https://twitter.com/DefenceU/status/...mbYxn2s4NnoxOQ
Neanche si sentono più queste notizie, nei media "generalisti".
comunque mi sembra palese che lavrov e putin si contendevano il telecomando del vibratore di urssini mentre guardavano la diretta di cartabianca
Non lo chiedo con secondi fini ironici o sarcastici, ma per sete di sapere: COME riuscite ad assistere a tali trasmissioni senza vomitare e/o andare in rage che Hulk al confronto sembra un monaco che ha raggiungo l'illuminazione?
Gazprom: non ci sono garanzie l'Ue sopravviva all'inverno
"Non ci sono garanzie che l'Europa sopravviva a questo inverno con le attuali riserve negli impianti di stoccaggio sotterranei di gas". Lo afferma l'amministratore delegato di Gazprom Aleksej Borisovic Miller, come riporta Tass. "Le forniture di gas via Nord Stream 2 possono iniziare immediatamente" se riceverà le autorizzazioni, ha aggiunto.
Non ho guardato un singolo secondo di talk show da anni, è proprio una forma di intrattenimento che non sopporto. Le uniche info relative alle persone che ci vanno e quello che dicono le prendo da qui o da twitter.
- - - Aggiornato - - -
Però che carini a preoccuparsi così di noi![]()
quale sarà il QI medio in russia?
https://twitter.com/ConteZero76/stat...60740958216192
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
la russia è talmente sputtanata che se dice di avere le prove che il fuoco brucia ti viene il dubbio che stia mentendo![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni