Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
2) costretta a pagare TUTTI i danni di guerra
Come?
Citazione:
saichisono
Come?
In gas :snob:
Citazione:
Kurtz
Ma non è mica necessario fare la.pace. gli ucraini liberano (forse, vedremo) i propri territori, si fermano lì e saluti. Finirà come in Corea, ma su scala temporale molto ridotta.
Non credo che sarà così semplice
Citazione:
Transello
In gas :snob:
Altrimenti in fighe :sisi:
Citazione:
Necronomicon
Io dico che dobbiamo appoggiare il piano della grande Russia, solo che dobbiamo farlo nell'altra direzione, con l'Ucraina che arriva a Mosca :asd:
Io li avrei strariempiti di tutto, ma purtroppo non conto un cazzo :(
Citazione:
Skynight
sperando davvero che finisca cosi, come si farà a impedire che un domani non molto lontano e cioè tra cinque o sei anni Putin o un altro fuori di testa come lui, non gli venga nuovamente in mente di riprovarci
a conquistare l'Ucraina?
Con lo stesso modo in cui al momento eviti che vengano invase Lettonia ed Estonia.
https://twitter.com/GiovaQuez/status...20487000244226
Ricordiamoci anche di questo Giorgio Bianchi quando sara' ora di rasare a zero i collaborazionisti :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Skynight
sperando davvero che finisca cosi, come si farà a impedire che un domani non molto lontano e cioè tra cinque o sei anni Putin o un altro fuori di testa come lui, non gli venga nuovamente in mente di riprovarci
a conquistare l'Ucraina?
Ucraina in Europa e membro NATO.
fra parentesi poi la Russia penso che pagherà le conseguenze economiche di questa guerra severamente almeno per i prossimi 10 anni, con questi scherzetti terroristici stanno dando fondo ai missili che tenevano da parte contro la NATO "per ogni evenienza", stanno con le pezze...
Citazione:
Bobo
Al momento la vedo come Cancellato di Fanpage
"La pace non passa dalla resa di kiev.
Ma se pensiamo che la pace passi dall'umiliazione russa e dalla destituzione di Putin siamo illusi che giocano col fuoco.
La pace è un crinale stretto in mezzo a queste due alternative non percorribili. E dio solo sa se esiste, quel crinale"
Mi pare che anche qui dentro si sia capito che le condizioni di pace che piacerebbero a noi, Putin non potrà mai accettarle.
E per quel che esce, il fatto che Putin venga destituito da qualche pacifista è un sogno bagnato dell'opinione pubblica occidentale, visto che ha ancora un ampio sostegno tra la popolazione generale e molti dei suoi eventuali oppositori ad alto livello sono più falchi di lui.
È partendo dalla consapevolezza di questi due fatti, che alcuni cominciano a chiedersi se c'è (e quale potrebbe essere) quel punto di incontro tra le parti su cui l'occidente (che deve necessariamente avere voce in capitolo sulla questione, essendo a tutti gli effetti parte in causa) potrebbe lavorare.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Oggi.
Ma fra un anno, se fosse davvero fuori da tutti i territori e con le forze armate ai minimi (nei mezzi come nel morale), sarà ancora così forte internamente?
Poi ripeto, a me europeo, un po' egoisticamente potrebbe pure stare bene il "tieniti la crimea e vattene affanculo, così la finiamo", ma oltre a non andare bene agli ucraini (che magari potrebbero essere convinti) non va bene nemmeno a lui, ad oggi. E francamente ogni altra concessione rispetto a quanto sopra mi pare una roba semplicemente irricevibile.
Quindi come la fai la pace oggi?
Citazione:
von right
Ma cosa aveva scritto che potrebbe essere reato?
Gli ha dato del coglione?
Non è ingiuria...e quindi non reato?
Mi sa che mi sfugge qualcosa :bua:
sono tante le cose che vi sfuggono come è normale dato che nessuno di voi ha letto la sentenza della Cassazione e non l'ha letta nemmeno chi ha scritto l'articolo linkato visto che l'ingiuria non è reato da prima ancora che mi laureassi in giurisprudenza. Quindi il link oltre a non c'entrare un cazzo col reato diffamatorio è pure sbagliato intrinsecamente nel momento in cui il tizio che l'ha scritto parla di reato e non di illecito. Fonti sbagliate e fuori contesto.
Citazione:
Skynight
è uno scenario davvero cosi improbabile che vedendo di aver perso la partita scappa via lasciando nella merda più totale il suo paese?
se gliene importava qualcosa della Russia a Putin non iniziava l'invasione prima di tutto e secondo vedendo che andava male si sarebbe ritirato
in tempo prima che la situazione economica, politica e militare degenerasse fino a questi punti.
ha fatto più danni lui alla Russia che la Nato e gli Usa dal dopo guerra fino ad oggi! :bua:
ma a parte che il posto più sicuro per lui è la russia, quindi se la situazione precipita non va da nessuna parte, comunque io mi riferivo alla storia del sosia :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Chi è sto fine analista?
Citazione:
BigDario
Madonna che personaggione ridicolo.
Citazione: