukashenko che si è reso ridicolo facendosi ridere dietro anche da quel pezzo di giornalista di Solovyov?
(giusto per ricordare)
lo stesso Lukashenko che si è reso ridicolo facendosi ridere dietro anche da quel pezzo di giornalista di Solovyov?
(giusto per ricordare)
Si è parlato di una mobilitazione di 300k perchè è una mobilitazione parziale, di una potenziale di circa 1 milione (anzi anche potenzialmente di più pare secondo alcune dichiarazioni)...immagino che per richiamare tutti dunque 4 scaglioni vorrebbe dire dichiarare la mobilitazione totale o giù di li.
- - - Aggiornato - - -
La Bielorussia è colpita solo da parte delle sanzioni...in ogni caso stava messa (sensibilmente) peggio della Russia già da prima.
occhio che secondo quello che aveva postato qualcuno tempo fa, lukashenko è tutt'altro che pirla, anzi, fa l'idiota apposta
mi sfuggono i meriti sul campo per cui gli hanno dato questa promozioneKadyrov promosso dal Cremlino, il regalo di compleanno per il leader ceceno: «Putin mi ha fatto generale colonnello»
Si tratterebbe di uno dei primi riconoscimenti per il fedelissimo del presidente russo, impegnato sul fronte ucraino con le sue «forze speciali cecene» soprattutto nella regione di Zaporizhzhia
https://www.open.online/2022/10/05/r...onnello-putin/
o forse perchè è l'unico che sostiene apertamente Putin e la sua condotta, dando la colpa a tutti gli altri che non mettono in pratica il suo pensiero illuminato![]()
Purtroppo non mi è di alcuna consolazione, posto che qualcuno (ma anche fossero tutti) sia crepato.
E' che mi fa impazzire la sfacciataggine, ovviamente data dalla certezza dell'impunità. Ti sbattono in faccia i peggio orrori commessi, che tanto sono sicuri la passeranno liscia.
Keep eating!
Don't worry, we'll help you. That's our job.
E niente, mi sudano gli occhi.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AHPPEROL!!! LE PROVEEEEHHH!11!!! CI MENTONO LA NATOOOH, BIDET, LA VONDERCOSAAAA!11!!11
gilberto avea del cul fatto trombetta
https://twitter.com/DefMon3/status/1...CBstwSNNNL4PlA
Le PROVEEEEHHH!11H!1111!!!
è una doccia scozzese
vedi il post di golem e ti viene il magone
vedi quello di cek e ti torna il buonumore
"Dobbiamo smetterla di mentire sulla situazione al fronte". Lo ha detto il presidente della Commissione Difesa della Duma, Andrey Kartapolov, ripreso dal Moscow Times. "Ora il nemico è sulla nostra terra. Tutti i villaggi di confine della regione di Belgorod sono praticamente distrutti. Lo apprendiamo da chiunque, dai governatori e dai corrispondenti militari. Ma i rapporti del ministero della Difesa non cambiano. La gente lo sa. La nostra gente non è stupida e vede che non vogliono dirle nemmeno una parte della verità: ciò può portare a una perdita di credibilità", ha affermato Kartapolov al programma Solovyov Live.
QUESTO SEMBRA PROPRIO UN LAVORO PER
ВОТ ОН ПРИХОДИТ, ЧТОБЫ СПАСТИ!!
![]()
pfarrer due settimane fa mostrava su mappa l'avanzata ucraina fino a svatove![]()
Mi chiedo cosa aspetti pooting a spegnere le centrali in ucraina
L’effetto sarebbe molto piu devastante di qualche bombetta