Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Il bello è che codesti tizi sono i primi a dichiararsi imparziali
https://www.youtube.com/watch?v=adh0KGmgmQw&t=257s
https://youtu.be/J7WokcgNJl0
Leggo che in Ucraina molti russofoni ce li ha portati Stalin da regioni remote della Russia.
Quindi i russi il vizio se lo portano dietro da sempre.
Citazione:
Damon
[video=youtube_share;J7WokcgNJl0]https://youtu.be/J7WokcgNJl0[/video
Leggo che in Ucraina molti russofoni ce li ha portati Stalin da regioni remote della Russia.
Quindi i russi il vizio se lo portano dietro da sempre.
ah sì se ne discute da parecchio ed è il motivo per cui la Crimea è fondamentalmente Russa - e prima o poi bisognerà parlarne ed accettarlo. Gli autoctoni sono stati massacrati e deportati dai sovietici, c'era anche una popolazione tedesca che si era spostata lì, che ormai di tedesco non aveva più nulla, ma puoi immaginare cosa gli è successo con la guerra.
Citazione:
Galf
ah sì se ne discute da parecchio ed è il motivo per cui la Crimea è fondamentalmente Russa - e prima o poi bisognerà parlarne ed accettarlo. Gli autoctoni sono stati massacrati e deportati dai sovietici, c'era anche una popolazione tedesca che si era spostata lì, che ormai di tedesco non aveva più nulla, ma puoi immaginare cosa gli è successo con la guerra.
anche gli altoatesini sono fondamentalmente crucchi e me ne frego, quella è Italia. Se qualcuno vuole vivere in Austria fa fagotto e si trasferisce in Austria, quella terra è italiana.
Citazione:
Skywolf
anche gli altoatesini sono fondamentalmente crucchi e me ne frego, quella è Italia. Se qualcuno vuole vivere in Austria fa fagotto e si trasferisce in Austria, quella terra è italiana.
Il problema è che col cazzo che gli austriaci li accoglierebbero a braccia aperte :asd:
Citazione:
Manu
Il problema è che col cazzo che gli austriaci li accoglierebbero a braccia aperte :asd:
Loro però si metterebbero col culo a ponte per gli austriaci :asd:
Citazione:
Skywolf
Non è così però, cioè è come se gli abitanti fossero stati presi, deportati in massa e rimpiazzati con tedeschi
Gli altoatesini hanno una storia e cultura locale, gli abitanti della Crimea sono coloni trapiantati in un nulla post rimozione culturale sovietica, è il motivo per cui al referendum del 1991 la Crimea di è staccata di 40 punti dalla media Ucraina. Se c'è un posto dove fare l'incontro diplomatico è lì, ed è il motivo per cui il Donbas deve restare Ucraino: soffrirà lo stesso destino altrimenti, è già cominciato.
Citazione:
showa
Chi l'avrebbe mai detto...
Citazione:
Galf
Non è così però, cioè è come se gli abitanti fossero stati presi, deportati in massa e rimpiazzati con tedeschi
e allora in massa fan fagotto e se ne tornano in Russia, possibilmente in Siberia, se l'Ucraina non gli garba.
Citazione:
Diabolik
Loro però si metterebbero col culo a ponte per gli austriaci :asd:
Io nel loro atteggiamento vedo più desiderio di essere semmai indipendenti che riunirsi all'Austria. Ma la maggior parte delle persone credo proprio sia per lo status quo e ne hanno ben donde, visto che sotto Vienna avrebbero molta meno autonomia che con noi. Sono i soliti partitucoli di destra/indipendentisti a sparare boiate (che in quanto tali fanno notizia) sui giornali, non è che perché Eva Klotz odia Roma tutti i sudtirolesi vogliano secedere...
Citazione:
showa
Citazione:
BigDario
Chi l'avrebbe mai detto...
Citazione:
ZTL
ecco perché ho già detto di ignorare sto fallito
twitter è pieno di cialtroni che si improvvisano osint con mappe scarabocchiate su paint o facendo un dump di notizie di diecimila canali telegram senza verificare che cazzo scrivono
Citazione:
Dante1324
Io nel loro atteggiamento vedo più desiderio di essere semmai indipendenti che riunirsi all'Austria. Ma la maggior parte delle persone credo proprio sia per lo status quo e ne hanno ben donde, visto che sotto Vienna avrebbero molta meno autonomia che con noi. Sono i soliti partitucoli di destra/indipendentisti a sparare boiate (che in quanto tali fanno notizia) sui giornali, non è che perché Eva Klotz odia Roma tutti i sudtirolesi vogliano secedere...
Io ne conosco che cianciano tutto il giorno di come si sentono austriaci, Italia merda, l'impero austroungarico era bello e cagate del genere :bua: poi basti vedere la disparità di trattamento fra turisti italiani e turisti di lingua tedesca :asd:
Almeno si è corretto :bua:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Diabolik
Io ne conosco che cianciano tutto il giorno di come si sentono austriaci, Italia merda, l'impero austroungarico era bello e cagate del genere :bua: poi basti vedere la disparità di trattamento fra turisti italiani e turisti di lingua tedesca :asd:
Sì ma non mi risulta che facciano i separatisti o che muovano il culo per staccarsi (il terrorismo poi da quelle parti è finito dalla fine degli anni 70 se non erro), lo sanno loro in primis che beccano più soldi con noi che se si trovassero sotto Vienna. :asd: