Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolik
Corriere di Paperopoli? :fag:
No, quello di Sebastopoli. :)
Stasera torna il Colonnello Stirpe da Parabellum. Ore 21.
:sisi:
Dombass indipendente e parte della Nato, e ci togliamo dalle palle Ucraina e Russia :tsk:
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Citazione:
BigDario
Ma se uno mi entra dentro casa, mi occupa il salotto, e mi caga sulle pareti del resto della casa, col cazzo che scendo a patti dettati da lui.
Mi faccio ammazzare ma do battaglia fino all'ultimo.
Se riguarda solo la tua vita si...ma se minaccia i tuoi familiari, il palazzo e tutto il condominio e la loro vita dipendesse da te?
Citazione:
Viggio
Se riguarda solo la tua vita si...ma se minaccia i tuoi familiari, il palazzo e tutto il condominio e la loro vita dipendesse da te?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...62b9d9f28f.jpg
Citazione:
Gilgamesh
si sono d'accordo jolly ma nun se pole
Sarebbe uno spreco di denaro pubblico...
- - - Aggiornato - - -
Jolly, edita, sai com'è, qui alcuni mod sono così attenti alla forma... appoggiare gente che compie quotidianamente crimini di guerra, massacri di civili, stupri, torture sistematiche è OK, è solo un'opinione, vivaddio siamo in un Paese libbberoooo non sarai mica fascista per caso che vuoi censurarmi, però sia mai che ti scappi detto ad uno di costoro che è un c****** :fag:
Citazione:
-jolly-
si sono d'accordo jolly ma nun se pole
cogl#one nel senso stabilito dalla cassazione se pole
https://www.laleggepertutti.it/16808...sei-un-ingenuo
Citazione:
Gilgamesh
Questo Candy crush non lo sa neanche scaricare sul telefono
Citazione:
-jolly-
Sìsì proprio un ingenuotto, un superficiale :fag:
Io dico che dobbiamo appoggiare il piano della grande Russia, solo che dobbiamo farlo nell'altra direzione, con l'Ucraina che arriva a Mosca :asd:
Citazione:
Diabolik
Sìsì proprio un ingenuotto, un superficiale :fag:
quello volevo dire infatti,:snob:
Citazione:
Diabolik
Sarebbe uno spreco di denaro pubblico...
- - - Aggiornato - - -
Jolly, edita, sai com'è, qui alcuni mod sono così attenti alla forma... appoggiare gente che compie quotidianamente crimini di guerra, massacri di civili, stupri, torture sistematiche è OK, è solo un'opinione, vivaddio siamo in un Paese libbberoooo non sarai mica fascista per caso che vuoi censurarmi, però sia mai che ti scappi detto ad uno di costoro che è un c****** :fag:
no è che il post di jolly è potenzialmente un reato aggravato, il post del "coglione" è solo l'esternazione di un individuo del quale non risponde tgm. Nel momento in cui il mod rimuove il post, il problema è risolto alla radice, e anche la seppur remota possibilità che la notizia criminis arrivi all'interessato (è un reato perseguibile a querela) viene tolta a priori, remota ma non impossibile dato che ci sono precedenti. Questa cosa è già stato spiegato e rispiegato, se poi ti ride il culo che tu sia stato bannato quando si poteva tranquillamente editare il post evitando il ban, quello è un altro episodio che non mi riguarda, quindi evitiamo di generalizzare
Citazione:
MrWashington
i tizi che son scappati in finlandia e georgia cosa erano? turchi? :bua:
Son scappati per evitare l'arruolamento mica perché la Russia sta perdendo, magari nella cartolina c'era scritto "abbiamo già conquistato tutta l'Ucraina e ora servono altri uomini per marciare su Berlino" e scappavano uguale :asd:
Citazione:
Biocane
no è che il post di jolly è potenzialmente un reato aggravato, il post del "coglione" è solo l'esternazione di un individuo del quale non risponde tgm. Nel momento in cui il mod rimuove il post, il problema è risolto alla radice, e anche la seppur remota possibilità che la notizia criminis arrivi all'interessato (è un reato perseguibile a querela) viene tolta a priori, remota ma non impossibile dato che ci sono precedenti. Questa cosa è già stato spiegato e rispiegato, se poi ti ride il culo che tu sia stato bannato quando si poteva tranquillamente editare il post evitando il ban, quello è un altro episodio che non mi riguarda, quindi evitiamo di generalizzare
Chiedere "ma chi è sto cojone qua?" è reato aggravato un par di palle, nel mio caso.
E inoltre sì, si poteva benissimo editare (e magari rispondere al PM, dopo), quindi beccarsi ogni tanto il mio sarcasmo in via incidentale mi pare il minimo. Stacce :fag:
Citazione:
Biocane
Ma cosa aveva scritto che potrebbe essere reato?
Gli ha dato del coglione?
Non è ingiuria...e quindi non reato?
Mi sa che mi sfugge qualcosa :bua:
non è reato nel mondo reale...
quì è diverso