Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
a me sembrano palesi tentativi di far esplodere il governo perché ha rosicato che lo hanno tagliato fuori completamente :asd:
Ma credo sia più un regolamento di conti dentro Forza Italia, vogliono far fuori il banana ormai è cotto, non credo volessero morire per la ronzulli. Pure i figli sono intervenuti, ora ci sarebbe da interdirlo. Vada ai giardinetti con la sua fidanzata - che ha piazzato in un seggio blindato - non è più in grado di fare politica.
Se proprio non voglio lasciare la "roba", mettano piersilvio o marina. Tanto mediaset e giornali vicini sono sempre foraggiati, anzi foraggiatissimi (cit ) :asd:
magari teme il conflitto nuculare e spera in una telefonata con dovuto anticipo da parte dall'amico migliore top 5
Berlusconi ha fatto così bene con le sue aziende, farà bene anche all'Italia
Chi cazz'è Giorgio Bianchi? :uhm:
Citazione:
Diabolik
L'ennesimo motivo per cui ho UN'ALTRA bottiglia da parte
Citazione:
Diabolik
penso il riassunto più breve sia aprire il suo telegram e farsi venire un aneurisma al volo
https://t.me/giorgiobianchiphotojournalist
Citazione:
Ceccazzo
Berlusconi ha fatto così bene con le sue aziende, farà bene anche all'Italia
Bei tempi era il 1994
Ronzulli: criminale il deputato che ha diffuso questi audio
Citazione:
Joe Commisso
Ronzulli: criminale il deputato che ha diffuso questi audio
Ma no, Berlusconi è senatore non deputato
Citazione:
Kemper Boyd
Ma no, Berlusconi è senatore non deputato
:asd:
Citazione:
Joe Commisso
Ma credo sia più un regolamento di conti dentro Forza Italia, vogliono far fuori il banana ormai è cotto, non credo volessero morire per la ronzulli. Pure i figli sono intervenuti, ora ci sarebbe da interdirlo. Vada ai giardinetti con la sua fidanzata - che ha piazzato in un seggio blindato - non è più in grado di fare politica.
Se proprio non voglio lasciare la "roba", mettano piersilvio o marina. Tanto mediaset e giornali vicini sono sempre foraggiati, anzi foraggiatissimi (cit ) :asd:
marina e perpiero non ci pensano minimamente ad entrare in politica, non vogliono iniziare la trafila processuale del papà, e forza italia senza silvio non prende neanche l'1% ,a breve inizierà il trasferimento degli eletti in FORZA ITALIA tra calenda renzi e FI , se si dovesse andare a nuove elezioni la meloni fagocita un altro pezzo di lega, azione entra al posto di forza italia nel centrodx ed amici come prima
Citazione:
Galf
Mi sta uscendo sangue dal naso :bua:
Made in Italy, aka "il proiettile lo pago io".
https://www.youtube.com/watch?v=xK_2wDYTelw
Citazione:
Kemper Boyd
L'ennesimo motivo per cui ho UN'ALTRA bottiglia da parte
Così ti sbronzi come un rumeno ad un matrimonio? (cit.) :asd:
Citazione:
-jolly-
marina e perpiero non ci pensano minimamente ad entrare in politica, non vogliono iniziare la trafila processuale del papà, e forza italia senza silvio non prende neanche l'1% ,a breve inizierà il trasferimento degli eletti in FORZA ITALIA tra calenda renzi e FI , se si dovesse andare a nuove elezioni la meloni fagocita un altro pezzo di lega, azione entra al posto di forza italia nel centrodx ed amici come prima
Quelli che applaudono "Non dico cosa penso di Zelensky" andranno da Calenda e Renzi? :asd:
A tutti i "testicoli" che non si sono limitati a votare il nano, ma ne hanno giustificato sempre ogni sua indecenza.
Puttanate così fragorose che non muoveranno una foglia se non qualche commento...
non quelli che applaudono ma il restante 40-50% si, a loro frega della poltrona e relativi stipendi non di putin ,zelensky e compagnia bella
Citazione:
Resident Evil
Un conto è la mummia, un altro conto tutti gli altri che lo acclamano. C'era anche il prossimo ministro degli Esteri.
mezz'ora fa.
https://twitter.com/Antonio_Tajani/s...79284963221504